Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valentina
Sposo Preciso Maggio 2024 Roma

50 sfumature di... blu???

Valentina, il 21 Settembre 2016 alle 21:46 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 22
Secondo voi se invece di utilizzare solo il tiffany decidessi di sfruttare varie sfumature del blu??? Che ne pensate? In questo modo potrei lasciare anche più libere le damigelle di scegliere abiti con modelli simili ma della tonalità che preferiscono... Non so... Temo solo che alla fine sarebbe solo un'accozzaglia di colori... Si accettano suggerimenti! Smiley catface

22 Risposte

Ultime attività da Vale, il 22 Settembre 2016 alle 09:55
  • V
    Sposa TOP Luglio 2016 Milano
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    NoiAbbiamo scelto bianco e blu elettrico
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow grazie! Che belle foto Smiley catface
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era un po quello che speravo di fare io... Premesso che non adoro il troppo colore dappertutto, avevo pensato di valutare questa opzione di usare varie sfumature anche perché la location del ricevimento essendo una località marina ha già molto blu... Quindi visivamente già ci sarebbero blu e tiffany.... Usare altre sfumature era un idea non tanto per tutti gli allestimenti ma soprattutto per gli abiti delle damigelle... Io ne avrò 6 adulte, 2 sono d'onore e mi piacerebbe che si distinguessero dalle altre o per modello di abito o per colore... E poi pensavo di lasciare libere le altre di mettersi la tonalità di blu azzurro o celeste che preferiscono!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Master Luglio 2018 Napoli
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'abbinamento se fatto bene potrebbe venir fuori davvero qualcosa di carino , bisogna saper distribuire i colori nel modo migliore senza appesantire troppo, altrimenti e' una confusione

    50 sfumature di... blu??? - 1

    50 sfumature di... blu??? - 2

    50 sfumature di... blu??? - 3
    • Rispondi
  • Flavia
    Sposa VIP Luglio 2017 Varese
    Flavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi useremo blu, bianco e azzurro per stonare un po il blu elettrico
    • Rispondi
  • Iolanda
    Super Sposa Luglio 2025 Cosenza
    Iolanda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi piace! Io direi un degradé che va dalla tonalità un po' più scura del blu a una più chiara del tiffany/celestino.. Poi può essere meglio da un punto di vista in modo da non improntate la cerimonia su un solo e stesso colore,viva l'originalità..
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa VIP Maggio 2017 Reggio Calabria
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Divresti far combaciare tutto alla massima perfezione altrimenti si vede malissimo, secondo me ogni minima cosa k fai deve acere tutti i colori.. poi non so...io cmq non azzarderei
    • Rispondi
  • Simona
    Super Sposa Settembre 2015 Lecce
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È quello che ho fatto io. Da sempre innamorati innamorato dell'azzurro sia io che mio marito, abbiamo optato per questo colore per quanto riguarda i vari nastrini e decorazioni. Ovviamente non ho dato peso all'unico colore e ne è venuto fuori di tutto, dall'azzurro brillante per il bouquet, a uno più scuro per partecipazioni e bomboniere. A un blu notte per il vestito e a uno acceso per i libretti e i ventagli.
    Non mi sono neanche preoccupata dei vestiti degli ospiti e riguardando poi le foto ho notato che molte erano vestite di azzurro e compagnia, mamma suocera e sorella incluse

    Non mi sono affatto posta il problema che fossero tutti esattamente della stessa gradazione di colore e ti garantisco che l'effetto è stato molto gradevole (e io non sono impazzita per far combaciare tutto)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd Tranquilla ! Blu e tiffany sarebbe l'accostamento proposto anche da mia suocera!! In genere non accolgo mai i suoi suggerimenti ma in questo caso ho preferito chiedere i vostri pareri per avere più punti di vista Smiley tongue
    • Rispondi
  • Giusy
    Sposa Master Giugno 2017 Foggia
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Blu e Tiffany insieme mi fanno paura scusami
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposo Preciso Maggio 2024 Roma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Smiley xd È la stessa immagine che avevo trovato io... A vedere le così sembrano carine le varie tonalità... Però temo che si crei confusione proprio a livello visivo...
    • Rispondi
  • Giuliana
    Sposa Master Giugno 2017 Torino
    Giuliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No, viene carino! Fallo pure! Smiley smile

    • Rispondi
  • Romina
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato il nostro colore....bellissimo
    • Rispondi
  • Farmifakilla
    Roma
    Farmifakilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me è meglio scegliere qualche sfumatura e basta...altrimenti diventa davvero un'accozzaglia e basta! Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Settembre 2017 Napoli
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo ke tiffany e blu sono totalmente diversi...io ho scelto Tiffany e bianco
    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Mari ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O blu o tiffany. Alla fine il tiffany è verde
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Giugno 2017 Avellino
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me piace il blu Tardis :-)
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecce
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nei fiori userò sfumature di blu (2,royal e azzurro Ortensia abbinati al bianco) ma senza andare sul Tiffany...trovo che blu e Tiffany siano molto diversi tra loro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo..o ti concentri sul tiffany o solo sul blu
    • Rispondi
  • Vanessa
    Super Sposa Ottobre 2016 Sassari
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io adoro il blu e ti posso dire che stavo per fare la stessa cosa , ma alla fine ho scelto solo due blu , il Royal e il blu marino scuro .
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Settembre 2019 Crotone
    Sally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da qnt sfumature vorresti fare..piu di 2 o 3 no..riskieresti davvero un accozzaglia..qst sfumature t interessano??

    50 sfumature di... blu??? - 1
    • Rispondi
  • R
    Sposa Master Giugno 2017 Lecce
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmh secondo me succederebbe quello che pensi. Sarebbe tutto un miscuglio di colori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione