Vai ai contenuti principali
Pina
Pina

Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016

Felicemente sposati 🎉

13 Ottobre 2017

2358giorni 12hh
Naty
Macchie da ciclo
Naty, Il 25 Marzo 2018 alle 18:06

Ciao ragazze premetto che non sono incinta anche se lo vorrei tanto ma per ora penso al matrimonio , prendo la pillola yaz da circa sei mesi per scompensi ormonali e avevo un ovaio policistico il...

Fede, mercoledì 28-Mar-18 28
S
Stick ovulazione e gravidanza!
Sara, Il 15 Marzo 2018 alle 16:40

Buonasera ragazze, vi scrivo per chiedervi un consiglio. Ho oculato tra il 4 e il 5 marzo e quindi non le aspetto per il 18 o 19 marzo. Ieri mattina verso le 9.30 (non proprio con la prima pipi) ho...

Pina, martedì 20-Mar-18 11
Lizzie
Sondaggio nome femminuccia
Lizzie, Il 11 Dicembre 2017 alle 11:54

Care neo mamme , secondo voi tra i seguenti nomi femminili :Giulia, Elena e Marika quale è il più bello?Siamo in bilico con mio marito su questi tre nomi..dopo che lui mi ha letteralmente bocciato...

Tiziana, lunedì 19-Mar-18 56
Alessia
Tavolo Imperiale
Alessia, Il 16 Marzo 2018 alle 13:01

Buongiorno sposine, sono da sempre innamorata del tavolo imperiale e neanche a farlo apposta la location che abbiamo scelto per il ricevimento si presterebbe benissimo a questo tipo di allestimento...

Erika, venerdì 16-Mar-18 27
Rosa
Fagiolino è andato via
Rosa, Il 11 Marzo 2018 alle 16:44

Ragazze nulla da fare Questa mattina appena alzata ho avuto grosse perdite e sono scappata al pronto soccorso, ma già non c’era nulla da fare. Fagiolino è voluto andar via e con lui anche un...

Feddy, giovedì 22-Mar-18 37
Asia88
Test ovulazione clear blu
Asia88, Il 24 Febbraio 2018 alle 11:43

Ciao a tuttee.. oggi sn arrivati i test tappo rosa.. sn 10.. siccome le istruzioni sn in inglese e alcune cose nn le capisco... x chi li ha usati.. potete spiegarmi il da farsi...grazie mille

Asia88, lunedì 26-Feb-18 6
Pina
Test di ovulazione e test di gravidanza...help me
Pina, Il 15 Febbraio 2018 alle 17:35

Buonasera ragazze, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza: allora il 5 di questo mese ho sticcato con test positivo quindi abbiamo compitato in tutti e tre giorni di ovulazione che...

Gloria, venerdì 16-Feb-18 18
Vero
Domanda domanda domanda!!
Vero, Il 15 Febbraio 2018 alle 12:50

Mi rivolgo a chi ha utilizzato o sta utilizzando il test di ovulazione clear blue , i rapporti si devono concentrare quando la faccina è lampeggiante oppure quando è fissa?

Sara, giovedì 15-Feb-18 2
Sposa Settembrina
gelosia...
Sposa Settembrina, Il 5 Febbraio 2018 alle 15:32

Mi vergogno.....non dovrei sentirmi così.....oggi ho saputo che mia cugina dopo nemmeno un anno è di nuovo incinta.....ed io ho provato una gelosia immensa. Non è una giustificazione è che ci proviamo...

Martina, giovedì 8-Feb-18 26
Roberta
Zitta zitta quatta quatta pt.2
Roberta, Il 14 Novembre 2017 alle 15:16

Per le colleghe spose che aspettavano questo momento più di me eccolo con l’aggiunta bianca...mi sa che ci siamo😊

Roberta, martedì 28-Nov-17 18
Laura
Completo preparazione...ottobre!
Laura, Il 19 Novembre 2017 alle 13:29

Buongiorno a tutte belle sposine! Stavo pensando di acquistare il completo per la preparazione approfittando degli sconti del black friday, il problema è...che mi metto? Il mio matrimonio sarà l'11...

Laura, domenica 19-Nov-17 19
Maria
Ancora emozioni....
Maria, Il 17 Novembre 2017 alle 17:52

....ragazze ciao. Ormai è trascorso più di un mese dal nostro si e le emozioni di quel giorno sono ancora vive in noi. Saranno i continui complimenti, ma siamo ancora eccitati, soddisfatti ed...

Luana, mercoledì 22-Nov-17 47
Sara
Quanto dura il vostro corso?
Sara, Il 28 Ottobre 2017 alle 23:09

Ebbene si.. Oggi primo incontro e a momenti mi prendeva un colpo... Ogni sabato da oggi al 26 maggio. Ma sono pazzi loro o esagerata io? Considerando che io lavoro in un ristorante e proprio il sabato...

Perla, lunedì 30-Ott-17 92
A
Quella grandi belle figure al matrimonio.
Alezz, Il 24 Ottobre 2017 alle 18:50

Eccomi qui, reduce da due strappi di ceretta ai baffi fai da me, che stavo meglio prima sinceramente... comunque sono qui per condividere con voi l'ennesima brutta figura che fanno gli altri nei...

Moira, domenica 29-Ott-17 115
Pina
La felicità.... il nostro 13 ottobre 2017❤️
Pina, Il 15 Ottobre 2017 alle 00:17

Mie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è...

Alessandra, lunedì 16-Ott-17 78
Valentina
e adesso??
Valentina, Il 8 Ottobre 2017 alle 20:46

Ciao ragazze! Attimi di panico.. Io e fm viviamo insieme da 2 anni e ci sposeremo il 19 maggio del prossimo anno.'! Dato che ci paghiamo tutto noi e che non abbiamo così tanti soldi da parte, abbiamo...

Laisa, martedì 10-Ott-17 53
Lorena
Cosa vuol dire per me sposarsi "in chiesa"
Lorena, Il 8 Ottobre 2017 alle 18:59

Facevo una riflessione, ispirata dal primo incontro del corso prematrimoniale... vedo sempre più sposine che sono in cerca di una chiesa... ma non ne capisco davvero il senso... non voglio essere...

Silvia, sabato 22-Set-18 110
Anastasia
Body sotto abito
Anastasia, Il 8 Ottobre 2017 alle 15:13

Ciao ragazze un consiglio. Sto cercando un body da mettere sotto l'abito da sposa. Mi serve necessariamente senza spalline e con apertura al cavallo. Qualcuna lo ha acquistato e puo indicarmi dove...

Giusy, mercoledì 23-Gen-19 17
L
Dubai-maldive
Laura, Il 8 Ottobre 2017 alle 12:19

Volevo prenotare x il viaggio dubai-maldive ..mi hanno chiesto 4 notti a dubai e 8 notti alle maldive con solo l hotel alle Maldive mezza pensione..4.700..secondo voi è buono come prezzo?

Tatiana, lunedì 23-Ott-17 17
👑
Per il lancio del riso!
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 8 Ottobre 2017 alle 03:11

Ragazze ho sempre optato sui classici coni con i nostri nomi scritti all'interno, poiché credo ne esca abbastanza di riso per la sua profondità ..fuori la chiesa infatti voglio mettere una cesta...

Lulu, domenica 8-Ott-17 43
Marika
Mancano 9 mesi
Marika, Il 8 Ottobre 2017 alle 07:49

Praticamente questo matrimonio è un parto...🤣🤣😍😍😍...soprattutto a causa dei soliti invidiosi 💆🏻 Oooommmmm

Marghi, domenica 8-Ott-17 11
Giulia
Giugno o settembre??
Giulia, Il 8 Ottobre 2017 alle 00:25

Buonasera sposine!!Sono attanagliata da un dubbio..la location che piace a me e fm ha disponibili solo due date di sabato per il 2018.. il 16 giugno oppure il 22 settembre.. io non so quale scegliere!...

Antonella, mercoledì 11-Ott-17 94
Giulia
Partecipazioni
Giulia, Il 7 Ottobre 2017 alle 11:46

Ragazze,Quanto spenderete per le partecipazioni!? Giusto per farmi un'idea sui prezzi

Maggie, domenica 8-Ott-17 50
Ilaria
Tavolo bimbi
Ilaria, Il 5 Ottobre 2017 alle 23:19

Ciao! Noi avremo molti bimbi sono 5 dagli zero ai tre anni e 12 dai tre ai dieci, più qualche ragazzino, il più grande ha 13 anni...Nella location che abbiamo prenotato ci hanno consigliato di fare un...

Ilaria, venerdì 6-Ott-17 25
Sheila
Mamma, papà o chi?
Sheila, Il 9 Settembre 2017 alle 14:19

Ciao a tutte, vi chiedo per cortesia una vostra opinione! Con mio padre non ho molto un bel rapporto: abita distante e ho molti risentimenti verso di lui per delle azioni che ha compiuto in passato,...

Alessia, venerdì 6-Ott-17 70
Marzia
Regalo per lo sposo
Marzia, Il 5 Ottobre 2017 alle 19:29

Farete un regalo al vostro fm da fargli recapitare la mattina del matrimonio? Volevo regalargli dei gemelli ma ho scoperto che non vuole portarli. Cosa potrei prendergli? E voi farete un regalo ad fm?...

Carmen, venerdì 6-Ott-17 15
👑
Ragazze urgente !! Macaron
👑qυϵϵη•🌸ᑭῖnĸ💕•ᒪUχυяч✨, Il 5 Ottobre 2017 alle 03:13

Mi servono i macarons poiché non mi sono mai applicata nel trovarli ma credo sia giunto il momento dove potrei trovarli ?? Io sono di Napoli qualquna di voi di Napoli sa dove posso andare per...

Elisa, giovedì 5-Ott-17 2
Valery
Inviti✉️
Valery, Il 4 Ottobre 2017 alle 15:42

Ciao a tutte sposine!! Io mi sposerò il 2 giugno e volevo sapere quando sarebbe più adeguato comunicare le nozze agli invitati? Non l'invito ufficiale.. È troppo presto farlo ora secondo voi? Grazie...

Nunu', lunedì 9-Ott-17 23
Debora
Quale coppia dei cartoni animati siete? Il risultato!
Debora, Il 3 Ottobre 2017 alle 11:05

Buongiorno stupende brides! Siete curiose di sapere a che coppia dei cartoni animati somigliate voi e fm ? Scopritelo insieme a me! Maggioranza di A: Homer e Marge Simpson - Coppia tradizionale...

Valentina, lunedì 1-Lug-19 251
Verdiana
Qual è il genere di film che guardate insieme?
Verdiana, Il 3 Ottobre 2017 alle 08:05

Ciao brides, che tipo di coppia siete? Per scoprirlo, rispondete a questa domanda: quale genere di film vedete insieme? 1) Film d'animazione 2) Film drammatici 3) Film d'autore da appassionati di...

Irene, sabato 25-Mar-23 336

Gruppi generali

Ispirazione