- Matrimonio
- Community
Alice

Dervio, Lecco · Da Novembre 2012
Scorpioncina Doc, dal carattere estremamente deciso e determinato. Ma anche dolce e romantica allo stesso tempo :) Ottimista, sempre.. e tanto tanto... Visualizza altro
Scorpioncina Doc, dal carattere estremamente deciso e determinato. Ma anche dolce e romantica allo stesso tempo :) Ottimista, sempre.. e tanto tanto fortunata!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
Sarà un matrimonio religioso, molto romantico ed elegante, celebrato sulle rive del nostro amato Lago di Como!
Il racconto del mio matrimonio
Un giorno a dir poco perfetto. Mesi di wedding planning, tensione, dubbi, fatica ma... sempre accompagnati da enormi sorrisi. Per prima cosa avremmo coronato il nostro sogno,...
Vedere il racconto del tuo matrimonio-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
-
Nome della Firma
Abito Claraluna -
Destinazione Luna di Miele
Luna di miele Tokyo + Isole Cook
I miei fornitori
10
Location matrimoni

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
50Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...

Gioia immensa.. il mio positivo di qualche giorno fa! Ancora non ci credo.. 😀 ..dopo 4 mesi di ricerca e Inofert combi causa ovaio policistico..ecco una meravigliosa sorpresa che desideravo...

Le mie foto più recenti
57Attività

Ho partecipato al post di Antonia
2486 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2503 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
I miei video più recenti
2Amici
12Gruppi generali
Ispirazione