Monterotondo, Roma · Da Settembre 2012
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare... Visualizza altro
Sono una ragazza iperattiva e in continuo movimento...i miei più grandi amori sono la mia mamma e il cagnolino...la mia più grande passione è viaggiare e...l amore della mia vita è riccardo! 27 agosto 2016 il nostro sogno!
- Super Sposa
- 3.163 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Agosto 2016
Bacheca
Ho creato un post
2631 giorni faBuongiorno a tutte, sono Federica e (aimè) Fra qualche giorno compirò i fatidici 30 Dopo aver perso la pillola per tanti anni, alla fine del 2017 ho deciso di smetterla per avere un bebè! Siamo nel 2019 e...niente bebè! Dopo un anno con mio marito...
Ho creato un post
2958 giorni faSono di nuovo qui a scrivere a voi per chiedere consigli! vi spiego brevemente... finalmente ho un ciclo regolare di 28 giorni(ho smesso da qualche mese la pillola) e ho potuto fare un calcolo dell ipotetica ovulazione! questo mese sto usando anche...
Ho creato un post
2962 giorni faCiao ragazze sto impazzendo! aiutatemi voi! sto usando da poco i test di ovulazione canadesi ed oggi (dopo 4 giorni di uso) si vede la seconda linea abbastanza bene! secondo voi è il caso di iniziare a provare? grazie a chi risponderà
Ho creato un post
2968 giorni faBuonasera a tutte! sono arrivati finalmente i test canadesi! volevo chiedervi: i test posso farli in qualsiasi momento della giornata e più volte al giorno? dalle istruzioni si capisce cosi... grazie a chi risponderà!
Ho creato un post
2968 giorni faBuongiorno ragazze! anche marzo non è andato a buon fine! ma noi non ci abbattiamo! sicuramente aspettare insieme a voi Rende l attesa piu sopportabile, e confrontarsi sulle nostre esperienze mi fa sentire meno sola! quindiiiii chi come me non le...
Ho creato un post
2989 giorni faCiao a tutte! questo mese ho inizato ad usare i test per l ovulazione per trovare prima la cicogna. Aspetto le rosse per fine febbraio inizio marzo ma da ieri ho dei dolori alle ovaie (ieri solo alla sinistra) e una sensazione come se qualcosa...
Ho creato un post
3000 giorni faBuonasera a tutte! oggi ho comprato gli stick dell ovulazione della clear blu! ho avuto il ciclo da domenica a martedì, secondo voi quando posso iniziare ad usarli? calcolando che prima avevo il ciclo di 28 giorni e ora (dopo la pillola) sto sui 30,...
Ho creato un post
3013 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno di voi! mi spiego brevemente! oggi sono al 4* giorno di ritardo, faccio tanta tanta pipì (bevo anche tanto eh) non noto cambiamenti nel mio fisico, ho dolori alle ovaie che vanno e vengono e la pipi è di un giallo...
Ho creato un post
3018 giorni faCiao sono Federica e ho 28 anni! dopo molti anni di pillola (5/6 anni dginodeni ) con maritozzo pensiamo che sia ora di allagare la famiglia! sono quasi 3 mesi che non la prendo e noi abbiamo cominciato a provarci! ora il ciclo dovrebbe arrivare...
Ho creato un post
3487 giorni faBuona sera sposine, neo sposine e quasi sposine!Finalmente (dopo un mese e mezzo di matrimonio) domani si parte per la luna di mieleeee! Affonderemo i nostri piedini nella bellissima spiaggia di Zanzibar Vi mando un bacio grande grande
Ho creato un post
3506 giorni faHo rimesso il vestito Non vi dico la faccia dì mio marito quando è tornato a casa
Ho creato un post
3511 giorni faA fare a meno di matrimonio.com!Ormai sono sposata da un paio di settimane ma non riesco a smettere!E voii state messe come me o meglio di me?
Ho creato un post
3530 giorni faBuonasera sposine! che dire...è stata un emozione forte e bella. Vedere il mio LUI all altare è stata l emozione più bella! Non ho pianto per niente! è stato tutto perfetto finalmente Marito&Moglie 27 agosto 2016 eccociiii...marito e moglie i...
Ho creato un post
3532 giorni faBuongiorno a tutte! CI siamooo!
Ho creato un post
3532 giorni faLe mie unghiettine per domani
Ho creato un post
3533 giorni faBuongirno sposineee....ci siamo domani è il grande giornoooo!Come sto? Una favolaaaa! Sto tranquillissima rispetto agli altri giorni!Mi sembra strano essere già arrivata! Ho aspettato questo momento per mesi e mesi!Oggi l unica cosa da fare sono le...
Fotografi garanzie ANFM