Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ciao community!
Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così.
Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio?
Siamo freschi freschi di nozze, ci godremo la vita di "solo coppia" ancora per un pochino - nel frattempo si sistema casa coi mobili nuovi da prendere un po' alla volta ^^ Però fra un annetto o due al massimo si inizierà la ricerca direi! ^^
Noi avevamo desiderio di avere figli gia da alcuni mesi prima del matrimonio (in realtà forse un annetto) ma io ci tenevo a sposarci prima, a vivere i preparativi e il grande giorno ed abbiamo aspettato il matrimonio!
Noi abbiamo aspettato il matrimonio, a breve, perché dovevo fare delle visite che avrebbero potuto compromettere un'eventuale gravidanza, speriamo di avere un bebè tra noi ❤️
Prima o dopo non importa....io sono rimasta incinta subito dopo il matrimonio
Sposa Saggia
Maggio 2017
Padova
Ilaria ·
Segnala
Nascondi contenuto
I figli secondo me devono arrivare quando dio vuoke farli arrivare......sarei stata contentissima avere avuto i miei figli al mio matrimonio.....ma la cicogna non è arrivata prima....
Credevo fosse giusto arrivasse dopo il matrimonio e infatti è stato cosi. Ma ad oggi invece quando riguardo le foto e il video del nostro matrimonio vedo proprio che manca qualcosa.. Anzi.. La parte più importante di noi!!! Deve essere stupendo invece affrontare il giorno del matrimonio con i propri figli!
Se fosse arrivato prima del matrimonio non sarebbe stato un problema...anzi...Il problema è la stabilità lavorativa che purtroppo continua a non esserci e l'età biologica per avere figli prima o poi finisce.... l'età non sta ad aspettare che la situazione lavorativa migliori...ed intanto il tempo passa ed indietro non si può tornare...questo l'unico rammarico.Auguri a tutte le future mamme che si avvicinano inesorabilmente agli "anta"😊
Io ho voluto aspettare...avere un figlio è un'avvenimento importante e vorrei accoglierlo in una casa con solide fondamenta...e questa solidità la vedevo solo nel matrimonio...in una epoca dove tutto è in una continua evoluzione, dove tutto è incerto e precario...ho bisogno di un "luogo" sicuro che duri per sempre.
L'abbiamo cercata e trovata prima. Per ora è tutto fissato per giugno, spero che vada tutto bene così da poter posticipare il matrimonio, che non è più la priorità.
Non ci siamo mai posti queste domande...nel senso che se fosse venuto prima del matrimonio bene,altrimenti dopo....adesso siamo sposati da 3mesi, purtroppo dovremo affrontare con più difficoltà di altre persone l'essere genitori,ma siamo felici comunque...ci coccoliamo ancora un po'in due e poi decideremo il da farsi....