Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

R
Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto

A voi è capitato?

Roberta, il 27 Luglio 2015 alle 14:23 Pubblicato in Future mamme 0 20
Oggi, pensando d essere alle 7 settimana ho fatto la prima eco ma il ginecologo facendo tutti i calcoli mi ha detto che sono di 4 settimane ma nell'eco si vede solo ed esclusivamente la camera gestazionale ma vuota, le beta vanno benissimo, sono 8651,9...è normale che sia ancora vuota ora? A voi è successo? Ho davvero tanta paura...

20 Risposte

Ultime attività da Paola, il 28 Luglio 2015 alle 22:55
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo si chiama uovo chiaro e succede spesso... Smiley sad
    • Rispondi
  • Mime
    Sposa VIP Luglio 2015 Chieti
    Mime ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho visto il cuore a 7 settimane, di entrambe le gravidanze..
    • Rispondi
  • Mariolina
    Super Sposa Ottobre 2012 Roma
    Mariolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Paola, è incredibile che si sia visto solo all'8°!!! Mi immagino quanto avrete patito! Tanti cari auguri!!!

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo è possibile anche alla 7
    • Rispondi
  • M.francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Roma
    M.francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A 4 sett e' possibile.. Alla 7 no.. Ma se ti ha detto che sei di 4 vuol dire che hai ovulato tardi immagino..
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho la visita venerdì dalla ginecologa che mi seguirà. Oggi l'ho fatta perchè mio suocero lavora in clinica e ha voluto farmi fare la visita giusto per
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sempre con ste beta... Anche la mia camera a 6+5 era vuota ed è rimasta così fino a 8+2... Le mie beta erano altissime ma purtroppo nn c'era l'embrione, ovviamente a te auguro che vada tutto x il meglio! Scusami se sono stata un po' acida...
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuro che si veda è un parolone... Spero x lei che nn passi ciò che ho passato io!!
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No Roberta devi stare tranquilla. .qnd hai la prossima visita?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero davvero che sia così, le perdita da impianto le ho già avute... Ho paura che qualcosa non vada bene...
    • Rispondi
  • Bruna
    Super Sposa Maggio 2016 Monza e Brianza
    Bruna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao. .si è normale. .io ho fatto eco alla 5 settimana e si vedeva solo camera gestazionale. .il gg dopo della visita ho avuto le perdite da impianto. .quindi avrei dovuto aspettare d and dalla ginecologa. .ma alla 8 a settimana ho sent anche il battito! !!!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Ottobre 2019 Pavia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo sia nella prima che nella seconda gravidanza... Ho scoperto di essere una donna che ovula a fine mese... Infatti ho un ciclo lungo...
    • Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E molto probabile che tu abbia avuto un ritardo Nell ovulazione e quindi il concepimento e' avvenuto più tardi di quanto credi. Se i calcoli del medico quindi sn giusti e sei di quattro settimane solo... Tranquilla. A me a 5 settimane si vedeva solo la camera gestazionale.... Alla fine della sesta poi si è visto il cuoricino. E le mie beta erano più basse.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io so x sentito dire ke è normale xke sei.solo alle prime settimane, se ti può essere d aiuto io seguo una pagina fb ke si chiama i consigli delle mamme, li puoi chiedere tt ciò ke vuoi, è li ke ho letto ciò... stai tranquilla xke è normalissimo...
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spero che vada tutto bene. Appunto le bete sono altissime
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Maggio 2014 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ! Cosa intendi con vuota ? Io ho fatto la prima eco a 6+2 e avevamo visto solo camera gestazionale più sacco vitellino (che si presenta come struttura tondeggiante all'interno della camera) ... L'embrione è il battito li ho visti con la visita a 8+2 ..Se hai avuto un'ovulazione in ritardo è possibilissimo non vedere tutto alla prima visita ,.. Le tue beta poi mi sembrano altissime !
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Avrai sicuramente tardato l ovulazione, tra 15 giorni vedrai anche il tuo gamberetto!
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2014 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alla 4 non si vede! Infatti dalla 6 settimana si fa l'eco ed è sicuro che si veda l embrione Smiley smile contentissima per te è in bocca al lupo cara Smiley smile
    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Agosto 2015 Taranto
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ha detto di rifare l'eco fra 15 giorni. Ha detto che almeno siamo sicuri che la gravidanza non è extrauterina...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Può essere che tu abbia oculato un pochino più tardi e quindi la camera sia vuota! Infatti di solito non fanno mai l eco così presto. Ma il ginecologo cosa ti ha detto? Ti fa tornare tra qualche giorno?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione