Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

  • Clara
    Sposa Master Giugno 2014 Ravenna
    Clara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti capisco perché odio queste cose, ho amici che hanno organizzato feste di addio al celibato esagerate s fuori controllo e per anni mi sono agitata pensando all'addio al celibato del mio fm......per fortuna è andato tutto bene.....abbiamo scelto le persone giuste per organizzare i nostri addii.... Ti consiglio di parlare al tuo fm, senza esagerare diventando isterica (di solito li innervosisce), aprigli il tuo cuore, chiedigli lui come si sentirebbe se la stessa cosa la facessero fare a te con uno spogliarellista....è fidati di ciò che lui ti dirà: magari con questa non è successo assolutamente nulla....!
    • Rispondi
  • Chicca
    Super Sposa Giugno 2014 Modena
    Chicca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No nn sei stupida io sarei velenosa e veramente guasta e ferita. Sn arrabbiata io per te......quindi ti sn vicina....
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa Abituale Luglio 2014 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io invece non capisco perchè qusti uomini per divertirsi e passare una serata indeminticabile insieme debbano per forza vedere donne nude... insomma.... o sono limitati o sono poco originali... che noia!!!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa VIP Agosto 2013 Asti
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Condivido l'idea di Elisabetta! Io l'ho ritenuta una serata gogliardica con li amici punto e stop. Il tradimento qui non c'entra proprio nulla perché non c'entrano ne' i suoi sentimenti per te ne' il sesso. E' un gioco che nasce e muore li quella sera e tutto ciò che lui vede quella sera lo vede anche tutti i giorni un televisione!!!
    • Rispondi
  • Gessica
    Sposa Precisa Settembre 2014 Livorno
    Gessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Se ti può consolare...darebbe molto fastidio anche a me!

    Per fortuna darebbe molto fastidio anche al mio FM e quindi, in più di un'occasione ci siamo detti di non fare queste cose.

    Forse perchè ci siamo conosciuti già "grandini", forse perchè oggi siamo ancora più cresciuti e quindi abbiamo già fatto tante esperienze (sempre nel limite del lecito) ma io non ho proprio voglia di andarmene da lui per giorni oppure di sobbarcarmi uno spogliarellista tutto "unto" che mi si struscia addosso.

    Ho già fatto ferie con amiche prima di conoscere il mio FM ed ho anche già assistito a spogliarelli durante le varie "festa della donna"...ora io passo!

    Fortunatamente anche lui è della stessa idea.

    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono d'accordo, non penso sia tradimento e non lo lascerei mai per una cosa del genere, ma sto soffrendo tanto e non posso farci niente. Gli ho detto subito che non sono arrabbiata con lui.
    • Rispondi
  • Vanessa
    Sposa Abituale Luglio 2015 Bergamo
    Vanessa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vi quoto veramente in tutto!!!!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2014 Trento
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa..sarò una voce fuori dal coro ma a leggere alcune risposte le trovo un po ipocrite! Noi siamo una coppia giovane under 30..e si sa che x l addio al celibato può capitare di andare in certi locali! Ma qst non vuol dire che ti abbia tradito entrandoci..non ha visto nulla che non abbia già visto! Fanno spogliatelli anche nelle disco o in pub se ce qlk festa particolare..ma io x cm la penso non lo crocifisserei x qst..è stata la sua serata di svago nulla di più..
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    O se anche non se la cercano sono sempre liberi di andare via! Non sono lobotomizzati e senza cervello..basta con la SCUSA che l addio al celibato è organizzato dagli amici e quindi loro POVERINI devo subire!!
    Se non gli stà bene andassero a far baldoria e bere birra... Ma le donnine nude in privato poi.. NO!
    • Rispondi
  • Letizia
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Letizia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    E veramente disgustoso.. io sarei malissimo un addio celibato nn significa x forza andare a donne nude ci si pou dovertirw in tanti altri modi.... io mi arrabbierei tantissimo

    • Rispondi
  • D
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Desirèe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto! Provo ribrezzo a leggere queste vose e soprattutto persone che giustificano il gesto. Sinceramente se fosse capitato a me lo avrei lasciato! Scusami ma per me vale come un tradimento vero e proprio. Poteva benissimo rifiutarsi. Ti consiglio di parlarne con lui e rifletterci bene.
    • Rispondi
  • V
    Sposa Saggia Luglio 2014 Ticino
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai ragazze non facciamo le ipocrite a dire "ma è un momento goliardico, sono scherzi fatti da amici"....proprio no! Vorrei vedere come vi sentireste voi a sapere che il vostro fm è rimasto SOLO con una donna NUDA in una stanza! Indipendentemente se ci sia stato qualcosa o meno, è una mancanza di rispetto e non dite che lui poverino non ci può fare nulla perché è stato organizzato da amici e quindi non può tirarsi indietro! Se avessero un po' di sale in zucca si rifiuterebbero a priori di andare a vedere donnine nude che ti si strusciano contro! La priorità delle coppie prossimi al matrimonio e non...dovrebbe essere la serenità dell'altro e non fare lo spavaldo con gli amici!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Settembre 2014 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lo trovo disgustoso e deprimente !!! Cacchio ragazzi , carissimi amici dello Sposo , ma andare a ballare , a fare un giro in pista in moto , organizzate un torneo di calcetto o un we fuori ...ma le ballerine mezze nude mi mandano il sangue al cervello!!
    Cerca di capire che la colpa non e' sua , gli uomini purtroppo si fanno trascinare e poi si pentono .
    Io con il mio fm sono stata molto chiara , ma già' in passato si e' opposto a questa cosa per un suo caro amico ( soprattutto perché sapeva che la futura moglie si sarebbe imbestialita') ...
    un grande abbraccio e cerca di sfogarti qui' con noi!
    • Rispondi
  • Emanuela
    Sposa Saggia Giugno 2015 Teramo
    Emanuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusami ma il "non ha saputo/potuto dire di no" non esiste!

    Siccome si sa che prima del matrimonio si organizza una festicciola, poteva benissimo anticiparli dicendo loro che non era cosa gradita il night per rispetto della sua futura moglie!

    E poi, sinceramente, l'idea del mio futuro marito con una donna nuda che si atteggia e struscia... mbè, non mi scende facilmente. Non sono antica ma rispettosa della persona che ho e avrò per tutta la vita al mio fianco!

    • Rispondi
  • Katia
    Sposa VIP Giugno 2014 Latina
    Katia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Trovo l'idea pessima, davvero, ma non per la gelosia, perchè insomma, parliamoci chiaro, di donne nude o semi nude in giro ne vediamo tante tutti i giorni, ma proprio perchè è un'idea che non mi piace, non la trovo né simpatica né divertente, idem se le mie amiche mi organizzassero uno spogliarellista, lo trovo veramente trash e di poco gusto.. Però insomma.. fm non è che aveva possibilità di scelta, si è trovato coinvolto, l'importante è che abbia tenuto le manine a posto..

    • Rispondi
  • Carmelina
    Super Sposa Aprile 2015 Ragusa
    Carmelina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco, il sangue siculo che ribolle nelle vene è ciò che ho pensato io leggendo questo topic!
    Hai tutta la mia, nostra, solidarietà! Fin dal primo momento, quando abbiamo affrontato il discorso, sono stata chiara con il mio futuro marito e gli ho detto che non avrei apprezzato sorpresine del genere, per i motivi che sono già stati largamente e chiaramente espressi dalle altre; lui ha inizialmente provato a dire che è una cosa goliardica, che non c'è malizia, che viene fatto proprio per mettere a disagio il futuro sposo e che non c'è nessuno sfondo secondario. Io sono stata ancor più chiara dunque e gli ho detto che per me era una mancanza di rispetto da parte dello sposo e degli amici.
    Quando abbiamo comunicato di volerci sposare, mi ha contattata mio cognato, chiedendomi di non odiarlo per ciò che avrebbe proposto e poi fatto, in quanto voleva portare il fratello a Praha per festeggiare l'addio al celibato. Io gli ho detto che in Praga in sé non vedevo problemi ma che volevo farmi un'idea dei posti che avrebbe voluto fargli frequentare, lui è stato ironico, lasciando intendere sarebbe stato un tour di night. Ho salutato carinamente ed ho parlato con il mio fidanzato, spiegandogli la situazione. E' stato lui stesso a spiegare che non è interessato a questo genere di festeggiamenti, nonostante non ci veda niente di male in se e per se, perché sa che mi ferirebbe inutilmente.
    Detto ciò, ognuna di noi ha avuto esperienze diverse, alcune migliori, altre peggiori. A me dispiace molto sia andata così a te. Quanto manca alle nozze? Cerca di far rallentare il tuo sangue siculo, per eventuali sfoghi, noi siamo qui. Pensa che è stato sincero e quindi maturo..avrebbe potuto semplicemente rischiare si venisse a sapere in qualche altro modo.
    E sì, hanno perfettamente ragione coloro che dicono che il futuro marito si sarebbe anche potuto alzare ma..lui sapeva che la cosa ti avrebbe infastidita così tanto?
    Parlandone spesso e volentieri penso di aver capito che loro non siano veramente e pienamente consapevoli della ferita che possono lasciare dentro noi, con cinque minuti di risate in compagnia.

    Siamo qui per ogni eventuale dubbio su come attentare alla salute (si scherza, ovviamente) dell'amico...

    ti abbraccio forte...
    Il mio sangue siculo bolle per te e con te in questo momento!

    • Rispondi
  • Gaia
    Sposo TOP 0000 Udine
    Gaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao belle,

    so che l'argomento è delicato e per descrivere certe situazioni degli improperi ci starebbero più che bene, però volevo invitarvi a moderare il linguaggio! Smiley winking Le parolacce non sono ammesse su questo forum! Smiley winking

    https://www.matrimonio.com/forum/archive/no-alle-parolacce-sul-forum/archive--t52725

    Grazie mille e buona giornata!Smiley heart

    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem. Scusa non amo essere cattiva ma l'hai detto tu ''una donna bellissima e nuda ha ballato per lui. . Su di lui''... quindi io la fiducia non la darei proprio ciecamente. Poteva andarsene pensando che ka ragazza nuda e bellissima ce l'ha a casa. Scusa eh ma si sa com'è fatto l'uomo e anche se ''lui''non voleva, lei ha ''fatto Effetto'' sul tuo uomo. Io diventerei una bestia.
    • Rispondi
  • Magali
    Super Sposa Agosto 2015 Siracusa
    Magali ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco. . Io gli ho già detto e anche ai suoi amici che se lo facesse Ciao. . O per lo meno Matrimonio rimandato. Io sono gelosa ma soprattutto non capisco perché devono ''eccittarsi'' con un'altra donna prima del matrimonio. .. infatti vanno a sposarsi non in unconvento di frati. So già che avrò da arrabbiarmi di nuovo perché i suoi amici con la scusa che per me si è trasferito mi dicono ''ma smettila se è lontano da tutti è perché ti ama quindi non succederà nulla se lo portiamo''.. vabbe loro sono avvisati esanno che tengo parole. ..
    Comunque al posto tuo una bella chiacchierata con gli amici la farei facendoli ben capire che ormai la tua di amicizia se la sono giocata.
    • Rispondi
  • Ester
    Super Sposa Settembre 2014 Biella
    Ester ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Guarda. io lo trovo disgustoso. Ma come principio proprio (a prescindere che sia per il mio fm o per qualcun'altro).

    E' un' "usanza" davvero orribile e del tutto inutile.

    Bisogna partire dal principio che il futuro sposo non ha bisogno di pagare (o farsi pagare) per vedere una donna muoversi sensualmente per lui. Ha una fidanzata a casa che sicuramente gli dà le giuste attenzioni.

    Il migliore amico del mio fm voleva fare una cosa del genere. Io gli ho detto che se lo fa può anche non presentarsi al matrimonio (è uno dei testimoni) e non farsi vedere per il resto dei suoi giorni.

    Da quel che ho capito passeranno una bella giornata, senza donnine intorno, in una spa.

    Ho vinto.

    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che se qualcuno non avesse voluto partecipare, avrebbe potuto alzarsi e andare!
    Personalmente, e t chiedo scusa per questo, ma non amo questo generi di ragazzi che si lasciano trasportare dalle amicizie.

    Il rispetto va dato sempre e cmq, non esistono le eccezioni!

    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    No no, io non avrei reagito affatto bene! lui ha fatto benissimo a dirtelo, tanto queste cose si vengono a sapere, ma avrei reagito male lo stesso!

    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Master Settembre 2014 Roma
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Come ti capisco... potrei fare una strage...

    Non importa che sia laddio al nubilato o come dicono alcune cio che succede durante quella serata rimane li e non se ne parla più... cosa!?!?!?!?? ma siamo impazziti??? È come dire ok, cornificazione autorizzata stasera (portando all'estremo la situazione).

    Io capisco la tua gelosia, che anche sapendo che il tuo fidanzato non ha fatto nulla o altro, non riesci a toglierti dalla testa il fatto che qualcuna gli si sia strusciata addosso o fatto delle moine... potrei impazzire!

    L'unica cosa che mi consolerebbe sarebbe pensare: sai che c'è??? Alla fine sono io che spenderò il resto della mia vita con il mio amore, che tra l'altro onestamente mi ha anche raccontato cosa è successo... tesoro :Smiley heart

    Per la spogliarellista... eh pazienza, ahimé faceva solo il suo lavoro e sicuramente non aveva nessun interesse.

    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, me l'ha detto lui, non riuscirebbe mai a mentirmi. È un ragazzo molto onesto e mi fido ciecamente, infatti come ho già detto non è una reazione razionale, è proprio gelosia pura per una donna bellissima che gli ha ballato nuda addosso. Mmmmm che nervosooooo
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Luglio 2014 Arezzo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ma te l'ha detto lui che è andata così?

    io credo che, purtroppo, le persone quando sono in gruppo spesso si lascino trascinare. trovo comunque fuori luogo cose come queste, soprattutto prima di un matrimonio, me la sarei presa anch'io.

    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il suo amico è anche amico mio e sono sicura che non avesse nessuna intenzione di farmi stare male, non credo mi conosca abbastanza da immaginare la mia reazione. Sono inglesi e, con tutto il rispetto, le ragazze inglesi fanno di molto, molto peggio al loro addio al nubilato... forse pensava che fossi così anch'io, ma si sbagliava.
    Cmq, ora cercherò di non pensarci anche se ho il sangue siculo che mi ribolle nelle vene...
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai fatto bene a dire che non hai apprezzato ma non dare troppo peso a questa cosa, se effettivamente sapevano che non ti avrebbe fatto piacere e lo hanno fatto lo stesso gli dai solo modo di godere del loro successo!!!
    Non rovinarti questo periodo, mettici una pietra sopra.. Ha scelto te, per la vita! E questo che conta!!
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Perché secondo voi a FM non è piaciuto???
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ESATTO!!!!
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Razionalmente so benissimo che non è un problema e quello che dici tu lo capisco e ci credo, sta di fatto che ci soffro da morire e non vedo il motivo per organizzare una cosa del genere e far soffrire la sposa... ho mandato un messaggio lapidario all'amico dicendogli che non ho apprezzato per niente, gli ho detto che non voglio nemmeno le sue scuse. Credo si sia seppellito da qualche parte.
    • Rispondi
  • R
    Sposa Saggia Luglio 2014 Como
    Romina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A parte il fatto che io trovo molto patetici questi addio al nubilato/celibato, non credo che c'è da essere tristi.

    Tutte ste frignacce del tipo "poi dopo non puoi più fare niente", " non puoi più vedere una donna" ecc... mi fanno solo sorridere....du gente, non siamo più nel medioevo... evolvetevi un attimino e divertitevi con altre cose.

    Pagare una donna o un uomo per fare queste cose è inconcepibile e assurdo per me.

    Tranquilla...

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Giugno 2014 Cuneo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è tornato domenica da 4 giorni di addio al celibato a Madrid ed è stato portato al nightclub.. Non vedo dove sia il problema.. Ok, qualche stra figa gli si sarà strusciata addosso ma sono maschietti, lo fanno per ridere.. Sicuramente non per mancare di rispetto alla sposa, soprattutto se sono anche amici suoi..
    Io non ne farei un dramma..
    Poi ti dico, io ci sono stata in un night con le mie amiche (ero curiosa di sapere cosa succede li dentro) e credo che da uno spogliarello per tutti e uno privato cambi davvero poco perché anche in quello per tutti scendono dal palco e vanno a provocare i nostri maschietti!!!!
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione