Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Non riesco a capire

Ester, il 6 Settembre 2017 alle 20:03 Pubblicato in Concorso 0 11
Ciao a tutte...non riesco a capire diverse cose riguardo al concorso... ho lasciato la mia recensione e ho raccomandato i miei fornitori che hanno rilasciato i tagliandi ma sono stati rilasciati 2 giorni prima della fine del concorso e io me ne sono accorta la sera stessa xké non sto tutto il tempo a guardare l email..ora volevo partecipare convinta di avere i tagliandi e invece risulta 0. Ho già chiesta più volte chiarimenti ponendo delle domande a cui non ho ricevuto risposta ma sempre riportandolo al link inerente al concorso che non da risposte alle mie domande. Ora praticamente cosa significa che ho perso tutti i tagliandi richiesti? Non riesco a capire..scusate lo sfogo e la lunghezza del post

11 Risposte

Ultime attività da Tamara, il 7 Settembre 2017 alle 18:37
  • Tamara
    Sposo Abituale Luglio 2019 Palermo
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

Speriamo bene allora ...😊

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sposa, Smiley smile

puoi richiedere i tagliandi per visite di persona ai fornitori e contratti, ogni mese però dovrai chiederne di nuovi a fornitori differenti.

Consulta questi topic:

Topic utili per il concorso

In bocca al lupo!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Tamara,

anche solo con un tagliando si può vincere il concorso! Smiley winking

In bocca al lupo!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Flavia
    Roma
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Ester, Smiley smile

per tutto ciò che riguarda il concorso ti consiglio di scrivere a: concorso@matrimonio.com.

Non hai perduto i tuoi tagliandi, li hai utilizzati per l'edizione che è terminata e per quella nuova dovrai chiederne altri. Funziona come con i biglietti della lotteria, solo uno è quello vincente e non puoi partecipare ad ogni edizione con gli stessi, ma devi comprarne di nuovi ogni volta per partecipare all'estrazione.

In bocca al lupo!

Un abbraccio

• Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ho richiesto piu tagliandi sia di visita che di ingaggio...e me hanno concesso solo uno tra l altro di visita!😞 nonostante abbia anche ingaggiato piu fornitori al quale li bo richiesti...mi spiace che in qualche modo dipenda in gran parte da loro la possibilità i vincita

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dipende dal numero di tagliandi che uno ha! Dipende se hai il tagliando che viene estratto! È una sorta di lotteria, ad ogni tagliando è abbinato un numero di serie...
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se i tagliandi sono stati convalidati prima della fine della scorsa edizione, non appena parte l'edizione nuova vengono azzerati!
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non puoi più richiederli se ho capito bene valgono solo per un'edizione del concorso! Puoi chiedere un tagliando anche per tutti i fornitori che visiti anche se non prenoti. E per il racconto del tuo real wedding
    • Rispondi
  • ♥Sposa 2018♥
    Super Sposa Maggio 2018 Milano
    ♥Sposa 2018♥ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Se io utilizzo per questo concorso i tagliandi della location, posso richiederli per il concorso successivo? Posso richiedere i tagliandi solo dei fornitori che ho bloccato?Grazie mille
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa VIP Ottobre 2017 Palermo
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non hai perso tutti i tagliandi, i tagliandi sono stati utilizzati per questo concorso che è scaduto il 5. Valgono solo per un concorso. I prossimi fornitori ai quali ti rivolgersi ti faranno altri tagliandi e potrai partecipare alla successiva edizione.
    • Rispondi
  • Tamara
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente credo di si... Comunque il concorso praticamente dipende dal fornitore...se non danno tagliandi non vincerai mai.. Perche vince chi più ne ha...sarebbe bello invece indire un concorso a premi che possa dipendere dalle nostre capacita, conoscenze, originalità o non so cos altro il fatto di vincere o meno...

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Dalila
    Dalila Mi sposo a Agosto 2027 Vibo Valentia

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa