- Matrimonio
- Community
Anastasia

Lucera, Foggia · Da Dicembre 2016
Ciao a tutti.. sono Anastasia ho 28 anni e da 15 anni sono fidanzata con Antonio e l'anno prossimo finalmente diventeremo marito e moglie..
- Sposa Abituale
- 466 Punti
Felicemente sposati 🎉
26 Maggio 2018
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Sala ricevimenti

Bomboniere
Post a cui partecipo
164
Sono una sposa di terra. Voglio che tutto sia perfetto come l'ho immaginato. Non cerco cose troppo sofisticate, ma sicuramente tutto deve essere bello, frizzante e giovanile....manca poco, speriamo...

Ciao brides è arrivato il momento di scoprire qual è il vostro elemento sposa 👰 E dopo aver fatto l'ultimo passo del test vi sarà assegnata la vostra medaglia di Sposa Zen Maggioranza di A - Sposa di...

Buongirono stelline! 💫 Siete ad un passo dall'ottenere la medaglia della sposa zen! 💆♀ Come immaginate la vostra trionfante uscita dopo la cerimonia che vi ha fatto finalmente diventare marito e...

Le mie foto più recenti
2Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2505 giorni fa
Sposa Zen
Matrimonio alle porte? No stress! Hai vinto la medaglia Sposa Zen per non perdere la calma e arrivare all'altare rilassata e molto zen!

Ho creato un post
2506 giorni faSono una sposa di terra. Voglio che tutto sia perfetto come l'ho immaginato. Non cerco cose troppo sofisticate, ma sicuramente tutto deve essere bello, frizzante e giovanile....manca poco, speriamo bene.

Ho partecipato al post di Sara
2506 giorni fa
Amici
11Gruppi generali
Ispirazione