Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Kati
Sposa Master Giugno 2017 Savona

Sposine 2017...abito?!?!?

Kati, il 6 Ottobre 2015 alle 10:19 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 43

Ragazze,

a noi manca ancora una vita...anche se le mie amiche che hanno deciso di sposarsi molto tempo prima mi hanno detto che non manca tanto, perché il tempo vola senza rendersene conto!

Comunque...avete gia dato una sbirciatina agli abiti? io ne ho visto uno stupendo...me ne sono innamorata! peccato che devo perdere almeno 10 kg per entrarci!

Voi quando inizierete a far le prove?io pensavo verso settembre/ottobre del prossimo anno Smiley ups

Vi posto la foto...

Abito

Abito

43 Risposte

Ultime attività da Idakam, il 12 Ottobre 2015 alle 20:37
  • Idakam
    Sposa Precisa Giugno 2017 Avellino
    Idakam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Sì anche io da agosto 2016 in poi... agosto perchè ci sarà mia sorella e la mia migliore amica...

• Rispondi
  • Letizia
    Sposa Abituale Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 2 giugno 2017 e ne ho provati gia molti xo a meta anno dell anno prossimo vado a un atelier x visonare r magari bloccarlo setrovo quelo x me
    • Rispondi
  • Stella
    Sposa Master Agosto 2017 Bari
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io inizierò a dicembre dell'anno prossimo!!!quando usciranno le nuove collezioni!!!:Smiley heart
    • Rispondi
  • Pina
    Sposa Precisa Settembre 2016 Caserta
    Pina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    X l anno prossimo cambierai idea... escono tanti modelli nuovi ogn anno
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Luglio 2017 Bologna
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me avresti dovuto vedere il catalogo di Alessandria Rinaudo 2015 e vedere se era lui o no ...l etichetta magari con gli aggiusti nn l hanno cucita ..io non voglio difendere l atelier per l amore di dio ma con me sono state tanto carine e gentili ..ho provato un po di abiti per vedere se in realtà è vero o no ciò che dicono del negozio ..e sinceramente gli abiti nicole e pronovias erano con l etichetta una mia amica e andata a Ferrara e ha avuto l abito e tutto ho letto anche recensioni positive ma domenica vado in fiera ci sarà la Rinaudo che presenta la collezione
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

magari fai un giretto a Milano!

• Rispondi
  • M
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo se non è modena e Ferrara xche a Bologna non hanno ne nicole ne pronovias. ..e sinceramente nn so dove andare ...su misura costano troppo ..e mia madre nn so che budjet ha ...pure una mia amica e andata a Ferrara ...sinceramente nn so dove andare
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

:Smiley heart :Smiley heart :Smiley heart

• Rispondi
  • Enrica
    Sposa Abituale Giugno 2017 Monza e Brianza
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì infatti...poi una ragazza che abita vicino a me,mi ha detto che il sito non c entra niente....che in atelier dono molti di più r molto più belli!!! Infatti lei ha speso quella cifra..aveva il top a cuori e pieno di brillantini! Stupendo! !!! Incrociamo le dita!!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho dato un occhiata al loro sito e ho trovato molti abiti stupendi! spero di trovare il mio...soprattutto perché se lo comprerà li anche il mio FM risparmiamo un sacco! il pacchetto che propongono è di 1400 € ed include: abito sposa + velo + scarpe sposa + abito sposo! e si puo scegliere su tutta la gamma...sarebbe fantastico!

• Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da sposae so che so o andate molte sposine e si sono trovate benissimo, non sono di marchi famosi,e ne hanno anche dei pacchetti sposa+sposo ecc...spero ta to di provarne tanti per poter eliminare ogni mio dubbio!
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

anch'io volevo andare da Sposae!

• Rispondi
  • Sposina
    Super Sposa Giugno 2017 Palermo
    Sposina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2017 e vorrei andare verso gennaio visto che ho le idee molto chiara e ho molta voglia di andare a provarne qualcuno Smiley xd ma tutti mi dicono che è presto Smiley ups
    • Rispondi
  • Enrica
    Enrica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io maggio 2017..eppure a gennaio vado a vedere da sposae a lissone. ..se trovo un occasione lo prenderò subito..non mi interessa he sia della collezione nuova!!ma se dovesse andare male...proverò a luglio con i nuovi saldi! !
    • Rispondi
  • Flavia
    Super Sposa Giugno 2017 Trapani
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io mi sposo nel 2017 e x adesso ho solo visto qualche abito. ...inizierò a provarli l hanno prossimo a settembre/ottobre quando uscirà l a collezione 2017
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anke io sposa 2017 maggio.ho dato uno sguardo orientativo.e qualche idea la vedro' in fiera

• Rispondi
  • M
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn lo conosco il budjet ...sarà un regalo di mamma
    • Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo!!!io volevo provare Sposae a Lissone(Modena)...ne parlan tutti bene! Il negozio Pronovias è sempre a Modena invece...una mia ex collega l ha preso li!Se invece hai un bel budget...prova le spose di Gio in centro!
    • Rispondi
  • Sposa 2017
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Sposa 2017 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo l' 8 giugno del 2017 e penso che iniziò a vedere intorno a luglio perché ho visto che gli atelier fanno li sconti...spero solo che non diano l' abito di prova!! Spero di poter avere l' abito dei miei sogni ad un prezzo migliore!! Si spera Smiley tongue un bacione sposine
    • Rispondi
  • M
    Moa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ne ho la più pallida idea raga ...cmq devo aspettare la mia mammuzza ...che verrà con me a vedere l abito andrò da le marriage a modena anche se tutti non ne parlano bene per disavventure che hanno segnato la loro avventura ...purtroppo a Bologna non ci sono grandi atelier e io cercavo o un nicole o un pronovias ...simile a questo nella foto ..

Sposine 2017...abito?!?!? - 1
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Aprile 2017 Varese
    Corinne ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io andrò verso aprile dell'anno prossimo!! poi si avvicinerà il periodo sconti, sperando che non ti diano quello in esposizione e vedrò cosa mi piacerà, per ora mi piace lo stile impero

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Luglio 2017 Brescia
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte. Anche noi 2017. Il giorno non lo abbiamo ancora deciso. Di abiti ne sto guardando davvero molti ma sicuramente aspetterò per andare a provarli
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley laugh

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

no no...guanti no! non mi piacciono! mi piace molto la linea dell'abito ed il nastro in vita

• Rispondi
  • Ramona
    Super Sposa Giugno 2017 Benevento
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io sposa 2017 e aspetterò settembre del prossimo anno!!! Nel frattempo guardo un sacco di vestiti!!!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Maggio 2015 Perugia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!! Aspetta le collezioni 2017! I guanti neri però no!!!!!

• Rispondi
  • Kati
    Kati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anch'io non vedo l'ora!

Io invece per il vestito non ho le idee per nulla chiare...mi sono innamorata di quel modello, ma mi piacciono anche quelli corti e anche quelli corti davanti e lunghi dietro!

farò impazzire le commesse!

• Rispondi
  • Teresa
    Sposa Precisa Luglio 2017 Potenza
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 15 luglio 2017, x l'abito inizierò a vedere penso intorno a dicembre 2016....non vedo l'ora che arrivi...saranno emozioni uniche!!! Un bacione a tutte Smiley smile :Smiley heart
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Maggio 2017 Salerno
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a maggio 2017 ... anche io cercherò l'abito l'anno prossimo. Anche se ho idee kiare
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2016 Milano
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

a me hanno detto che fino a novembre se dovessi già perdere 4/5 kg di chiamarle subito perchè il confezionamento inizierà a novembre, dopo novembre se perto altri 4/5 kg non cè problema, l'unico consigli è di non perderne 10 in un mese perchè li avrebbero problemi a sistemarlo ma piuttosto 5 adesso e 5 più avanti....

• Rispondi
  • Febys
    Sposa Saggia Luglio 2017 Taranto
    Febys ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha stessa identica cosa.... Comunque a gennaio manca davvero poco....
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2017 Lecce
    Sposinafelice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposero' il 3 giugno e credo iniziero' verso luglio 2016..non vedo l'ora Smiley heart
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione