Bellissime davvero, io ne ho viste un paio in internet (vedi foto) che sarebbero perfette ma voglio capire come ottenere quell'effetto. Ma il sito canvaswarriors non mi si apre
converse sposa
Super Sposa
Marzo 2017
Bergamo
Jessica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io farò così... amo i tacchi, ma voglio ballare e giocare tutta la sera senza mai fermarmi..... converse per me e per il mio Fm.... le sto facendo fare personalizzate con i nostri nomi e la data del matrimonio, con i colori che abbiamo scelto...così ci rimarrà un ricordo in più
Grazieee! Le scarpe solo le.classiche converse in pizzo e le ho trovate in saldo alla.ritmo (fine stagione estiva) i nastri li ho.presi in merceria! Non volevo lasciare quelli bianchi, volevo un tocco di colore (abbiamo il verde nel tema) e quindi li ho cambiati! Ovviamente il.fiocco lo farò meglio. ..la.foto era solo una prova veloce!
Anch'io farò così comunque, per la stessa questione: mal di schiena; pur avendo, come te, un tacco di 6-7 cm durante la cerimonia. Forse il vestito farà un po' di pieghe giù in fondo per la differenza di altezza...ma chissene
Iooooo! Nonostante avrò un tacco basso (7 centimetri! ) mi metterò le scarpe da ginnastica! Le ho provate con l' abito e stanno benissimo! Per me poi sono perfette dati i miei problemi di schiena e non voglio assolutamente rovinarmi qualche attimo del.matrimonio per colpa delle scarpe o della schiena! Quindi chissenefrega e viva le scarpe da ginnastica!
Io credo proprio di si..bianche in pizzo...le adoro!Poi io sono tutti i giorni in all star e quel giorno ok essere figa...ma voglio rimanere sempre e cmq me stressa..
Eccomi! Anche io ho cambiato le scarpe e mi hanno fatto i complimenti tutti quanti! Le scarpe che avevo per la cerimonia erano abbastanza comode, ma le scarpe di ricambio lo erano molto di più e così mi sono goduta la serata al massimo!
cambio scarpe
Sposa Abituale
Maggio 2017
Bologna
Licia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io e il mio fm siamo alti uguali, quindi penso che mi metterò le converse...oltretutto non amo i tacchi!
Io da subito avro' un modello converse io sono piu alta del mio lui e i tacchi bassi non mi piaccionooo ma essendo istruttrice di fitness mi personalizzo molto con le scarpe da ginnastica per cui sono con te in bocca al lupo!!
Io l'ho fatto...anzi...ho usato solo converse....era mio desiderio da sempre...poi sono alta non volevo tacchiA tante non piacciono...ad altre si... è una scelta personale...ma ...io approvo :-)