Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ilaria
Sposa Master Ottobre 2018 Sondrio

Tavolo bimbi

Ilaria, il 5 Ottobre 2017 alle 23:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 25
Ciao! Noi avremo molti bimbi sono 5 dagli zero ai tre anni e 12 dai tre ai dieci, più qualche ragazzino, il più grande ha 13 anni...Nella location che abbiamo prenotato ci hanno consigliato di fare un tavolo solo per i bimbi con l animazione. Il mio futuro marito ne è entusiasta a me invece l idea non fa impazzire.I bimbi tra loro non si conoscono e non tutti sono così socievoli da fare amicizia subito...e poi pensavo i fratelli? I fratelli più grandi non saranno così obbligati a seguire i più piccoli?Voi cosa mi consigliate?

25 Risposte

Ultime attività da Ilaria, il 6 Ottobre 2017 alle 15:57
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille del consiglio
    • Rispondi
  • Moira
    Sposa Precisa Luglio 2018 Roma
    Moira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io metterò i miei figli e tutti i bimbi presenti al tavolo con gli animatori! Se gli animatori sono bravi,tutti i genitori si divertiranno tantissimo perché non dovranno stare dietro ai piccoli ed i bimbi ancor di più
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti è quello che temo.. visto che io sono mascotte ancora adesso 😂 i bimbi mi vedono sempre come una di loro
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io preferirei fare così ma chiederò e in base a cosa mi dicono sceglierò
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di si...chiederò ai genitori, grazie mille
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille, non darò per scontato e chiederò ai genitori
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie credo proprio che farò così
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie del consiglio credo proprio che chiederemo
    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2018 Cagliari
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non faremo tavolo bimbi, ce ne saranno una 20ina di età tutte diverse, quindi ognuno mangia con la propria famiglia, poi saranno liberi di scorrazzare dove vogliono, la location è in aperta campagna con un prato verde che loro gradiranno! non si annoieranno sicuramente, e non costringeremo i più grandetti a dover giocare con la mascotte che a volte sentendosi già grandi non apprezzano!

• Rispondi
  • Fiorella
    Sposa Precisa Dicembre 2017 Firenze
    Fiorella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi abbiamo diversi bambini, di età diverse e anche di diverse regioni...te mi chiederai che centra? invece penso che centri, perchè anche il dialetto diverso fa la sua parte.

Io sentirò i genitori, cosa che ti consiglio di fare, però personalmente credo che li metterò tutti accanto ai genitori!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Agosto 2018 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Perché non chiedi ai genitori cosa preferiscono? Avrete l'animatrice?

• Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiedi, non dare per scontata la risposta: io ho avuto bambini di tre anni che hanno detto da subito, con decisione, "Voglio stare coi bimbi" e non hanno cambiato idea! Gli animatori sono stati superlativi, sono stati soprannominati "I pifferai magici" perché sono riusciti magicamente a coinvolgere tutti i bimbi: anche i due irriducibili timidi che avevano scelto di stare al tavolo con la famiglia, dopo cena si sono aggregati ai coetanei.
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa VIP Settembre 2017 Varese
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto il tavolo bambini con animatrice pensando di fare un favore anche ai genitori...erano tantissimi bambini ma ben pochi genitori hanno accettato che il bambino mangiase lontano da loro...ti consiglio di chiedere Prima ai genitori se no rischi di trovarti il tavolo vuoto....alla fine i bambini si sono divertiti lo stesso e sono stati coinvolti tutti xro nn si sa mai.....
    • Rispondi
  • Dharma
    Sposa Master Luglio 2015 Alessandria
    Dharma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo una masnada di bambini: per evitare scene di disperazione il giorno del matrimonio, ho chiesto a tutti se preferissero sedere con mamma e papà o al tavolo dei coetanei (sconosciuti). Risultato: ho riempito due tavoli di bimbi, in quello dei più piccini sedevano anche gli animatori, che li hanno aiutati a mangiare. Solo due timidoni, di 8 e 9 anni, hanno preferito essere sistemati accanto ai genitori.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora ti consiglio di non porti proprio il problema tavolo bimbi. Nella tua situazione lascerei tutti al tavolo con i genitori per non creare inutili imbarazzi ai bambini (in fondo devono stare bene anche loro quel giorno). Magari potresti mettere un servizio baby sitter o animazione bimbi, ma questa e' un'altra storia Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ci tengo a precisare che ogni vostro parere mi servirà per capire cosa fare e vi ringrazio in anticipo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😂😂😂 questa proprio non me l aspettavo
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Forse questa potrebbe essere una soluzione.
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    So per certo che 2 faranno amicizia con tutti mentre altri 3 non credo siano entusiasti di lasciare la mamma...per gli altri non saprei
    • Rispondi
  • Ilaria
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non si conoscono....è gli unici cugini si sopportano a mala pena
    • Rispondi
  • Antonella
    Sposa TOP Giugno 2018 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ilaria, i bambini fino a 6-7 anni li lascerei con i genitori, a meno che i pou' grandicelli non siano cugini ben affiatati. Per i ragazzini, non avrei dubbi a riservare un tavolo tutto per loro ( sempre che si conoscano).
    • Rispondi
  • Elsinore
    Sposa TOP Maggio 2018 Catania
    Elsinore ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tavolo separato con animazione, una buona animazione che sappia intrettenere e coinvolgere bambini di tutte le età, vedrai che faranno amicizia anche se non si conoscono. I bambini sono più bravi degli adulti a fare questo.

• Rispondi
  • Marika
    Sposa Precisa Settembre 2017 Venezia
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi i bimbi li abbiamo messi a mangiare assieme ai genitori, poi la baby sitter li portava su un tavolo dove c'erano i giochi...
    • Rispondi
  • Pina
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Animazione e tavolo bimbi tutta la vita!! Pensa che oggi il mio parroco me l'ha proposta anche in chiesa durante la cerimonia !! Mi mette a disposizione il capellone della chiesa così i 19 bambini invitati potranno giocare con l'animazione e noi celebrare il rito senza il rischio che qualcuno di loro urli nel momento dello scambio delle fedi😂😂😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione