Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

• Letizia
    Super Sposa Giugno 2015 Modena
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono completamente d'accordo con te. In fondo non sono da condannare le donne che fanno questo lavoro, e che quindi non hanno alcun interesse personale per il singolo cliente, ma solamente gli uomini che cedono alla tentazione nonostante un matrimonio vicino. Avrei molta più paura di una ragazzina che si avvicina a fm in discoteca con lo scopo di farlo capitolare.
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Precisa Settembre 2014 Varese
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Caraaaaaa...come ti capisco!!!! Anche a noi stava succedendo la stessissima cosa.. Noi peró l'abbiamo scoperto qualche giorno prima e abbiamo fatto saltare tutto visto che avevamo chiaramente detto che entrambi nn volevamo cazzate del genere!! La trovo anche io una mancanza di rispetto.. Alla fine sono andati a fare un aperitivo poi go kart e poi discoteca e si sono cmq divertiti!!! Gli uomini sono banali e infantili(nn tutti x fortuna)!!!!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Settembre 2014 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia avevo capito Smiley winking
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Febbraio 2015 Varese
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Concordo in pieno!

certe cose sono pura mancanza di rispetto!

• Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Maggio 2014 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono l'ultima persona che può dirti non fa niente io al tuo posto avrei reagito malissimo quindi immagino come stai .....xrò ormai è tardi ...è inutile piangere su
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa VIP Aprile 2016 Verona
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io sono dalla tua parte Smiley winking
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giulia credo non ti riferisca al mio commento, anche perchè fondamentalmente abbiamo la stessa idea Smiley winking
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io parlo per me naturalmente io nn tengo al guinzaglio proprio nessuno e d certo nn impedisco nulla a fm... prima di fare d tutta l erba un fascio forse dovresti penssare che nn tutti o sono cosi o sono nell altro modo io do massima libertâ e massima fiducia e lui altrettanto sennò nn mi sposerei ma nn è k xk nn mi va bene k vada al night allora ce qualcosa k nn va x me questo è rispetto quindi fermati ad esprimere la tua opinione senza andare oltre a quello che sai xk nn tutte le coppie funzionano in ugual modo..
    • Rispondi
  • L
    Sposa Saggia Giugno 2015 Foggia
    Luna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Qui ancora non capiscono che se ad una persona da fastidio è questione di carattere..ma Ke c'entrano le corna e il non essere sicure di se..mi sento 1000volte superiore a ki fa questo "lavoro" ma spezzerei in il mio FM ugualmente se facesse una cosa simile..x fortuna sono sicura Ke non accadrà xke siamo "all'antica"entrambi e queste cose non ci piacciono ne tantomeno ci divertono..provo un po pena x ki dice Ke x lei va bene Ke il proprio uomo assista a queste schif... e ci ride sopra..vorrei proprio vedere se è la verità.. credo Ke dentro sappiano Ke non sono belle cose,ma magari non si riescono a imporre sul proprio FM e gli concedono di far tutto...ma se davvero fosse cosi credo Ke magari non tutte le rotelle siano al proprio posto..essere contente Ke il futuro marito abbia magari anche uni spogliarello privato..qui è finito il mondo!!.. a parte il fatto che chi va di proposito (intendo consapevole e non organizzato dagli amici) io non lo considererei neppure un uomo!
    • Rispondi
  • Lucia
    Sposa Precisa Giugno 2015 Catania
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me e una vera e'propria indecenza l'addio al celibato e nubilato!!!
    Io ho visto scene davvero sorprendenti e strazianti in matrimoni di amici !
    X me non esiste ed è davvero uno sc...il fatto k si debba portare la spogliarellista o viceversa!
    Siamo ormai in un mondo senza pudore!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaella sicuramente ma non per forza se è divertente per te deve esserlo anche per gli altri e viceversa. Ripeto é una questione di punti di vista, di idee, personalmente le rispetto entrambe purché alla base ci sia un totale rispetto per la vita e se stessi.
    • Rispondi
  • Katia
    Sposa Precisa Settembre 2014 Perugia
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Capisco benissimo come ti senta!anche se non c'è stato il tradimento io lo trovo squallido,ma soprattutto la mancanza di rispetto degli amici(che magari lo sono anche i tuoi) nei tuoi confronti che hanno organizzato questa cosa!in generale non mi piacciono ne gli addii al celibato di questo genere ne gli addii al nubilato tristissimi con la sposa con "il cosetto" sulla testa....so per certo che il mio sarà più originale e quello del mio fm pure dato che la pensiamo uguale e se si trovasse in quella situazione se ne andrebbe...comunque stai su e pensa positivo con la gelosia ci facciamo male da soleSmiley smile
    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Giugno 2015 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono daccordo al 100%
    • Rispondi
  • Raffaella
    Super Sposa Luglio 2014 Avellino
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio fm era uno scherzo durante la cena organizzato dagli amici ed io sapevo tutto...prima è uscito il testimone vestito da donna e poi la spogliarellista.. insieme hanno fatto lo spogliarello...io non ci ho trovato nulla di male era divertente!
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Raffaela non credo ti riferisca a me, comunque ti rispondo io. Sono semplicemente punti di vista diversi. Io non condivido l'idea in generale della donna o uomo oggetto. Cosa diversa delle persone al mare, non trovi? Abbiamo valori e principi diversi, che fortunatamente condivide anche il mio fm, altrimenti non avremmo deciso di sposarci. Infatti sono certa che una cosa simile non sarebbe successa mai al mio fm, poiché lui visto l'andazzo sarebbe andato via, stessa cosa io ma per un principio che si rifà al rispetto per la vita in generale, per se stessi, ed infine anche per l'altro. Ovviamente non sto giudicando, ne attaccando nessuno, sto semplicemente esprimendo la mia opinione.
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io il patibolo lo vedo di più nella vs gelosia, il problema non lo tengo io che ho permesso al mio fm di vedere uno spogliarello e di festeggiare l'addio al celibato, ma tutte quelle donne che vogliono tenere al guinzaglio i propri uomini perché se vogliono fare qualcosa e mancare di rispetto non serve uno spogliarello! Da come parli tu ti dovrebbe dare fastidio anche che va al mare e involontariamente guarda altre donne in bikini o alla tv le soubrette sono poco vestite! In ogbi caso io nel precedente Topic non ti stavo attaccando ma avevo espresso solo la mia opinione cosa che si fa nei forum ma che poi mi rendo conto che se non coincide con la Vs opinione subito attaccate!
    • Rispondi
  • Mary
    Super Sposa Aprile 2016 Brindisi
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai cara!!!!!!!!! Vi sposerete, vaffanbagno a sti addii... Pensa positivo non ti ha tradito... Su col sorriso
    • Rispondi
  • Maria
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Giulia condivido ogni tua parola.
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io perdonami ma sono sicurissima del mio rapporto questo nn vuol dire k nn deve darmi fastidio che ragionamenti sono... nn capisco e mi agito pure. Ma come si fa a nn capire k è una questione di rispetto verso l altro... ma che ohhhh... ma stiamo scherzando? Guardate che se hanno bisogno di andare al night per festeggiare che vi sposano e vi va anke bene hanni qualcosa k nn va.... SI SPOSANO LA DONNA CHE AMANO NON STANNO NE ANDANDO AL PATIBOLO E NN SONO NEANKE CONDANNATI A MORTE... pare la trasgressione prima del game over.... ma non ho parole...
    • Rispondi
  • Giulia
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    T credo io oltre che avvilita sarei nera d rabbia x nn essere volgare
    • Rispondi
  • Raffaella
    Raffaella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io personalmente non ci trovo nulla di male... al mio fidanzato glielo hanno presentato sul "vassoio" durante la cena...l'importante è non andare oltre, guardare non è nocivo anzi a volte serve anche al rapporto di coppia Smiley winking il fatto che a molte di voi fa arrabbiare fa pensarechche siete insicure di voi stesse e del vostro rapporto...questo ovviamente è un mio pensiero personale poi io sono dell'opinione che bisogna lasciare il partner libero, libero anche di sbagliare ovviamente sapendo le conseguenze del proprio errore!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quoooooto e stra quoto|||||||||||

• Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Agosto 2014 Caltanissetta
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Odio qst cose!se per addio al celibato per alcuni vuol dire divertirsi in modo sporco per far soffrire chi rimane a casa.........................LO ODIO!!!!!non mi sono mai piaciuti qst tipo di scherzetti non mi sono mai piaciut!!!l'ho scritto prima in un topic qualche minuto fa e lo riscrivo qui!!adddio al celibato per alcuni significa fare tutto ciò che si vuole perchè tanto poi avrai la palla al piede e quindi si è "incatenati"!!!!!

• Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Settembre 2015 Torino
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Fattelo scivolare addosso e dimentica perché da ora in poi tu e lui sarete una cosa sola ok
    • Rispondi
  • Cochina
    Sposa Saggia Settembre 2014 Cosenza
    Cochina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cerca di non pensarci alla fine quello è il loro lavoro, tipo una giuda al museo (paragone del cazzo) poi ci vuole un pò di fiducia! Cmq pure io ho il terrore dell'addio al celibato!!!
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Settembre 2014 Bergamo
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

...fattelo scivolare addosso.... non pensarci....

• Rispondi
  • Costanza
    Super Sposa Giugno 2015 Roma
    Costanza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma fattelo scivolare adosso. Io non voglio dare ragione a lui e ne fare polemiche. Ma secondo te apparte fare il numeretto al prive' cos'altro avrà fatto...per quanto chiedono ti devi aprire un mutuo. Smiley xd. Ricorda sempre potrà guardare mille donne ma alla fine sempre te desidera e sempre con te sta(più si tengono stretti,più si sentono soffocare e scappano). Io l'anno scorso ho proposto al mio ragazzo di andare in un night perché preferisco che ci va con me(a guardare e basta) che ci va cn gli amici. Beh credimi se avvicinano gli uomini non è per rimorchiarseli ma per fagli spendere soldi. Non ti devi avvilire non ne vale la pena..tanto mica ci ritorna..Smorza la cosa scherzaci su con lui.Magari gli fai tu anche lo spogliarello..:-)
    • Rispondi
  • L
    Milano
    La Sposo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ho mai capito il clamore che porta andare a questi show.
    Sono normalmente serate tristi, io preferisco di gran lunga una lunga bevuta al pub....(in ogbi caso a dire il vero le scene più raccapriccianti io le ho viste compiute da ragazze ad addio al nubilato)

Meditate....
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Smiley smile alla fine le cose che contano sono altre... il nostro legame si basa su una fiducia e un affetto talmente grande che una bravata del genere non può scalfire

• Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2014 Roma
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono contenta che stai meglio!!!
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Molto meglio, la rabbia mi è passata e un suo amico che era con lui mi ha confermato che è stata solo una ragazzata... che fm ha parlato di me tutto il giorno (chissà quanto lo avrà pagato per dirmi queste cose) Smiley smile

Alla fine non è tradimento; chi mi ha scritto che avrebbe lasciato il suo fm all'altare non rispecchia esattamente il mio modo di vedere queste cose. Non lascerei mai l'uomo della mia vita per una bravata di una notte in cui, tra l'altro, non mi ha tradita. Manco ci fosse andato a letto o l'avesse baciata! Quello sì che mi avrebbe fatto cancellare il matrimonio, ovviamente. Il mio fm è una persona molto onesta, avrà tanti difetti ma l'onestà sicuramente è uno dei suoi pregi principali, mi ha raccontato tutto, mi ha detto tutto, e non pensava mai di farmi stare così male. Vorrà dire che per una notte ha visto due tette e altro, ma la sua donna sono io e mi ripete tutti i giorni che sono bellissima.

Grazie comunque a tutte per le risposte! -13 Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione