Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Problema viaggio di nozze...nerviiiii

Ester, il 16 Marzo 2017 alle 00:12 Pubblicato in Luna di miele 0 59
Sono talmente nervosa che mi alzerei e ci andrei subito anche in pigiama... vi spiego a ottobre abbiamo prenotato il viaggio di nozze..noi sposiamo il 5 e abbiamo prenotato x il 6 alle 16 partenza da Palermo x Roma...poi Roma Miami...ecc dopo una mia lamentela si sono degnati dopo 5 mesi...di mandarmi il piano di volo...e cosa vedooooo????? Partenza alle 7.55 da Palermo...ora dico io...se ci sposiamo il 5 e almeno fino alle 2..3 saremo svegli...cone tu viene in mente di farci partire alle 7.55... quindi almeno alle 7 dobbiamo essere in aereoporto...x essere in aereoporto dalla villa in cui festeggeremo e in cui passeremo la notte...almeno dobbiamo partire 1 ora prima... quindi alle 6... x essere pronta alle 6 ci dobbiamo svegliare alle 5...quindi dormiamo 2 ore?????? Ma siamo matti??? Scusate lo sfogo e la lunghezza del topic..ma sono ansi siamo veramente inca...ti neri...! Sabato andiamo a risolvere spero...voi pensate che ci cambieranno i voli già prenotati?consigliiii

59 Risposte

Ultime attività da Ester, il 16 Marzo 2017 alle 16:51
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma noi abbiamo la notte li...quindi di fuori e fuori...vedremo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Sposa Precisa Giugno 2017 Napoli
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Seguirò il tuo consiglio la valigia la inizierò a preparare a metà Maggio così sono sicura di nn dimenticare nulla...grazie ancora 😊
    • Rispondi
  • 🌜
    Sposa VIP Ottobre 2017 Napoli
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo ..ho chiesto pure in agenzia e me lo hanno confermato per i viaggio fuori continente il check in on line nn si può fare quindi consigliano al di là dei bagagli da stiva di arrivare il prima possibile almeno per prender posti vicini
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Giugno 2014 Brescia
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche perché avrete il bagaglio da imbarcare in stiva...
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    IlCheck in on line nn loPuò fare per questo tipo di voli purtroppo
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No allora per i viaggi fuori continente il check-in on line nn si può fare...purtroppo
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2017 Torino
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio cugino e successo la stessa cosa dovevano partire per l africa e finita la festa del matrimonio sono andati a casa hanno preso le valige e sono partiti...si puo fare tranquilla...
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io normalmente quando parto inizio a fare la valigia una settimana prima...faccio una lista con quello che serve e poi inserisco e depenno...se qualcosa mi serve e non posso inserirla mi metto un promemoria sul cellulare e lo inserisco quando non mi occorre più..cmq tu tranquilla avrai il tempo x tutto...abbiamo la nostra famiglia vicina che ci aiuta..in bocca al lupo Smiley winking
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No perché per il check in devi stare là 2 ore prima! Siccome ho letto che dovreste stare alle 7 in aeroporto, il check in pensavo lo avreste fatto online.... Senti l'agenzia!!!! Non so io non sono mai partita con un'agenzia prendendo l'aereo, ho sempre fatto da sola. Non so se è automatico.....
    • Rispondi
  • Adriana👰
    Sposa Master Luglio 2017 Monza e Brianza
    Adriana👰 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh proprio x questo tipo di problema, certamente eviteremo di partire il giorno dopo
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo con te, io mi sposo di sabato e parto il lunedì proprio perché come te ho pensato di nn voler partire troppo in là...ma ora più mi avvicino e più penso di aver sbagliato a farlo troppo sotto perché stando via 20 gg preparare un bagaglio sotto il matrimonio sarà davvero L ultimo dei miei pensieri e invece anche io mi sono messa sto pensiero..avessi saputo avrei slittato anche io ma avendo io prenotato da sola col mio fm non abbiamo badato a questo particolare ..intanto penso...basta che si parte quindi piano piano risolvi i vari problemucci e goditi il viaggio Smiley smile
    • Rispondi
  • Einna
    Sposa Master Febbraio 2018 Como
    Einna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo questi sono i disagi di partire il giorno dopo... Dai. Andrà bene!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2017 Frosinone
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se sono dei voli charter gli orari possono variare anche il gg prima della partenza, non è colpa dell'agenzia! Noi ci sposiamo il sabato sera e stiamo cercando dei voli per il lunedì...stiamo facendo una gran fatica perché partono tutti la domenica!
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Spiegami meglio..
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti sabato andremo e dovrà trovare una soluzione...non può fare di testa sua...noi non ci dobbiamo rimettere questo è poco ma sicuro...cioè decide lei x noi...assolutamente...o ci sposta il tutto x come eravamo rimasti o ci ritorna l'acconto e provvederemo altrove.
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vedremo se posso slittare al 7 o al massimo all'8. Di più no x vari motivi ..uno di questi è che pochi gg dopo siamo di matrimonio e poi xke non ci piace partire troppi giorni dopo...cmq grazie x i consigli vi farò sapere Smiley winking
    • Rispondi
  • Annamaria
    Annamaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Considerando il fatto che andiate a Miami e avrete sicuramente il bagaglio da stiva dovete comunque avviarvi almeno un'ora prima per fare il checkin...il consiglio che posso darti se la differenza di prezzo e poca parti due giorni dopo il matrimonio o addirittura slitta di una settimana sotto il matrimonio avrai davvero poco tempo per pensare al bagaglio ...intanto ti faccio un grosso in bocca al lupo e sta tranquilla che tutto si risolve, certo con qualche preoccupazione in piu, aggiornaci Smiley smile
    • Rispondi
  • 🌜
    🌜moonsun🌞 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo nn voglio disilluderti ma come mi ha spiegato la mia agenzia una volta bloccati i voli nn si possono più cambiare o cmq potresti farlo ma pagando l'eventuale differenza di cambio volo.....certo però scusami se te lo dico c'è stata molta superficialità da parte loro ...e cmq io il piano voli lo avuto subito ....me l'ha stampato insieme al preventivo e durante la pianificazione me lo diceva tutti anzi proprio lei ha tenuto a prendere quelli con orario comodo
    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Precisa Giugno 2017 Milano
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

D'accordo con tutte le altre!!! Guardate il lato positivo...farete un viaggio splendido e siete giovani! non dormite e partite direttamente...ne avrete di ore per riposarvi sull'aereo! Sarà un ricordo divertente che vi porterete con voi...

• Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Master Settembre 2018 Perugia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Da quanto ho capito il check in è online.... L'unica fortuna è questa se non ti cambiano l'orario 😂😂😂😂
    • Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    D'accordo con te!!! Noi.ci siamo sposati il 13 luglio, e il 14 notte siamo partiti!!!
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace Smiley sad
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto...mi sa che gli faccio slittare tutto al 7 se...altrimenti ci ritorna l'acconto..sabato vedremo....una arriva e cambia...io già che al di fuori del letto non dormo...ci manca solo questo...mamma mia...agenzie tutte x i fatti loro
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti ho detto almeno alle 7 x partire alle 8..mezz'ora prima del.volo fanno salire sull'aereo
    • Rispondi
  • Alice
    Super Sposa Giugno 2017 Genova
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai avrete tante ore x dormire in aereo!! Pensa positivo..!! Però scusa, sé l'aereo parte alle 7.55 credo che dovrete essere in aeroporto almeno alle 5 e mezza 6!!! Le 7 mi sembra tardi!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa VIP Giugno 2016 Ancona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria devi essere all aeroporto almeno due ore prima no mezzora prima
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Settembre 2017 Prato
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Beh se hai fissato un orario di partenza certo l'agenzia non può cambiarlo senza dirti nulla...

La partenza alle 7 di mattina onestamente non mi sembra il caso...

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Curiosa Aprile 2017 Mantova
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa a me hanno cambiato addirittura il giorno!dovevo partire di domenica e mi hanno spostato al sabato e non posso partire x motivi di lavoro!ho dovuto cambiare meta 😱😱
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ragazze x i consigli e il supporto...speriamo vada tutto bene...la cosa che mi fa arrabbiare è che è stata lei a dire se alle 16 il volo andava bene... e poi dobbiamo farci accompagnare...con la stanchezza addosso chiedere d accompagnarci non mi sembra giusto...vedremo come fare e vi farò sapereSmiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2017 Milano
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Se i voli sono stati emessi c'è poco da fare, non c'è assicurazione che tenga (sempre se avete fatto l'assicurazione).

Prima di prenotare non vi hanno fatto una proposta di piano voli? A me qualunque agenzia che ho contattato l'ha fatta, infatti avevo notato nel preventivo che poi ho confermato, che mi avevano messo un volo importante (dall'Australia alla Polinesia) alle 7 del mattino da Melbourne, dove l'aeroporto non è nemmeno facilmente raggiungibile, mi son fatta girare 2 tappe per avere i voli come li volevo io...

L'unica soluzione che avete è quella che ti hanno proposto già le altre, fate un after e dormite in aereo. Io per evitare spiacevoli inconvenienti mi sposo il sabato e partirò il lunedì!

• Rispondi
  • Flaminia
    Sposo Abituale Agosto 2017 Roma
    Flaminia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ti conviene non andare a dormire per niente

• Rispondi
  • Angela
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ho una situazione simile... Quando ho prenotato il viaggio, il volo di partenza sarebbe previsto per 9 da Milano (ma contando che a Milano ci devo arrivare, poi andare 2/3 ore prima perché volo internazionale) insomma notte in bianco... Ora sembra che il volo sia nel primo pomeriggio... Per noi sarebbe un miracolo perché almeno potremmo alzarci verso le 7 e dormire qualche ora... Con gli scali come nel vostro caso non so quanto possa cambiare l'orario.. Cmq pensate che avrete tempo per dormire in volo mal che vada...In bocca al lupo!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Utenti esperte

• Marta
    Marta Mi sposo a Giugno 2026 Firenze
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino
  • Terry
    Terry Mi sposo a Giugno 2025 Reggio Calabria
  • Martina
    Martina Mi sposo a Settembre 2025 Roma
  • Jeanette
    Jeanette Mi sposo a Giugno 2026 Catania

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa