Dervio, Lecco · Da Novembre 2012
Scorpioncina Doc, dal carattere estremamente deciso e determinato. Ma anche dolce e romantica allo stesso tempo :) Ottimista, sempre.. e tanto tanto... Visualizza altro
Scorpioncina Doc, dal carattere estremamente deciso e determinato. Ma anche dolce e romantica allo stesso tempo :) Ottimista, sempre.. e tanto tanto fortunata!
- Sposa Abituale
- 374 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Settembre 2016
50Ciao.. vedo che ancora non è stato creato.. teniamoci aggiornate... io sono a 5+5 E ho il termine il 14 febbraio 2019 finché non mi ridata il medico...
Gioia immensa.. il mio positivo di qualche giorno fa! Ancora non ci credo.. 😀 ..dopo 4 mesi di ricerca e Inofert combi causa ovaio policistico..ecco una meravigliosa sorpresa che desideravo...
Ciao sposine, avete iniziato a pensare di creare una famiglia con fm? A quando il primo bimbo? 🎀 Rispondete per scoprire il regalo di Matrimonio.com! *** Continuate con ---> 🎁 Ultimo step per...
Ciao a tutte! Mio marito ed io siamo alla ricerca della cicogna da tre mesi. il 2/3 di gennaio il mio fertility monitor Clearblue ha rilevato il picco. Compitini svolti il 30/31 di dicembre, 1/2/3...
Ciao dolcissime sposine! 🍭 Uno dei momenti che rimarranno indelebili nella vostra mente è sicuramente il primo bacio che avete dato a Fm! 😍 Misuriamo la temperatura del termometro! Quegli attimi...
Ciao a tutte sposine! Iniziamo con il test di questa settimana! Oggi vogliamo sapere qualcosa in più della vostra dolce metà, iniziamo quindi dal nome! Come si chiama il vostro lui? *** Continua con...
Ciao community! Diventare mamma molto spesso è il grande passo dopo le nozze, ma non sempre è così. Voi avete deciso di avere figli prima o dopo il matrimonio? *** Avete già un bimbo?
Ebbene sì.... Al 99% questa settimana Arriveranno le rosse... Che sfortuna !!! Secondo i calcoli mi sarebbero dovute arrivare a fine agosto ma a sorpresa sono arrivate l'11 agosto ( dopo solo 15 gg da...
Sposine di settembre...questo è il nostro mese ...godiamoci questi giorni di preparazione e il grande giorno....a me sono rimasti 22 giorni... 24 settembre stiamo arrivandoooooo....
Ed ecco le ultime, che soddisfazione vederle tutte pronte! L'agitazione sale.. ?
Ultimati! ?? preparati nella cesta, sono color avorio e ecru.. ora dobbiamo solo riempirli!
Mamma mia che meraviglia, che splendida emozione vederle pronte..! manca così poco e poi le indosseremo per tutta la vita!! Non sono felice, di più'!!!
Chi di voi li ha acquistati e dove?
Volevo condividere questo momento con voi..! Sono appena tornata a casa dopo aver fatto il consenso con il don... emozione a mille, mi tremava la voce.. ero così felice, anche il mio FM aveva gli...
Io sono a -11 mesi (-333 giorni). Pensare che mancavano 765 giorni quando mi sono iscritta.. mamma che emozione. Non vedo l'ora di non vedere più il 3! Voi a che punto siete?
Sposine bellissime, avete già affidato il ruolo delle fedi? Sarà il vostro bimbo, il vostro nipotino, un'amico, un vostro fratello? Le fedi
Ciao sposine! Avete già deciso dove celebrare il vostro ricevimento di nozze? State per completare la vostra carta d'identità! Di che stile sarà l'abito da sposa dei tuoi sogni?
Buongiorno tesorine, nella vostra carta d'identità va inserito anche quale tipo di cerimonia celebrerete il giorno delle vostre nozze! Quale sarà la cerimonia delle nozze? Dove celebrerai il tuo...
Buongiorno bambine, completiamo e facciamo l'identikit del vostro matrimonio! Con la data delle nozze, avete involontariamente scelto la stagione dell'anno in cui vi sposerete. Quante siete a sposarvi...
Buongiorno sposine care, continuiamo con la vostra carta d'identità...quale sarà lo stile delle vostre nozze? Hai già scelto lo stile delle tue nozze? Quale sarà il tema delle tue nozze?
Buongiorno bellissime, per completare la vostra carta d'identità dorvete dirci in quale città vi sposerete? E in quale risiedete? Saranno le stesse? In quale città ti sposerai? Ti trasferirai per...
Bellissima community, per continuare a completare la vostra carta d'identità in community dovrete dirci quale sarà la vostra data nozze! Prossimo topic: Il countdown di matrimonio.com: quanti giorni...
Ciao dolcezze, buongiorno! È arrivato il momento di rispondere ad alcune domande per compilare la tua carta d'identità della sposa! A quanti anni ti sposerai? A quanti anni ti sposerai? Continua con:...
Buongiorno stelline, per completare la vostra carta d'identità dovete raccontarci tutto di voi e del vostro fm. Ora vi chiedo: come si chiama il vostro fm? Commenta questo topic: A quanti anni ti...
..proprio come li desideravo..soddisfatta e felice!! Ci sto mettendo tutto il mio amore e il mio impegno.. Il mio Fm quando li ha visti si é emozionato!! godiamoci questi momenti sposine..buona...
Ciao a tutte, a -3 mesi e poco più dal matrimonio mi sorge un dubbio. Stiamo finalmente per consegnare le partecipazioni. Noi vorremmo consegnare dei sacchettini a chi é invitato, da lasciare con la...
Che musica avete scelto per l entrata in chiesa?
Fotografi garanzie ANFM