Palermo, Palermo · Da Marzo 2016
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il... Visualizza altro
Ciao a tutti...mi chiamo Ester e ho 25 anni. Sono una ragazza semplice e romantica e finalmente dopo 9 anni e mezzo di fidanzamento potrò realizzare il mio sogno con la mia dolce metà..! Lo stile sarà moderno..semplice ma particolare nello stesso tempo..! Spero di poter scambiare qualche idea con voi grazie a questa idea di matrimonio.com
- Super Sposa
- 3.856 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Luglio 2017
Ciao ragazze...è da tanto che non scrivo..oggi ho trovato 2 minuti di tempo...e ho deciso di condividere la mia immensa nostalgia da quello che è stato il giorno più bello della mia vita...sono già...

Ciao ragazze qualcuno sa dirmi dove posso trovare a Palermo la linea di.bomboniere le fate di cristallo?

Ciao ragazze dopo 4 mesi dal matrimonio abbiamo ritirato foto e video... emozione bellissima rivivere quel giorno... siamo molto soddisfatti del lavoro del fotografo.. vi lascio qualche scatto...

Ciao ragazze oggi sono 3 mesi che siamo sposati e io ho un dubbio..ho alcuni momenti di buio...non ricordo alcuno momenti di quel giorno...ero troppo emozionata... E ci sto male... a qualcuna di voi è...

Ciao ragazze a breve ritorneremo foto e video del matrimonio..ma non so che musica far mettere nel video.. una l'abbiamo scelta" Bruno Mars marry you" che avevamo anche all'ingresso in sala..qualche...

Ciao a tutte...non riesco a capire diverse cose riguardo al concorso... ho lasciato la mia recensione e ho raccomandato i miei fornitori che hanno rilasciato i tagliandi ma sono stati rilasciati 2...

Ciao ragazze volevo una info sul concorso. Io sono sposata da quasi 2 mesi e ho raccomandato dei fornitori che hanno accettato il tagliando..ora mi chiedo a che edizione siamo?i tagliando li devo...

Ciao ragazze finalmente ci siamo sposati il 5 luglio e siamo tornati ieri dal viaggio...tutto è andata alla grande.. anche meglio di quanto mi potessi immaginare..vi lascio qualche foto

Ciao ragazze anche se in ritardo ecco il tavolo dei miei regali...ormai è pieno xkè mancano solo 2 giorni...ho scelto il mio colore preferito e il tema mare xké è estate... al matrimonio invece non...

Aiutoooooo tra una settimana mi sposooooooo...ansiaaaaaa....

Ciao ragazze ho appena aperto l'app e mancano 30 giorni.. ormai il giorno si avvicina..tanta emozione..e ora inizio a metabolizzare che stiamo arrivando ormai al nostro giorno..! Che dire sono felice...

Ciao ragazze ieri ho fatto la seconda prova del trucco..a me piace tanto e voi che dite? Vi metto le foto del primo trucco e del secondo..sono molto simili...ma il secondo mi piace di più e il vostro...

Ciao a tutte... l'altro giorno x caso ho trovato questo pettinino e avevo pensato di metterlo lateralmente dove non avrò i capelli sciolti...poi mi hanno fatto pensare che starebbe bene pure sopra il...

Ciao ragazze...finalmente ci hanno consegnato le partecipazioni...e ho finito di assemblarle.. ne abbiamo fatte 2... quelle con la scritta top secret e gli occhialini (che servono x leggere il testo...

Ciao a tutte mi è arrivata l'email mail del black friday volevo sapere gli sconti che si possono ricevere scaricando il coupon sono validi solo x i nuovi acquisti ? O se ho già bloccato il vestito...

Ciao ragazze...ieri alla prova dell'abito ho messo le scarpe e facevano male...nuove mai indossate...mi hanno detto di camminarci ma si sa che x casa mica stiamo tutto il tempo in piedi...voi cm avete...

Ciao a tutte..oggi ho fatto la prova dell'acconciatura.. all'inizio sempre bella...ma dopo mezz'ora non avevo più nnt..formine che cadevano e ciocche che cadevano....che delusione vi mette le foto...

Ciao ragazze anche x oggi prima prova dell'abito ke dire a differenza di 6mesi l 'ho trovato molto più belloooooooooooo..più luminoso.. è stato molto emozionante...forse xkè ormai sono vicina al...

Ciao a tutte..ieri è stato il mio ultimo compleanno da fidanzata ed è arrivato il profumo che indosserò il 5 luglio fm mi ha regalato il narciso rodriguez...buonissimo lui indosserà il narciso uomo e...

Ciaooo ragazze....sempre ieri x il mio compleanno è arrivata la giarrettiera ..mamma me l'ha regalata... ve la mostro . bellissima...ora manca solo qualcosa di vecchio e prestato...! E voi avete già...

Ciao a tutte...è passata da poco la mezzanotte e ufficialmente oggi sarà il mio ultimo compleanno da fidanzata..ho anche ricevuto la giarrettiera dalla mia mamma un servizio di piatti da papà un...

Ciao ragazze vi scrivo mentre sono in lacrime...quella che pensavo potesse essere la casa dei nostri sogni è svanita...! A 3 mesi dal matrimonio ci troviamo senza casa...ad aver perso l'acconto dato...

Ciao ragazze oggi parlando con una mia amica..ho saputo che la separazione dei beni la devo fare in comune...io sapevo che si fa in chiesa... e voi?cosa avete fatto?

Che emozione anche la terza cifra è andata viaaaaa... vedere il coutdown a 99 non mi sembra vero..ormai manca davvero poco... chi come me ha eliminato la terza cifra??

Sono talmente nervosa che mi alzerei e ci andrei subito anche in pigiama... vi spiego a ottobre abbiamo prenotato il viaggio di nozze..noi sposiamo il 5 e abbiamo prenotato x il 6 alle 16 partenza da...

Ciao ragazze...a noi piace molto la cucina bianca... o cmq bianca e un altro colore x spezzare... il dubbio è: il bianco prima o poi tenderà a diventare giallo? Qualcuna sposata da qualche anno o...

Ciao ragazze.... non so se capita anche a voi...ma ci sono dei giorni in cui mi sento felice..altri triste e altri così così...sarà lo stress? Mi devo preoccupare? Ditemi che capita anche a voi... e...

Finalmente le mie amate scarpe...non ci speravo più e invece eccoleeee...il grande giorno si avvicina... future sposine mostratemi le vostre scarpe x il grande giorno

Ciao ragazze oggi ho iniziato la ricerca dell'intimo più che altro del reggiseno..ho cercato sa yamamay..Calzedonia...intimissimi...tezenis...amico pazzo e goldenpoint... senza nessun risultato......

Ciao ragazze... chi di voi sa già a chi rivolgersi x l'acconciatura? Quanto pagherete? Io sento prezzi assurdi.. 450€ a cada... 250 in parrucchieria

Ciao a tutte... siamo a quasi 131 gg al matrimonio...domani appuntamento in comune x le pubblicazioni... io e fm pensavamo una volta che arriveranno le partecipazioni (a marzo) di iniziare a...