Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

  • P
    Sposa Abituale Luglio 2014 Catania
    Patata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo!quello che si fa LasVegas rimane a LasVegas(una notte da leoni)io e il mio fm faremo gli addii gli stessi giorni (a noi gli amici/che hanno organizzato un viaggetto!!!)...ovviamente non ho nessuna intenzione di tradirlo ma solo di duvertirmi!!!
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Giorgia&claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima io penso che arrivato ad un punto Sm anche i Fm che lo cercano. ..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Giorgia&claudio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io nn lo festeggio Xke x me è una cosa stupida... festeggiare che??? Le corna che t ritroverai x tt la vita senza sapere che cosa è successo???? MAi
    • Rispondi
  • Filomena
    Sposa VIP Agosto 2014 Torino
    Filomena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anch'io gli ho detto lo stesso.. anche se lo vengo a sapere poco prima di entrare in chiesa

    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Settembre 2014 Avellino
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami, ma non potresti vederla per quello che è? Un addio al nubilato durante il quale si fanno queste sciocchezze! Io non me la prenderei tanto
    • Rispondi
  • Marisa
    Sposa Abituale Ottobre 2014 Bergamo
    Marisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho chiesto d nn voler sapere niente di quella serata....solo che se succede qualcosa salta tutto!c deve essere rispetto in primis poi sta alla sua coscenza... cmq quella sera sarò mooolto irritabile
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Ottobre 2014 Isernia
    Irene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La spogliarellista pure pure, robe da uomini... Ma il numero privato è inaccettabile!

    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Agosto 2015 Roma
    Maristella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Anche io ci rimarrei davvero male.. me la prenderei in primis con lui che ha accettato una cosa del genere e poi anche con questi "amici"... penso che non li vorrei nemmeno al matrimonio..

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Luglio 2016 Palermo
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se succede a me io i suoi amici gli meno!!!!!!
    • Rispondi
  • L
    Sposa VIP Luglio 2015 Milano
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io se le mie amiche mi organizzassero un addio al nubilato (pur sapendo che a me non piace) con spogliarello...me ne andrei!!
    Chissenefrega se rovino la festa a loro...

    Allo stesso modo penso: ma possibile che tutti questi fm siano VITTIME dei loro amici.?
    Ma tutti poveri ingannati sono?
    Tutti santi malcapitati? Mah..Smiley smile Se ne possono anche andare secondo me...gli amici lo seguirebbero e finirebbero in un pub..che ci vuole?
    • Rispondi
  • Sposina Settembrina
    Sposa Abituale Settembre 2014 Udine
    Sposina Settembrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sarei infuriata.,con gli "amici" e cn lui x aver accettato. Ormai però è andata. Io gli amici pero non li vorrei più al matrimonio x cm sn fatta io nn me ne fregherebbe nulla (il mio fm è già stato avvisato)
    • Rispondi
  • G
    Sposa Saggia Maggio 2014 Catania
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi incavolerei anch'io, ma non col fidanzato, che poverino ha già la croce di amici privi di gusto e fantasia e magari deve pure sopportare una serata non di suo gradimento (se state insieme avrete delle affinità, giusto?), ma con questi signori che non hanno trovato un modo di festeggiare rispettoso nei confronti tuoi e di tutte le donne: e basta con questa storia delle tette e compagnia bella! Non è che gli uomini siano un branco di allupati che se non toccano un seno o un sedere per due ore stanno male! Ci sono duemila alternative simpatiche, divertenti e non così squallide, volgari e superate.

    Mandali a quel paese anche da parte mia, dai

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Eleonora la ripicca non porta a niente forse lui si è ritrovato dentro questa situazione e non sapeva che fare Quelli che vanno esaminati bene sono i presunti amici
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scuse accettate Smiley smile
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiedo scusa.. non volevo esser volgare, sono solo molto ferita

    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa VIP Maggio 2014 Milano
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ....mandali col pensiero la prossima volta Smiley smile siamo su un forum e certe parole non sono ammesse da regolamento!
    • Rispondi
  • Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso immaginare!! Sarei una furia scatenata e i suoi amici dovrebbero scappare in Alaska e forse nemmeno allora potrebbero pensare di averla fatta franca!
    Ma non avevi messo in chiaro con loro alcune cosette? Io fin da ora ho categoricamente proibito certe goliardate, a costo di piombare al locale e farlo esplodere con loro dentro! Ormai è fatta ma a sto punto ripaga con la stessa moneta al tuo addio (o faglielo credere!) :-)
    • Rispondi
  • A
    Sposa TOP Dicembre 2017 Perugia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io non sarei certo contenta che mio fm sia in un night club e che i suoi amici hanno pagato una per finire di spogliarsi il seno x lui e strusciarsi contro... ma non è che in realtà DENTRO i locali succeda qualcosa, anzi quando c'è un ragazzo che fa addio al celibato gli fanno qualche scena giusto così senza importanza più per ridere che altro perchè sanno, che quel ragazzo non è certo un frequentatore da cui poter spillare bevute o extra, è un momento di battute con amici e niente più. Magari il tuo fm non è neanche il tipo che apprezza certe cose ma agli amici non ha saputo/potuto dire no.. l'altro anno mio fm è andato all'addio al celibato di un suo amico al quale altri amici avevavo organizzato una cena e poi tutti al locale, ma a parte qualche seno non è successo niente. a mio fm (e anche allo sposo) la cosa era sembrata davvero squallida e triste, infatti x non guastare la festa agli altri hanno fatto due risate, poi mio fm era sempre sulla porta a messaggiare con me finchè non è tornato a casa.. Al tuo posto starei tranquilla e non mi farei rovinare la vita da una cosa così insignificante urlando contro agli amici di tuo fm, resterebbe per tutti un ricordo abbastanza brutto e imbarazzante. se tuo fm avesse preso la cosa sul serio non te l'avrebbe detto e avrebbe chiesto anche agli amici di tenere la cosa riservata, dicendoti che erano stati in giro per bar, magari per un bicchierino di troppo... non essere eccessiva, perchè la prossima volta che anche si avvicina una donna anche innocentemente, potrebbe non essere così sincero data la tua reazione.

    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    DIco io... per rispettare delle "tradizioni" fai stare malissimo la tua fidanzata... io non vorrei MAI E POI MAI un uomo nudo a strusciarmisi addosso!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Luglio 2014 Milano
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quoto non sono amici
    Io sono contrarissima a queste cose non c'è rispetto della coppia della sposa dello sposo e del matrimonio Sacramento
    Ti capisco cara davvero
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Un bel consiglio saggio, grazie davvero... mi piacerebbe essere saggia come te!

    • Rispondi
  • Michela
    Sposa Precisa Novembre 2014 Udine
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sinceramente lo vedo come un momento goliardico e nulla più...
    Se hai fiducia per l'uomo che stai per sposare (ed è così sicuramente) non devi darci altro peso Smiley smile
    Ci sono tante donne che girano x strada con abiti succiti o in tv...nulla di più o meno di quello che puó vedere già...

    Ma la donna che ama e che sposa sei tu..fai il broncio ma non guastarti questi momenti bellissimi che ti separano alle nozze!
    • Rispondi
  • Memyself&i
    Sposa Abituale Maggio 2014 Torino
    Memyself&i ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Due paroline??? io li mando tutti a --- direttamente senza passare dal Via!!!

    • Rispondi
  • M
    Esperta Agosto 2014 Como
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh anche io starei cosi....non sono gelosa, ma lo vedo come mancanza di rispetto....oramai è andata, sono certa che il tuo fm non abbia fatto pasticci, ma io due paroline agli amici le direi!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione