Il sabato pomeriggio aspettavo una mia amica da accompagnare a una visita di controllo,mi citofona le apro e quando scendo mi ritrovo lei con altre mie amiche con uno striscione "sposa scendi" e la musica ad alto volume!
Premessa:mi sono sempre lamentata degli addii al nubilato troppo noiosi e io volevo qualcosa di divertente; una volta indossato il velo e il boa bianco a mia insaputa mi hanno portato a pattinare sul ghiaccio(secondo loro dovevo rimanerci male e reputarla una cosa trash) mi sono divertita come una pazza erano anni che non ci andavo! ALLE 17.00 mi riportano a casa dicendomi che il mio sarà un addio al nubilato a tappe e di stare pronta per i prossimi weekend...
Vado a casa dove mi aspettano il mio fm e la mia bimba, mi butto sotto la doccia mi lavo i capelli pregustando una tranquilla serata a casa...invece mentre mi sto asciugando i capelli suonano al citofono:è un ragazzo che mi dice"scendo col suo beautycase immediatamente!" Il mio fm rideva di continuo,e mi trovo vestito da body guardo un mio carissimo amico che mi benda e mi porta in macchina accompagnandomi in un posto dove vengo prelevata e portata bendata...lì c'è il gruppo di quelle fulminate delle mie amiche che avevano organizzato un apericena tutte insieme...chicchere brindisi cena e poi???
È iniziata la mia caccia al tesoro, ho affrontato non so quante prove ho fatto:
-ho dovuto trovare delle persone per fargli ballare una coreografia hip hop in mezzo alla strada,fare due circuiti CrossFit per penitenza visto che avevo sbagliato le domande sull'affinità di coppia(avevano fatto delle domande precedentemente al mio fm facendosi dare le risposte e io dovevo indovinare cosa aveva detto)hanno portato davanti alla mia prima accademia di danza e ho dovuto rifare il primo riscaldamento di tip tap(era il lontano 2005) poi arrivata davanti al locale,quando pensavo che tutto fosse finito, mi hanno piazzato in mano:rose, accendini,portachiavi e se volevo che la festa continuasse dovevo riuscire a vendere tutto...e ce l'ho fattaaaaa...siamo state al locale abbiamo festeggiato riso come delle matte e mangiato un'ottima torta! finito il locale mi hanno portata fuori e lì è stato il momento più commovente: mi hanno regalato un intera coreografia composta da tutti i brani della mia adolescenzaa:Backstreet boys, spice girl, 'n'sinc...le ho adorate!
Come ultima prova mi son dovuta mettere il mio imbarazzante pigiama di pile e mi hanno bendata e portata a fare il pigiama party al McDonald...immaginate la faccia di tutti i ragazzini che erano al Mc, e alle 3 di notte hanno visto entrare una in pigiama di pile ciabatte e velo da sposa...ultime chiacchere e risate e poi tutte a casa!
Penso che non potevo chiedere festa più divertente e movimentata.
ho delle amiche fantastiche
le adoro
Vi posto qualche foto (ci sono anche i video delle varie prove ma non riesco a caricarli)

Fotografi garanzie ANFM