Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ciao community!
Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così.
Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio?
Noi abbiamo provato e riprovato ma non arrivava, poi dopo 5 anni test positivo. Abbiamo avuto il piccolo che pra ha 5 anni prima del matrimonio. Tornando indietro rifarei esattamente lo stesso percorso.
Sinceramente noi siamo stati molto attenti a non avere figli prima del matrimonio, abbiamo pensato molto a divertirci insieme in quanto fidanzati. Ora, invece, dopo 5 anni di fidanzamento e da quando ci siamo sposati a giugno, è tutto cambiato e non vediamo l'ora di accogliere una nuova vita
è stata una scelta avere nostra figlia prima del matrimonio... l abbiamo cercata da praticamente subito.. circa due mesi dopo che stavamo insieme progettavamo già di avere un figlio, io avevo solo 21 anni ma non arrivava ma dopo un po' di tentativi e dopo tanti anni, eccola nostra figlia... la nostra gioia, la nostra vita , lei è tutto ciò che di bello c'è nella vita, ci riempie la vita con i suoi piccoli gesti lei è tutto per me... ci ha fatto aspettare un po' prima che arrivasse ma credetemi ne è valsa la pena aspettare... un bacio a tutte e non arrendetevi mai, noi abbiamo sofferto ma non abbiamo mai perso la speranza di diventare genitori,ci vuole tanta forza e bisogna crederci sempre...😘
Ciao! Io sono alle seconde nozze e dal primo matrimonio ho avuto due gemelle. Col mio attuale marito abbiamo avuto Christian, che al nostro matrimonio aveva 9 mesi...credo che ognuno deve fare ciò che si sente,difatti ognuno ha le proprie convinzioni e idee sull' avere bimbi prima o dopo il matrimonio
Io e mio marito abbiamo fatto le cose secondo le regole, tanto siamo stati fidanzati pochissimo tempo: aspettare dopo le nozze di avere un bimbo dopo un solo anno di fidanzamento non costa fatica, quindi rispondo "dopo"!
Per me, assolutamente dopo. Perchè siano accolti in un progetto di vita ( famiglia ) serio e consacrato. Ma sono consapevole che ai ns tempi la maggior parte delle coppie, non dando molto valore al significato e senso della famiglia, trova indifferente la cosa ...
E' indifferente, una coppia felice deve essere libera di sposarsi o di avere figli indipendentemente da ciò che la "regola non scritta" vuole. Si può decidere di avere figli senza mai sposarsi o viceversa... freedom and love