Napoli, Napoli · Da Dicembre 2016
- Super Sposa
- 4.368 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2017
Salve sposine, siccome sposiamo in ottobre ed il ricevimento lo faremo in campagna abbiamo preso delle pashmine per le nostre invitate da utilizzare in serata dato che sicuramente un pochino rinfresca...
Buonasera sposine, vi scrivo per conoscere il vostro parere su questa questione affrontata ieri al corso prematrimoniale, in cui il catechista sosteneva che avere rapporti prematrimoniali è peccato e...
Buonasera ragazze, ho bisogno del vostro aiuto e della vostra esperienza: allora il 5 di questo mese ho sticcato con test positivo quindi abbiamo compitato in tutti e tre giorni di ovulazione che...
Mie care sposine il nostro meraviglioso giorno è stato indimenticabile....emozioni indescrivibili ed è andato tutto oltre le più rosee aspettative!! La tanto sperata "ottobrata" non ci ha delusi ed è...
Care sposine ecco la confettata realizzata a casa di mia madre e regalata da mia zia❤️ Mancano solo 13 gg e sono già in arrivo visite e regali.....tutto si sta realizzando 😍😍😍
Salve care volevo condividere con voi la foto della fantastica torta che le mie amiche hanno fatto realizzare per il mio addio al nubilato, con la caricatura mia e di fm!! Troppo forte 😍 P.s lui è un...
Oggi è stata una giornata molto produttiva, a meno 29 giorni mi zia ha voluto regalarci i confetti per la confettata che faremo a casa....che dire è bello sentirsi coccolati ed amati!!❤️
Ecco le nostre wedding bags che daremo la sera vicino alle bomboniere per portare via tutti i cadeaux preparati per gli ospiti, poiché sposando in ottobre non abbiamo ritenuto utile usarle in chiesa...
Buongiorno care, oggi il contatore segna meno 29 giorni! Mi sento completamente intontita dal l'emozione....stanotte non ho dormito.....oggi andremo a prendere i confetti e faremo la prova abito di...
Buonasera care sposine oggi abbiamo scelto la nostra wedding cake, farcita con crema al limone e fragoline, che ne pensate vi piace?? Noi la adoriamo 😍😍😍
Salve care sposine, con il mio parrucchiere abbiamo deciso di orientarci su un raccolto basso morbido, vi allego un po' di foto per scegliere quale provare a ripetere su di me, ditemi la vostra e...
Buongiorno care sposine volevo condividere con voi la gioia della nostra promessa di matrimonio, emozioni indescrivibili grazie anche a tutto l'amore che ci circondava ed in particolare alla mia mamma...
Salve a tutte care sposine , stamattina il mio fm ha scelto l'abito, in realtà l'ho trovato io e quando lo ha indossato c'è ne siamo innamorati !! Vi lascio una foto....tutto sta prendendo sempre più...
Buongiorno care, ho bisogno del vostro consiglio, vi spiego: a luglio sposa un mio amico che non vedo e frequento da oltre un anno, non abbiamo più avuto modo di vederci, non solo con me ma anche con...
Buonasera care sposine oggi per puro caso mi sono imbattuta non i uno ma in due paia di scarpe di ricambio, che ne pensate??
Buongiorno care sposine, Serena Pasqua a tutte voi🐣❤️, volevo un consiglio da voi: siccome sposiamo in ottobre e la location è in campagna abbiamo pensato di offrire alle nostre invitate dei...
Insieme al cake topper è arrivato anche il guest book, ho fatto la prova con la penna a sfera che avevo comprato e scrive una meraviglia! Vi piace sposine??? Io lo adoro🤗
Appena arrivato! È molto più grande di quanto mi aspettassi, meno male che ancora dobbiamo scegliere la torta😂😂😂 che ve ne pare sposine??
Buongiorno care sposine, stamattina ho realizzato che tra 6 mesi esatti ci sposeremo ed ho cominciato a piangere di felicità mentre mandavo una nota vocale al mio fm ed anche lui si è commosso!!! sono...
Buonasera sposine oggi io le mia mamma abbiamo fatto le prove di confezionamento dei centrini che daremo insieme alle bomboniere, che ne pensate??
Buonasera sposine, volevo chiedervi ma è necessario il bouquet alla promessa?? Io non ne vedo questa grande esigenza....credo sia più bello averlo solo alle nozze. Voi ne conoscete il significato? Lo...
Buongiorno sposine oggi ho preso i regali per le mie testimoni, delle pochette di Michael Kors, proprio come le cercavo!! Sono felicissima 😍, che ne dite??
Buongiorno sposine, mancano "solo" 195 giorni al nostro grande giorno!!! Emozioni....non riesco ancora a crederci!! Oggi ritiro le partecipazioni e tutto prende sempre di più forma...a.chi come me...
Oggi ho trovato le mie scarpe da sposa !!! Sono troppo felice perché sono come le ho sempre sognate, anche se il galateo non prevede il sandalo per la sposa a me piacciono troppo e quindi seguo il...
Eccoli sono pronti!!! Sono molto felice di questi libricini che spedirò alle mie due testimoni poiché entrambe vivono in città diverse dalla mia...un modo per sentirle più vicine....vi piacciono???
Oggi sono arrivati i segnaposti per i bimbi ordinati su Amazon, sono super felice 😍😍😍, sono bolle di sapone a cui aggiungerò un fiocco del colore del matrimonio, che ne dite??
Eccolo!! Ne abbiamo presi due con anche dei piccoli copri spalle in pizzo , le bimbe erano incantevoli alla prova😍, vi piacciono??
Buongiorno sposine, cerco idee per le pantofole da indossare durante la preparazione del gran giorno😊 Avete idee , consigli e modi di acquisto da suggerirmi?? Qualcosa di economico😉
Buonasera care sposine, consiglio sul riso da lanciare all'uscita della chiesa, quale comprare ?? Io non. Voglio lavarlo e quello antimacchia ho visto che costa un botto....se prendo il basmati o il...
Salve sposine sapete come funziona per i vestitini delle damigelle e dei paggetti?? Li devo scegliere e pagare io?? Le damigelle saranno le nipotine del mio fm e i paggetti saranno i miei nipotini,...
Ero orientata su un contenitore da mettere all'esterno della chiesa ( tipo cesto, ampolla eccc) da riempire con riso e petali di rosa, oggi però mi sono imbattuta in queste scatoline e mi sono...
Salve sposine oggi abbiamo provato le confezioni per le bomboniere e le wedding bags, che ne pensate??
Fotografi garanzie ANFM