Vai ai contenuti principali
Filomena
Filomena

Torino, Torino · Da Dicembre 2013

Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è... Visualizza altro

Sono originaria della Campania e ho lasciato la casa dei miei ormai da sei anni per inseguire un sogno, che adesso mi ha portato a Torino. Il mio FM è lucano ma vive e lavora a salerno. Io mi divido tra Nord e Sud, tra lavoro e amore per lui e la mia famiglia. Pe il resto, cerco di sorridere sempre e di affrontare la vita con coraggio.

Felicemente sposati 🎉

30 Agosto 2014

4250giorni 4hh

29
Ordina per:
Ultimo messaggio
Filomena
Aiuto! !! non mi piace più il mio abito da sposa!
Filomena in Moda nozze, Il 16 Marzo 2014 alle 02:10

Ebbene si ragazze!!! A gennaio ho comprato il vestito da sposa con il classico pianto annesso...e da qualche giorno rripensandoci non mi piace più il fatto è che io volevo un certo modello ma poi ho...

Sabrina, mercoledì 8-Gen-25 58 23.210 1
Filomena
Tassa curia
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 22 Marzo 2014 alle 15:59

Salve ragazze...oggi sono rimasta allibita dopo una chicchierata con la curia di salerno. Ci hanno chiesto 300 euro . Hanno poi giustificato questa tassa spiegando che è stata istituita prr evitare...

Sara, lunedì 8-Ago-16 110 7.312
Filomena
Posteggia salerno
Filomena in Nozze Campania, Il 19 Giugno 2014 alle 15:45

Salve sposine! Sto cercando qualcuno per la posteggia per il mio matrimonio...che sia bravo e che non costi troppo perché già spendo TANTISSIMO per la band.

Mariarosaria, mercoledì 27-Mag-15 4 325
Filomena
Problemino in gravidanza :(
Filomena in Future mamme, Il 20 Febbraio 2015 alle 00:06

Ciao a tutte mammine.. stamattina ho avuto un paio di fitte dolorose sotto al ventre e ho sentito la pancia indurita. Oggi pomeroggio sono andata dal mio ginecologo mi ha visitato e per fortuna la...

Annalisa, domenica 22-Feb-15 23 1.981
Filomena
Non riusciamo a "partorire" il nome
Filomena in Future mamme, Il 27 Gennaio 2015 alle 18:23

Ciao a tutte.. come alcune di voi sanno perché mi hanno gentilmente fatto gli auguri quando l ho annunciato, sono in attesa. È una bimba.. e alla fine del quinto mese io e mio marito ancora non...

Ariel, mercoledì 11-Feb-15 221 7.481
Filomena
Eccomi!!!
Filomena in Future mamme, Il 13 Dicembre 2014 alle 19:30

Ciao a tutte! Che emozione...scrivo anch'io in questa sezione!! Ci ho messo un po di tempo perché al ritorno dal viaggio di nozze ho avuto un po di problemi.. fortunatamente risolti! Cmq sono felice...

Katy, giovedì 18-Dic-14 25 1.035
Filomena
Suggerimento acconciatura!
Filomena in Moda nozze, Il 8 Maggio 2014 alle 13:41

Salve sposine belle!!! Visto che a breve avrò le prove per l acconciatura., mi suggerite qualcosa che stia bene con quest'abito? Allora...tenete conto che: 1)non mi piacciono le mie orecchie quindi...

Nadia, martedì 11-Nov-14 87 9.266
Filomena
Eccomi anch'io tra di voi!
Filomena in Just Married, Il 5 Settembre 2014 alle 22:01

Ciao a tutti/e! il trenta agosto , io e l'amore della mia vita siamo convolati a nozze. Che dire? Tutto oltre le aspettative! tutto bellissimo ed emozionante: dalla cerimonia in chiesa, al pranzo,...

Filomena, domenica 7-Set-14 59 1.199
Filomena
-9 e neanche un po di ansia!
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Agosto 2014 alle 17:36

Ragazze e ragazzi...il traguardo è quasi raggiunto e , come leggete dal titolo del topic, non ho un minimo di ansia e di stress. Sono felice di sposare l uomo della mia vita...ma non ho nessuna...

Lucia, venerdì 29-Ago-14 36 631
Filomena
Prova trucco!
Filomena in Salute, bellezza e dieta, Il 22 Luglio 2014 alle 16:50

Ciao sposine.. oggi ho fatto anch'io la mia prova trucco.. olga gagliardi è solo una conferma per me. Per chi non lo sapesse :trucca i personaggi dello spettacolo ed è molto brava. Ovviamente le foto...

Filomena, mercoledì 23-Lug-14 38 878
Filomena
La nostra promessa
Filomena in Prima delle nozze, Il 14 Luglio 2014 alle 20:58

Ciao a tutti/e! Sono tornata da poco a casa...stanca ma felice.. oggi io e l amore della mia vita ci siamo riconfermati la promessa che i nostri cuori hanno fatto l'un l'altro un po di tempo fa. È...

Filomena, mercoledì 16-Lug-14 34 847
Filomena
Abito per il ricevimento: consigli!
Filomena in Moda nozze, Il 15 Aprile 2014 alle 11:28

Ciao belle sposine. Visto che il mio abito non è molto comodo per i balli..vorrei cambiare abito per la festa in piscina. Ma ancora non ho trovato niente che mi piaccia. Ieri ho visto qualcosa di...

Filomena, lunedì 14-Lug-14 62 1.490
Filomena
Matrimonio in fin di vita...
Filomena in Matrimonio.com, Il 30 Giugno 2014 alle 12:37

Una storia tristissima per un amore grande. È successo nelle filippine:un uomo di trent'anni in fin di vita per un tumore ha deciso di sposare la sua amata nel letto dell ospedale. È morto appena...

Carmen, domenica 6-Lug-14 16 1.136
Filomena
"...perciò l'uomo lascerà il padre e la madre...."
Filomena in Prima delle nozze, Il 4 Luglio 2014 alle 12:24

....e si unirà con la propria moglie e i due saranno una sola carne." Ciao a tutte/tutti! Premettendo che io e il mio fm stiamo frequentando un corso prematrimoniale "da privatisti" gestito dal...

Paola, venerdì 4-Lug-14 18 715
Filomena
Consegna partecipazioni!!
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 27 Giugno 2014 alle 18:38

Ciao belle sposine! Che emozione!!!! A meno 65 giorni è iniziata la consegna "a mano" delle prime partecipazioni...la maggior parte sarranno spedite perché sono davvero troppe! Vi posto le foto anche...

Filomena, mercoledì 2-Lug-14 4 263
Filomena
Wedding planners all'opera!!
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 29 Maggio 2014 alle 12:14

Ciaooooo! a meno tre mesi dal matrimonio, a casa mia, è cominciato l assemblamento dei sacchettini per i non invitati. Purtroppo è iniziata senza di me la parte divertente e sono un po triste.. spero...

Filomena, giovedì 19-Giu-14 43 898
Filomena
A -73 altri piccoli passettini..
Filomena in Prima delle nozze, Il 17 Giugno 2014 alle 12:25

Ciao sposine belle.. a parte lo stress e mia mamma che mi mette ansia in tutti i modi nonostante sia a buon punto...in questi giorni in cui finalmente sono a casa abbiamo fatto altri piccoli...

Rebecca, mercoledì 18-Giu-14 21 594
Filomena
Stress galoppante!
Filomena in Prima delle nozze, Il 15 Giugno 2014 alle 23:53

Ragazze... aiutatemi non so con chi parlare. A -75 invece di essere felice..sono al massimo dell esaurimento possibile. Sono sempre nervosa..ogni cosaomi fa arrabbiare. Inoltre non riesco più ad avere...

Filomena, lunedì 16-Giu-14 8 281
Filomena
Addii..
Filomena in Prima delle nozze, Il 2 Maggio 2014 alle 22:54

Ciao a tutte!!! Ieri abbiamo deciso di festeggiare i nostri "addio al celibato e nubilato"...insieme ai miei e ai suoi amici tutti insieme a barcellona per un fine settimana! Ma non è una bellissima...

Filomena, sabato 3-Mag-14 8 508
Filomena
Indecisione per il cake topper
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 20 Aprile 2014 alle 22:08

Ciao ragazze! Su internet ho trovato questo cake topper di cui vi posto la foto. A me e al mio fm è piaciuto tantissimo..perché siamo due poliziotti e ci sembra divertente. A me poi è sorto un...

Filomena, giovedì 24-Apr-14 21 594
Filomena
Tavolo testimoni
Filomena in Cerimonia nuziale, Il 11 Aprile 2014 alle 01:04

Ciao a tutte ragazze! Ecco l'ennesimo dilemma. Come "sistemare" i testimoni durante il ricevimento?Noi ne avremo solo due, una mia amica ed un suo amico.. il mio fm vorrebbe farli sedere al nostro...

Sara, venerdì 18-Apr-14 38 998
Filomena
Busta per wedding bag!
Filomena in Fai da te, Il 6 Aprile 2014 alle 13:49

Salve ragazze... ancora una volta ho bisogno dei vostri preziosi consigli. Sto organizzando le mie wedding bag... ho già preso tutto quello che metterò all'interno. Ma non ho ancora trovato la busta...

Filomena, lunedì 7-Apr-14 18 1.243
Filomena
Mi serve il vostro aiuto!
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 2 Aprile 2014 alle 13:56

Ciao belle bimbe. Ho bisogno ancora una volta dri vostri preziosi consigli. Mi affido a tutta la vosta immaginazione e fantasia. Per il nostro matrimonio io ed fm abbiamo scelto il verde salvia e come...

Filomena, mercoledì 2-Apr-14 21 1.675
Filomena
Quale fiore utilizzare per il bouquet estivo!
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 25 Marzo 2014 alle 23:32

Salve ragazze...mi rivolgo a chi come me si sposerà in piena estate! Che fiore vi hanno consigliato e quale sceglierete? Io ho avuto dei pareri contrastanti da vari fiorai: qualcuno mi ha consigliato...

Filomena, mercoledì 26-Mar-14 10 446
Filomena
Pillola anticoncezionale
Filomena in Salute, bellezza e dieta, Il 19 Marzo 2014 alle 17:05

Ciao a tutte. Ho cominciato a prendere la pillola quattro anni fa, per motivi di salute (ciclo stra abbondante, dolori assurdi e irregolarità). E devo dire che mi trovo benissimo. Perché non ho avuto...

Ileana, giovedì 20-Mar-14 12 659
Filomena
Cambio d'abito. ..
Filomena in Organizzazione matrimonio, Il 18 Marzo 2014 alle 16:30

Ciao donzelle!! Qualcuna di voi farà il cambio d'abito? Se si, cosa indosserete?

Sposa, mercoledì 19-Mar-14 27 786
Filomena
Trattamenti viso
Filomena in Salute, bellezza e dieta, Il 14 Marzo 2014 alle 00:11

Ragazze. .cosa fate abitualmente per curare la pelle del viso? Io mi strucco.lavo con un prodtto scrub e passo succo di limone con l ovatta. E una volta ogni tre mesi pulizia del viso dall estetista ...

Monica, sabato 15-Mar-14 5 290
Filomena
Acconciature sposa con shatush
Filomena in Salute, bellezza e dieta, Il 13 Marzo 2014 alle 14:50

Salve ragazze. . Ho fatto un anno fa lo shatush e lo adoro! Pochi giorni fa ho prenotato la parrucchiera per il matrimonio e lei mi ha detto he l acconciatura con lo shatush è brutta perché si vede...

Filomena, sabato 15-Mar-14 35 3.366

Gruppi generali

Ispirazione