Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

Dieta riso e pollo......

Nali, il 14 Marzo 2015 alle 12:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 14
Chi l'ha fatta? Avete ripreso i kg persi ?

14 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 15 Marzo 2015 alle 14:31
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2014 Cremona
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bisogna mangiare di tutto. Se fai una dieta sbilanciata rischi di fare danni seri. Parlo per esperienza.
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao nali.. lascia perdere chi consiglia queste stupidaggini.. devi mangiare soprattutto frutta e verdura.. io mangio pochi carboidrati a pranzo e verdure e la cena un secondo (carne pesce uova mozzarell) e verdure. Due spuntini mattina e pomeriggio con frutta. Tra l altro il pollo è la carne chensi dovrebbe mangiare di meno visto che fanno crescere i pulcini in.7 giorni !
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto


    forse perchè sono vegana e crudista...non riuscirei mai... a meno che non si usi il riso integrale, è troppo sbilanciata per mancanza di vitamine ed oligoelementi vitali propri della frutta e verdure fresche.. se la segui, ti consiglio però di non superare i 3 giorni altrimenti rischi di andare in acidosi..riso e pollo sono cibi acidificanti e x stare in salute necessitiamo di una dieta alcalinizzante

    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No 3 giorno solo riso 3 sl pollo 3mele
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si........
    • Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Nali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie ero molto preoccupata nn volevo rimetterli in 1 giorno ....lasciarmi andare mai più dopo aver perso 26kg nn mi va di ritornare cm prima.... mi mankano giusto 5 x arrivare al mio peso forma e con la classika dietra ormai nn dimagrisco più
    • Rispondi
  • M
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Margherita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Era la mia dieta di ogni giorno prima di rimanere incinta funziona ma devi seguire con cura facendo anche attività fisica i kg si riprendono se smetti come tutte le diete se poi ti lasci andare e smetti attività fisica li riprendi sicuro
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Settembre 2015 Milano
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dieta non vuol dire non mangiare, ma mangiare tutto ma con misura. Non devi togliere pasta o pane nè altro. Mio cugino che ne ha persi 40 aveva pizza birra zola cioccolato... ma ovviamente misurati e scaglionati con un certo intervallo... ma aveva di tutto nella dietra tranne coca e bibite tipo gassosa aranciata ecc
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Settembre 2014 Cosenza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda che così ti distruggi è una dieta dello zero a zero, introduci solo proteine e carboidrati: mancano vitamine, fibre, anche i grassi che sono cmq importanti. Diete così lasciano il tempo che trovano, cessata la dieta riprendi tutto. Te lo dico perchè ho un caro amico dietologo e lui queste cose le vede tutti i giorni.
    • Rispondi
  • Dalila
    Sposa TOP Novembre 2016 Roma
    Dalila ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nella dieta con cui ho perso 35kg avevo le gallette e riso! Dipende dalle quantità Smiley smile comunque non è una dieta salutare questa con solo pollo per tre giorni, riso per tre giorni e mele per tre giorni! È una dieta urto chr dura un massimo di 9 gg! Non di più! C'è anche una dieta del riso più sana e completa cercala su internet!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa TOP Maggio 2015 Monza e Brianza
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma solo riso e pollo senza frutta e verdure fresche??

    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma stai mangiando carne e riso assieme nello stesso pasto????
    Ti dico solo che è la dieta che sta seguendo fm per mettere peso, non per perderlo...
    Il riso (anche sotto forma di gallette) assieme alla carne, fanno prendere peso parecchio!!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Le diete così monotematiche nn sono mai salutari..devi mangiare poco ma di tutto..prediligi frutta e verdure,carne magra, legumi e pesce, pane e pasta meglio se integrali..fai 3 pasti al gg e 2 spuntini e attività fisica regolare(es cammina almeno 30-40 min al gg a passo svelto)..te lo consiglio da medico..
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Direi che si perdono kg ma di sano una dieta così non ha nulla, fossi in te eviterei di farla!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione