Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Ester
Super Sposa Luglio 2017 Palermo

Tempo quasi scaduto..

Ester, il 4 Giugno 2017 alle 00:23 Pubblicato in Prima delle nozze 0 8
Ciao ragazze ho appena aperto l'app e mancano 30 giorni.. ormai il giorno si avvicina..tanta emozione..e ora inizio a metabolizzare che stiamo arrivando ormai al nostro giorno..! Che dire sono felice ma anche un Po triste..l'idea che saranno le ultime 30 notti a casa dei miei..nel mio letto..con le nostre abitudini..forse sarebbe diverso se potessi dire di avere una casa tutta nostra...ma purtroppo non sarà così...abbiamo avuto un problema con la casa che avevamo deciso di acquistare a pochi mesi dal matrimonio e quindi ora siamo senza e x accomodare staremo dai miei suoceri che sarebbero rimasti soli...quindi non avendo altri figli in casa..avremo la nostra camera..! Ovviamente non sono felice di questa cosa...xke dovrò prendere altre abitudini ecc...x fortuna andiamo tutti d'accordo..! Quindi tanta delusione...purtroppo non andrà come speravo..cmq spero che tutto si risolva presto..! Notte e scusate il topic abbastanza lungo

8 Risposte

Ultime attività da Maria, il 4 Giugno 2017 alle 00:59
  • Maria
    Sposa Abituale Giugno 2017 Caserta
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio fratello è successo uguale ma il disagio maggiore lo avuto io :un mese a dormire sul divano perché gli ho lasciato la stanza che condividevo con lui ma per il resto tutto ok maggior ragione che andate tt d'accordo ma ti auguro ti trovare presto casa vostra❤️
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Luglio 2018 Perugia
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca al lupo e vedrai che presto avrete il vostro nido! Nel frattempo sposerai l'uomo della tua vita! 😘
    • Rispondi
  • Barbara
    Sposa VIP Luglio 2017 Palermo
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fai bene a non scoraggiarti tieni duro e vai avanti vedrai che presto si risolverà tutto....pensa solo che dopo tanti anni finalmente sposerai l'uomo che ami....in bocca al lupo
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Giugno 2018 Catania
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie tante ❤
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie sei troppo gentile...anche io ti auguro tanto beneSmiley smile Smiley smile Smiley smile
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non scoraggiarti cara! Ti auguro ogni bene e di realizzare tutto ciò che desideri 😘
    • Rispondi
  • Ester
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille Valeria..cerco di essere forte xke so ke c è di peggio..
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Ester 😊 vedrai che tutto si risolve e un giorno anche voi avrete una casa tutta vostra. Non essere triste, pensa che finalmente coroni il tuo sogno! In bocca al lupo per tutto! Ormai manca poco! 😘❤
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Utenti esperte

• Stefania
    Stefania Mi sposo a Luglio 2025 Bari
  • Milena
    Milena Mi sposo a Settembre 2025 Taranto
  • Martina
    Martina Mi sposo a Novembre 2025 Verona
  • Vienna
    Vienna Mi sposo a Ottobre 2025 Cosenza
  • Mariana
    Mariana Mi sposo a Luglio 2025 Salerno
  • Alessandra
    Alessandra Mi sposo a Giugno 2025 Torino

Gruppi generali

Ispirazione

Icona concorso

Vinci 5.000€ per le tue nozze

Ogni mese hai una nuova opportunità di vincere il premio. Ottieni gratis i tagliandi per partecipare al concorso, è facilissimo!

Partecipa