Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Glenda
Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce

Ciclo o perdite da impianto?

Glenda, il 24 Luglio 2015 alle 14:36 Pubblicato in Future mamme 1 26
Ciao a tutte volevo avere un vostro parere su ciò ke mi sta accadendo in questo momento. Oggi era previsto l arrivo del ciclo, stamattina perdite trasparenti tipo muco orA mal di pancia lieve ke arriva fin dietro ai reni è perdite rosa chiare. Premetto ke ho avuto rapporti.nn protetti cn mio marito dal gg dopo l ovulazione ed ho avuto qualche disturbo tipo stanchezza, a tratti nauseato, fitte dietro ai reni e dopo cena grossa difficoltà nel digerire... stamattina ho comprato il test ed avevo in tensione di aspettare un paio di gg prima di farlo, ma ora nn so più. Io spero siano perdite d impianto xke in qst gg mi sentivo diversa ma temo sia ciclo...cm fare a distinguere ciclo da perdite? Quell'esperienza in merito? Nn so ke pensare. Grazie a tutte voi ke risponderete...

26 Risposte

Ultime attività da Enza, il 3 Maggio 2019 alle 09:52
  • Enza
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ieri sera pure delle colichette mal di pancia

    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Novella Maggio 2019 Palermo
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno io avuto ieri cosa strana. Perché io il ciclo l'ho avuto il 18 aprile e finite il 22.poi il 23 24 perdite fine ciclo marroni. Dopo ieri erano 10 giorni passati nella cartegenica muco rosa e dopo scomparsi il perché. Stamattina neppure niente. Qualcuna sa dimmi
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    ED è POSSIBILE CHE UNO LE VEDA SOLO QUALCHE ORA DOPO IL RAPPORTO? A ME FA STRANO MA ALLORA NON CAPISCO..SONO IN PERIODO FERTILE HO AVUTO RAPPORTI SIA VENERDI' (INIZIO INIZIO PERIODO FERTILE) CHE DOMENICA e DOMENICA DOPO QUALCHE ORA HO MACCHIATO LA CARTA IGIENICA DI UN ROSSO/ROSA TIPO FOSFORESCENTE CHIARISSIMO E LA SERA MARRONE E OGGI ANCORA POCHISSIMO (MENO DI IERI SERA) E ANCORA MARRONE..

    No assolutamente...
    Si impianta almeno 10gg dopo dal rapporto...
    Prima lo spermino è ancora in viaggio verso l'ovulo...
    Cmq l'ovulazione a volte porta mini perdite

    eh ma infatti a me sembrava troppo strano..forse era l'ovulazione, non mi è mai successo ma sarà stato quello.. grazie!!!!

    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No assolutamente...
    Si impianta almeno 10gg dopo dal rapporto...
    Prima lo spermino è ancora in viaggio verso l'ovulo...
    Cmq l'ovulazione a volte porta mini perdite
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Abituale Aprile 2015 Lucca
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    Messaggio citato

    Mi dispiace ma le perdite da impianto sono piccolissime perdite in genere solo nella carta igienica e sono o rosa chiare misto a muco o marroni...

    ED è POSSIBILE CHE UNO LE VEDA SOLO QUALCHE ORA DOPO IL RAPPORTO? A ME FA STRANO MA ALLORA NON CAPISCO..SONO IN PERIODO FERTILE HO AVUTO RAPPORTI SIA VENERDI' (INIZIO INIZIO PERIODO FERTILE) CHE DOMENICA e DOMENICA DOPO QUALCHE ORA HO MACCHIATO LA CARTA IGIENICA DI UN ROSSO/ROSA TIPO FOSFORESCENTE CHIARISSIMO E LA SERA MARRONE E OGGI ANCORA POCHISSIMO (MENO DI IERI SERA) E ANCORA MARRONE..

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo quando desideriamo una cosa la nostra testa fa degli scherzetti, facendoci sentire cose che in realtà non ci sono. Anche io i primi 2 mesi di "prove" mi sentivo la qualsiasi, eppure arrivava sempre il ciclo. Cercate di godervi la ricerca che siete solo all inizio! Intanto in becco alla cicogna Smiley winking
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si, al nn riesco a capire xke mi sento nauseato, cn poco appetito, mal di testa, giuramento, debolezza..
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sarà per la. Prossima volta =) stai serena
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze purtroppo è ciclo, ora ne sn convinta... i primi tentativi di concepimento nn sn andati a Buon fine, ci proveremo alle prossime. Avete consigli da darmi? Oltre ke devo stare tranquilla e serena? Grazie tnt
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Luglio 2013 Agrigento
    Sweet_Adry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace ma le perdite da impianto sono piccolissime perdite in genere solo nella carta igienica e sono o rosa chiare misto a muco o marroni...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Master Giugno 2014 Bologna
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che io sappia le perdite da impianto sono o rosate o marroni, mai rosso vivo. Ma non vorrei sbagliarmi.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma io mi chiedo ste perdite possono durare diversi giorni? Ke tipo di flusso hanno? Xke io le ho rosso vivo quasi fosforescente e nn è una piccola macchinina sull assorbente...è anche vero ke l ho messo alle due ed ancora nn è pieno...e poi provocano dolori tipo ciclo? Li ho lievi ma li ho...mi sto autoconvincendo ke sia ciclo, boh...sn confusa...grazie :-\
    • Rispondi
  • Sposa2016
    Sposa Saggia Settembre 2016 Palermo
    Sposa2016 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca alla cicogna!!' Facci sapere!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcune volte capita che vengono proprio il giorno che dovrebbe arrivare il ciclo,peró potrebbe anche trattarsi di spotting premestruale.Ti voglio dare un consiglio,per il momento non applicarti troppo altrimenti esci fuori di testa Smiley xd Smiley xd ..aspetta un 4-5 giorni e fatti o il test o direttamente le beta.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille... la cosa ke mi fa strano è ke nn so se potrebbe capitare ke le perdite d impianto arrivino proprio il gg del ciclo, ora sn sul rossiccio, ma nn riesco a distinguere se é ciclo o meno...uffa
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire dalla mia esperienza che le perdite da impianto le ho avute dopo che avevo scoperto di essere incinta a 6 settimane ,le ho avute per 4-5 giorni ed erano rosee,stessa cosa è stata per la nausea.gli unici sintomi(prima del test)sono stati stanchezza(dormivo sempre) e i capezzoli scuri.al limite aspetta 7 giorni di ritardo per fare il test,almeno io così ho fatto.Ti auguro di provare questa bellissima gioia,in bocca al lupo. Smiley shame Smiley heart Smiley laugh
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ;-) crepi il lupo..
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo!
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Auguroni allora... vediamo, cosa succede oggi e se decido magari lo faccio domattina... grazie tante davvero
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai come ti senti =) però c'è il rischio che fino a domenica non arrivano e ti illudiamo ancora di più =) ps. Anche noi al primo colpo =) tra un po' nasce
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti...anche il mio mi fa sempre sbagliare e mette accenti dv nn ci vanno... io avevo pensato di aspettare fino a domenica x farlo xke nn voglio illudermi, ma mi sento ke c é qualcosa di diverso in me xke mi sento diversa...poi mio marito dice ke è impossibile ke a primo colpo ci siamo riusciti, ma io nn la penso così... :-)
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa mi sono resa conto di aver scritto malissimo, ma sono dal. Cell. Se oggi dovrebbero arrivarti puoi già fare il test =)
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'ora se oggi dovrebbero arrivato puoi già farlo, cosi ti togli il pensiero =) su fammi sapere =)))
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho avuto i sintomi dal giorno dopo ma circa dp una settimana ma tt lievi, nn ho ritardo xke dovrebbero arrivare oggi, prima ho avuto questa perdita rosa ed infatti ho messo l assorbente xke pensavo al ciclo ed ora ke sn andata in bagno nel pulirmi nn ho più nulla, sn pulita e nn ho più dolori...nn è normale
    • Rispondi
  • Milu
    Sposa Master Agosto 2015 Napoli
    Milu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, i sintomi che descrivi, nausea e stanchezza arrivano dopo un po' e non il giorno dopo il rapporto. Per lo stomaco invece fedi solito nel terzo trimestre.
    Gli unici sintomi che ho avuto io sono stati mal di pancia da arrivo ciclo, e male al seno. Infatti aspettavo il ciclo da un momento all'altro.! Una piccola perdita da impianto lho avuta dopo aver fatto il test, ed ero incinta già di 4-5 settimane. Il test se hai già ritardo puoi farlo, se hai un clear blu puoi farlo anche fino a 4 giorni dal. Ciclo.
    • Rispondi
  • Glenda
    Sposa Saggia Agosto 2014 Lecce
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il bello è ke ora il mal di pancia mi è passato!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione