Ramona
Ramona

Cusano Milanino, Milano · Da Novembre 2013

vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma... Visualizza altro

vivo di arte...di musica...disegni...ma soprattutto di danza...mamma di Giorgia e presto moglie di Francesco...il 20 dicembre per me sarà solo la conferma di tutto quello che già ho...che già siamo!!!

Felicemente sposati 🎉

20 Dicembre 2014

2504giorni 13hh

70
Ordina per:
Ultimo messaggio
Ramona
Provini fotografo...bassa risoluzione!
Ramona in Neo-spose, Il 17 Febbraio 2015 alle 17:38

Ciao ragazze, abbiamo scelto le foto per l'album e fino a qui tutto bene. Ci piacciono sono tante...quindi ci sistemerå le varie luci e saturazioni e andrà in stampa. Ora di tutte le altre foto (quasi...

Alessandra, domenica 25-Ott-20 47 3.236
Ramona
Scarpe trovate: easychic una garanzia!
Ramona in Moda nozze, Il 3 Novembre 2014 alle 20:57

Settimana scorsa sono andata con la mia mamma in questo negozio. Devo dire che mi hanno dato una bellissima impressione da subito, la commessa molto competente mi ha subito oconsigliato il modello più...

Fiore, venerdì 23-Feb-18 15 431
Ramona
Domani misure abito da testimone
Ramona in Moda nozze, Il 29 Marzo 2017 alle 00:56

Come dice il mio topic domani mattina ho appuntamento per prendere le misure del vestito che mi farò fare da una sarta per il 30 giugno... Giorno in cui farò da testimone a una delle mie migliori...

Ramona, mercoledì 29-Mar-17 15 483
Ramona
Help fedi in titanio
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 15 Gennaio 2017 alle 02:31

Sposini care vi chiedevo chiedere un aiuto, in realtà non è per me e per la mia amica che si sposa giugno... volevo aiutarla e darle qualche consiglio ma proprio non trovo nulla:Non riesco a trovare...

Chiara, sabato 21-Gen-17 7 169
Ramona
Casa nostra... 2 anni dopo il matrimonio... finalmente!
Ramona in Vivere Insieme, Il 11 Gennaio 2017 alle 14:00

... il titolo è abbastanza chiaro, dopo due anni dal nostro matrimonio finalmente abbiamo trovato la casa dei nostri sogni, e toglierci finalmente da l'affitto. Può sembrare una stupidata, ma io e mio...

Federica, domenica 15-Gen-17 25 1.253
Ramona
Il mio album!!!
Ramona in Neo-spose, Il 12 Giugno 2015 alle 00:26

Dopo 6 mesi di attesa(un po abbiamo tardato noi a scegliere le foto) ecco alcune pagine del nostro album... Prima o poi pubblico anche il racconto delle nozze appena mio marito mi cederà il suo pc che...

Ramona, martedì 1-Nov-16 26 1.054
Ramona
Da sposa a testimone
Ramona in Moda nozze, Il 24 Ottobre 2016 alle 10:10

Buongiorno a tutte formine. Che strano è proprio tanto tempo che non scrivo, anche se ho comunque sempre continuato a seguire i vostri topic silenziosamente.Vi racconto "brevemente"?Quando ci siamo...

Alice, lunedì 31-Ott-16 33 622
Ramona
Primo anniversario= nozze di carta
Ramona in Fai da te, Il 21 Dicembre 2015 alle 16:46

Ciao forumine belle. Ieri è stato il nostro primo anniversario di nozze, leggendo qua e là il primo anniversario erano le nozze di carta, per alcuni siti c'è anche indicato nozze di cotone, ma visto...

Maria, lunedì 31-Ott-16 19 482
Ramona
Per mia suocera farei questo ed altro...
Ramona in Fai da te, Il 14 Ottobre 2015 alle 23:56

Domenica scorsa è arrivata la solita chiamata della domenica. I miei suoceri abitano af Ischia e noi a Milano, non ci vediamo dal nostro matrimonio (20/12/2014) la loro voglia di vederci e di...

Maria, venerdì 28-Ott-16 74 1.723
Ramona
Bouquet gioiello per mia suocera:finito!!!
Ramona in Fai da te, Il 5 Novembre 2015 alle 23:59

Chi mi ha seguito nel topic precedente sa che volevo realizzare un bouquet gioiello per mia suocera, visto che hanno scelto di rinnovare le promesse e faranno la messa.Eccolo finalmente terminato!Dopo...

Elena, lunedì 24-Ott-16 66 1.434
Ramona
Il nostro cake topper unico
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 5 Febbraio 2015 alle 01:09

Vi posto alcune immagini del nostro cake topper, dal momento che l'ho visto tutto assemblato ho realizzato che non potevamo fare scelta migliore. È una talentuosa ragazza di La Spezia che ho trovato...

Lucia, domenica 2-Ott-16 116 2.454
Ramona
Sono una capra in tecnologia...racconto di nozze
Ramona in Assistenza, Il 28 Ottobre 2015 alle 00:20

Dopo meso di stand by oggi pomeriggio pubblico il racconto di nozze...scrivo compilo i campi...allefo foto...ma...dalla app non vedo se è stato pubblicato...come fare? Avrò completato l'operazione?...

Ramona, mercoledì 28-Ott-15 3 383
Ramona
Ecco una raccolta di incisione su fedi:quale vi rispecchia di più??
Ramona in Moda nozze, Il 12 Ottobre 2014 alle 10:51

Buongiorno fomunime belle, un quesito per voi: avete mai pensato all'incisione delle fedi...a qualcosa di diverso e che parli di voi. Noi ci abbiamo pensato e ripensato e alla fine abbiamo scelto la...

Sara, venerdì 21-Ago-15 152 11.103
Ramona
Secondo figlio..
Ramona in Future mamme, Il 9 Aprile 2015 alle 08:21

Ciao ragazze, questo topic è da un po di tempo che ce l'ho in mente. Sono mamma da tre anni, e la nostra bimba è stata voluta e cercata, quando sono rimasta incinta non credevo neanche di esserlo, ho...

Tilly, lunedì 13-Apr-15 24 2.383
Ramona
Per lui farei di tutto...ma proprio tutto!!!
Ramona in Prima delle nozze, Il 23 Marzo 2015 alle 22:13

Esatto farei di tutto...anche il giorno del matrimonio non ho potuto rinunciare a far qualcosa per il mio amore. Tutto ha inizio quest'estate "vendo la moto!" mi dice un giorno, "perché mai! Ce l'hai...

Ramona, martedì 31-Mar-15 87 1.833
Ramona
Mettiamoci.a nudo...
Ramona in Prima delle nozze, Il 9 Settembre 2014 alle 03:19

Ebbene si mi metterò a nuda per lui, dopo una gravidanza le forme sono cambiate il mio corpo, fianchi seno...tutto insomma! Sono.due anni che lo.assillo che non gli piaccio più come prima, che ormai a...

Ramona, venerdì 13-Mar-15 60 2.109
Ramona
Numero massimo messaggi raggiunto???
Ramona in Assistenza, Il 18 Febbraio 2015 alle 01:44

Ma è possibile che non posso più inviare messaggi privati alle altre furumine o a chi mi scrive? Se provo a rispondere mi esce: numero massimo messaggi raggiunto. Come mai? Grazie in anticipo

Ramona, mercoledì 18-Feb-15 5 289
Ramona
Proposta sfilata...elettrizzataaaa
Ramona in Neo-spose, Il 26 Gennaio 2015 alle 21:26

Al mio maritino l'atelier ha proposto di far una sfilata fove presenteranno i loro abiti. Visto che praticamente fanno abiti su misura ogni pezzo è unico e gli hanno chiesto di dirlo anche a me. Ora...

Laura, martedì 3-Feb-15 39 1.097
Ramona
Sorpresa per il primo mese...che fare?!
Ramona in Neo-spose, Il 19 Gennaio 2015 alle 18:45

Ciao forumine...matrimonio passato, viaggio anche...si ritorna al solito ritmo di vita...ma domani sarà il nostro primo mese da sposati; è vero che prima convivevamo già quindi non cambia nulla...ma...

Lisetta, lunedì 19-Gen-15 2 508
Ramona
20/12/2014 un giorno da sogno
Ramona in Neo-spose, Il 23 Dicembre 2014 alle 20:47

Anche per noi è arrivato il grande giorno. Un giorno pirno di emozioni, ho rivisto amici che non vedevamo da tempo, il mio maritino si è commosso parecchio, io invece avevo il sorriso stampato in...

Ramona, sabato 17-Gen-15 54 2.064
Ramona
Il mio addio al nubilato=amiche superlative!!!
Ramona in Prima delle nozze, Il 3 Dicembre 2014 alle 22:40

Avevo detto alle mie amiche che volevo la sorpresa, di scegliere loro il giorno. Ed ecco che venerdì sera mi trovo una lettera da parte del C.O.A.N. (Comitato Organizzazione Addio al Nubilato) dove mi...

Sheila, sabato 3-Gen-15 31 3.490
Ramona
Notte prima...dell'altare!
Ramona in Prima delle nozze, Il 20 Dicembre 2014 alle 05:15

Ebbene è giunto anche per me il momento che tanto aspettavo, ho sempre letto gli altri topic sognando ad occhi aperti su quando sarebbe arrivato il mio momento...ed ora eccomi qui, nel lettino a casa...

Claudia, lunedì 22-Dic-14 39 817
Ramona
Regalo per il giorno delle nozze a rischio...
Ramona in Nozze Lombardia, Il 13 Dicembre 2014 alle 23:30

Il mio fm ga una moto un cbr e da quando abbiamo la nostra bimva non la usiamo più un granché, ma lui c'è affezionato parecchio; la voleva vendere ma glk savano troppo poco e allora mi è venuta...

Marco, domenica 14-Dic-14 5 307
Ramona
è stato faticoso ma...ecco le nostre bomboniere, peccato non si possa sentire
Ramona in Fai da te, Il 5 Dicembre 2014 alle 20:25

A -14 giorni ecco le nostre bomboniere! Tutto fatto da noi, impostazione grafica, stampa dei cd e cosa più importante la registrazione dei pezzi. È stata dura: far coincidere i nostri orari con quelli...

Rosy, sabato 6-Dic-14 35 1.295
Ramona
Consiglio: che acconciatura fare se il giacchino è così...
Ramona in Moda nozze, Il 27 Novembre 2014 alle 22:49

Per chi aveva visto gli altri topic, avevo già scelto un'acconciatura una coda laterale e non portando il velo volevo utilizzare dei punti luce lungo tutto il lato libero. Settimana scorsa sono stata...

Alessandra, sabato 29-Nov-14 24 624
Ramona
Con un bimbo/a cosa vi viene difficile fare?
Ramona in Future mamme, Il 25 Novembre 2014 alle 17:53

La domanda è molto semplice: da che siete genitori cosa vi venerdì più difficile fare? -uscire con gli amici -organizzarvi la settimana e le cose di casa -trovare un po di tempo per voi due -tempo per...

Ramona, giovedì 27-Nov-14 28 747
Ramona
-27...agitataaaaa???? chi io?! noooooo...aiutooooo...
Ramona in Organizzazione matrimonio, Il 22 Novembre 2014 alle 10:34

Ci sono momenti in cui sono tranquilla pacata e tutto va bene, altri dove realizzo cosa abbiamo da fare e l'ansia prende il sopravvento! Perché qui tutti mi dicono:"ma hai tempo ancora!" Ma i giorni...

Ramona, lunedì 24-Nov-14 23 447
Ramona
I miei coni portariso e porta confetti!
Ramona in Fai da te, Il 17 Novembre 2014 alle 15:07

Ecco a voi il mio fai da te finito a-32 mancano ancora le bomboniere che sono ancora in fase di creazione idem vale per il guestbook e il Photo Booth. intanto vi mostro i miei coni portariso con gli...

Claudia, sabato 22-Nov-14 39 1.856
Ramona
La mia bimba...e il vestito da damigella
Ramona in Moda nozze, Il 21 Novembre 2014 alle 19:00

Premetto che non amo i vestiti sulle bimbe soprattutto quelli da principessa. Sogno per lei un abito semplice che la faccia stare comoda tutto il giorno,; ha tre anni e porterà le fedi camminerà...

Deborah, sabato 22-Nov-14 26 723
Ramona
Buona la prima...la mia acconciatura!
Ramona in Salute, bellezza e dieta, Il 27 Ottobre 2014 alle 18:18

esatto...tra le foto viste avevo scelto di partire da un semiraccolto, nulla di nuovo più o meno come li porto ogni volta che esco a cena o per qualche occasione particolare (prima foto) poi domenica...

Valentina, mercoledì 12-Nov-14 69 1.900
Ramona
Sondaggio: consegna bomboniera!
Ramona in Ricevimento di nozze, Il 8 Novembre 2014 alle 14:17

Noi pensavamo di consegnare le bomboniere non alla fine quando tutti a mano a mano se ne vanno...se no noi sposi il momento della festa non ce lo godremo mai praticamente! Alternative sono:durante il...

Ramona, martedì 11-Nov-14 32 495
Ramona
Ad ogni film il suo amore, e voi quale siete?
Ramona in Matrimonio.com, Il 31 Ottobre 2014 alle 20:28

Da brava appassionata di musical oggi vi propongo questa domanda: quale genere di amore vi rispecchia? Magari non li conoscete tutti come film (e vi consiglio di vederli) ma quale di questi amori...

Francesca, domenica 9-Nov-14 72 1.440