Bollate, Milano · Da Gennaio 2016
- Super Sposa
- 4.161 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Ciao a tutte,Sabato scorso ci siamo sposati ed è stato tutto bellissimo e una favola come immaginavo.Ci siamo divertiti un sacco...ora siamo a Dubai .... E ancora dovbiano realizzare tutto.Vi lascio...
Non ho dormito tra emozione e paura di non svegliarmi per tempo :-))Ora inizio i preparativi per ip nostro grande giorno.Che emozioneee
Tantissimi auguri a tutte le sposine che oggi, come me, si sposeranno.Non mi sembra vero.
Ormai manca pochissimooooo Stiamo facendo vari rirpiloghi... chissà cosa stiamo scordando :-)Il tempo fa schifo...da oggi a Milano diluvia....spero che cambi...abbiamo cerimonia all'aperto....Un...
Sabato prossimo a quest'ora saremo marito e moglie....Oggi abbiamo ritirato documenti di viaggio.....che bello!!!!Sembrava lontanissimo questo giorno...invece....:-))))Chi delle sposine del 17...
Vi piacciono??:-)Finiti poco fa....da mettere sui tavoli con i centrotavola scelti :-)Che soddisfazione
Ritirate le fediiii che felicità :-)Oggi tante emozioni...ritiro documenti viaggio e fedi!!!
Ce l'abbiamo fatta :-)))Abbiamo finito le bombiniereeeee.... pronte per essere regalate :-))
Oggi ho ritirato vestito miooooo per il grande giorno!!!Che emozione!
Saldato oggi :-)))))Tra qualche giorno ritireremo documenti di viaggio!!Che emozione!!!-15 oggiChi si sposerà il 17 settembre!?:-)Dove andrete in viaggio di nozze?
Oggi ritirato vestito di mia mamma....e "sacchettini" non invitati.Che emozione :-)Ora inizia a essere sempre più vero...Domani....ultima prova mio vestito!!!
A -18 abbiamo iniziato a fare sacchettini con confetti da mettere nella bomboniera .... Mi date un parere?Grazie
Ieri abbiamo comprato confetti e caramelle..Oggi proviamo a creare l'occorrente per tableau .... Mancano solo 19 giorniiii e abbiamo ancora un po' di cose da fare....Voi sposine di settembre avete già...
Oggi, a -34 giorni, mia nonna ci ha fatto il nostro primo regalo di nozze!!!Che emozione!!!Ancora non mi sembra vero che manchi poco più di un mese...
Pagato anche siae....a -31 giorni.Che botta...:-ppppppFolliaaaaaaaaaa
...pronti per il ritiro!!!EvvivaaaaaaContentissima io :-)))))
Wow!tra due mesi il grande giorno!!Che emozione. Sicuramente il tempo volera'....spero :-))) Chi si sposa tra due mesi?:-))
Questa mattina prova vestito... Pomeriggio ritiro bomboniere e partecipazioni :-)))
Benvenute due cifre :-))))- 99 Fa strano...ora il tempo volerà :-)In quante siamo a -99?
Gran bella emozione avere partecipazioni pronte. :-))))
Ciao a tutte,A fine giugno ho prova trucco e parrucco.Trucco ho idee chiare...ma per acconciatura no.Io ho capelli lunghezza collo e frangetta.Non trovo nessuna acconciatura che mi colpisca.Qualcuna...
Finalmente ieri sera io e FM abbiamo scelto e preso bomboniera testimoni.Un vaso della Thun a noi piace molto :-)
Non avevamo ideadi che tema usare...poi...ieri....ci siamo guardati...e....abbiamo deciso senza ombra di dubbio.Il nostro tema sarà.... IL PICCOLO PRINCIPE Perche'?Perché ci rappresenta ed è...
Ciao a tutte,oggi vorremmo scrivere il testo per le nostre partecipazioni... Ma....abbiamo la sindrome da foglio bianco :-))Ci piace l'idea di un testo spiritoso.Non troviamo una frase carina per...
Ciao a tutte,vi mostro la nostra bomboniera 'particolare' :-)Finalmente abbiamo avuto la possibilità di vederla .... dopo averla 'creata'
Ciao arrivati anche braccialetti per me è le piccole damigelle :-)))
Questa mattina anche noi abbiamo firmato la nostra promessa.Durato tre minuti in totale ... ma .... devo dire che è stato emozionante!!
Ciao a tutte Chi sa dirmi quando si deve richiedere la separazione dei beni?Il giorno della promessa?Grazie a chi saprà "illuminarmi" nel caos burocratico :-)
Ciao a tutte,ho ricevuto oggi il nostro timbro :-))Mi piace un sacco Abbiamo deciso di prendere dei sacchettini di carta bianchi per la confettata ee timbrarlitimbrarli :-)) Il colore dell inchiostro...
Ciao a tutte,Il mio FM mi haa fatto una sorpresa bellissima!!!Il nostro cake topper...stupendo...l'ha fatto fare da un fornitore che adoro...saremmo proprio noi :-)))più o meno.. E...il bouquet è...
Ciao a tutte,Per le future sposine di settembre...posso chiedervi se già avete prenotato viaggio di nozze o, comunque, le mete che vi suggeriscono?Grazie!!
Ciao a tutte,Mi presento, sono Romina e vivo.in provincia di MilanoA settembre ci sposeremo e .... Sto cercando di capire come organizzare il tutto.Sono certa che saprete darmi preziosi consigli.Buona...
Fotografi garanzie ANFM