Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Monica
Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce

Incubo

Monica, il 9 Gennaio 2015 alle 13:11 Pubblicato in Future mamme 0 20
Era una cosa che speravo nn succedesse e invece eccole arrivate.... le emorroidi. ... nn c'è la posso fare... sono alla 31 sett e la gine mi ha detto che e normale fino alla fine della gravidanza.... e una cosa odiosa. .. nn c'è la posso fare.... a qualcuna do voi e successo uguale ??

20 Risposte

Ultime attività da Milu, il 27 Agosto 2015 alle 09:19
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Falso allarme, durata solo 3 giorni e passata con la crema! Meno male Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao stefania appena hai un minuto mi fai sapere il nome del tutto anche a me..a distanza di 6 mesi del parto le ho ancora ...non so piu cosa fare..

    • Rispondi
  • Alexandra
    Super Sposa Luglio 2016 Lecce
    Alexandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia cognata poverina è stata come te...
    ma dopo il parto sono passate...
    però sento che si lamenta quando mangia piccante...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Chiara alla fine con il parto me ne sono uscite 5... di cui 2 belle grandine! All ospedale mi hanno dato una pomata e poi ho preso degli opercoli naturali per la circolazione e ti dirò che in una settimana sono rientrate tutte. Se avrai bisogno poi ti do i nomi delle cose che ho preso, tutto compatibile con l allattamento
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ahimè anche io ho ricevuto questa bella eredità!!! Smiley atonished

    finora erano rimaste sotto controllo, ora alla 32 esima settimana iniziano ad essere più fastidiose...correrò ai ripari con le pomate e se non basta compresse....

    • Rispondi
  • Angela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Grosseto
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me lo scorso anno, in estate!!! ...fra il caldo (sicuramente più tollerabile di quello di qst anno) e la sabbia ... andavo di pomate, massaggi e cuscini ... ma non sono rientrate fin dopo il parto e poi sono sparite! E' una cosa abbastanza normale e quasi sempre vanno via!!!

    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensavo sempre : Meno male che non mi son venute, ho fortuna Smiley xd mai dire mai, uffa =( meno male manca poco, tengo duro!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmmm quindi dobbiamo temerle fino all ultimo???dai Mely che ci sei quasi!!!
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eccomi, pensavo di essere immune, ed invece alla 38 esima settimana eccola spuntare -. - che fastidio enorme!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Abituale Agosto 2016 Oristano
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci sono passata e non sapevo come uscirne...avevo dolore anche quando facevo la pipi' ....comunque ho risolto con proctolyn ,3 volte al giorno ...bevo tanta tanta acqua ,mangio molte fibre e se per 2 giorni non riesco ad andare di corpo prendo no stip ...perche' a me sono uscite dallo sforzo....

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Ottobre 2013 Cremona
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me sono uscite alla 28esima settimana. Che dolore... Le ho curate con pastiglie Arvenum (che mi ha prescritto la ginecologa) e Fitoroid crema (ma va benissimo anche la Preparazione H). Ora sono a 33 settimane e non sono ancora passate del tutto ma almeno non fanno più male. Bevi tanto e mangia tante fibre! Sarà molto probabile che ritornino col parto per cui la ginecologa mi ha suggerito di prestare moltissima attenzione da ora fino alla fine della gravidanza. Uff
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Aprile 2014 Roma
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Sono comparse per la prima volta 2 mesi fa ed ero all'inizio del 6 mese. Talmente in forma acuta che usciva anche del sangueSmiley cry non riuscivo neanche a sedermi! Ho messo x una settimana preparazione h e la situazione è migliorata. Non sono mai andate via ma almeno nn mi davano fastidio fino a qualche giorno fa...ora sono alla 34' settimana e credo proprio che me le porterò fino al partoSmiley ups

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In casa nostra il proctolin non manca mai Smiley winking ogni tanto però non basta, e lo prendo anche in bustine o compresse!
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne soffrivo già prima (le ho ereditate da mio papà) e d estate fanno spesso capolino... non odo immaginare ad agosto quando dovrò partorire Smiley sad
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo! Io nn sono incinta, ma quando leggo questi titoli già piango perché temo il peggio.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Master Luglio 2013 Roma
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non posso capire ma immagino il fastidio e la scocciatura pero ti chiedo se sei d accordo di cambiare il titolo perche appena l ho letto mi e venuto un colpo per me incubo e ben altro quindi.non far preoccupare tutte perche ringraziando Dio è una cosa superabile auguri cmq di pronta guarigione
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Giugno 2013 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao... mi spiace molto! Cerca di curarle perchè diciamo che nel momento del parto è una zona messa alla prova! Io non ne ho mai sofferto... ma a leggere il tuo commento devo dare davvero fastidio! In bocca al lupo
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Abituale Giugno 2014 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci soffrivo già prima della gravidanza perché sono sempre stata stitica (colpa della vita sedentaria e l'alimentazione a scarso contenuto di frutta e verdura) e posso capirvi perché sono davvero fastidiose. Però in gravidanza la cosa è migliorata perché la mia ginecologa mi ha dato uno sciroppo, il Modulax, che mi aiuta ad essere più regolare e quindi a non fare uscire i "ciccetti" e anche mangiando cereali integrali, yogurt al bifidus e più verdure.

    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Agosto 2014 Lecce
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me la gine mi ha dato una schiuma rettale. ... speriamo bene... xk e una cosa fastidiosissima. .. speriamo funzioni e nn tornino più. ... nn c'è mai un.po di pace. .. passa una cosa e ne viene un altra
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me! Una palla pazzesca ma nel vero senso della parola! Grappoli di ciliegie e un male assurdo. Ho risolto col Proctolin (crema miracolosa)
    Passate dopo un paio di giorni e più tornate! La preparazione H come pomata ci mette un secolo!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione