Anch io quando sarà cambierò scarpe!!alla.fine quando inizia la parte divertente dell open bar con dj i tacchi possono andare anche a riposare ..e vorrei fare le acarpe coordinate per me,il mio fm e nostra figlia che ci fa da damigella..e sto valutando anche il cambio abito se riesco a stare nel budget
Io a ricevimento inoltrato lo farò ... Mia cognata ci ha regalato le converse personalizzate con la data delle nozze le fedi disegnate e i nostri nomi ... Bellissime
Anche io opto x il cambio scarpe....durante la festa non voglio stare a soffrire con i piedi doloranti!! E così con il fatto che avevo deciso di prendere delle converse a tema del matrimonio ,anche il mio fm le vuole cambiare e mettere le converse come le mie
Uo le sto cercando uguali alle tue, ma non le trovo!! Posso chiederti se le hai preso su internet o in un negozio di converse??? Altrimenti devo optare per le superga in pizzo ma il vestito avrà brillantini e non pizzo mi scoccia un po!!!
Io non amo particolarmente le scarpe da ginnastica (non ho mai avuto un paio di converse, e le superga forse 15 anni fa che ero alle medie) ma queste mi piacevano anche per partire in moto per il viaggio di nozze
Io metterò le Superga in pizzo bianco ma dopo il ricevimento, credo che le metterò già per fare le foto! Sono insofferente ai tacchi e preferisco portarli per un tempo limitato
Io non metteró le converse ma solo perchè indosserò tutta la giornata sandali rasoterra...altrimenti la converse o la superga, quelle di merletto, erano mie!
Io lo farò sikuramente gia ttt i giorni porto le mie adorate converse..ne ho diverse paia di diverso colore..e d certo bianke in pizzo quel giorno le avrò!