Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

  • Sara
    Sposa VIP Agosto 2015 Pisa
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Addirittura il mio fm non è andato all'addio al nubilato di un amico perchè ci sarebbero state le spogliarelliste....

    • Rispondi
  • A
    Sposa Master Ottobre 2015 Bari
    Antonella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non doveva accettare lui. Meglio mettere in chiaro le cose dall'inizio!
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2016 Napoli
    Ginger ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fm è dell idea che sia tradimento uguale nonostante abbia una mentalità aperta...e ad pgni modo ha kiesto agli amici di stappare solo una bpttiglia magari insieme in un risto di un amico...cosa dire sn fortunata pensare ke vorrebbe portare anke me....
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava concordo in pieno! Purtroppo alcuni uomini non aspettano altro per far sfogo allo loro repressione e talvolta ci sono amici che fanno proprio schifo senza avere rispetto né per il matrimonio ne per la sposa!
    • Rispondi
  • Carla
    Sposa Saggia Luglio 2017 Napoli
    Carla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo su tutto quello che ha scritto Manuela! Che schifo! Ma devono essere loro a dire no a certe cose..mettere in chiaro con dall'inizio che non sono accettate certe cose...gli addii al celibato e al nubilato devono essere delle serate trascorse con felicità con gli amici più stretti! Non significa andare a ..... Assurda la storia che ha raccontato Manuela ma che schifo di uomo è' ? E alla fine si è' sposato??
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Master Settembre 2015 Ravenna
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch io sn d'accordo e il mio fm già nn voleva fare l addio.. Se in più lo portano in un locale del genere prende su e si torna a casa!
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Della serie " non andartela a cercare"
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco... È una cosa troppo brutta... Io non so se riuscirei mai ad accettarlo... Al mio fianco voglio innanzitutto una persona che mi rispetti, ma anche una persona che non si abbassa a certi livelli! Trovo che certe cose siano davvero squallide! Hai tutto il mio appoggio e il mio affetto, e se ti fa stare meglio fai bene a piangere! Non ci sono ancora capitata, ma già ora se ci penso mi sento male! Smiley sad come l'hai saputo?
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Precisa Luglio 2016 Ancona
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se c' e' piena fiducia nel vostro rapporto di coppia, non c' e' da preoccuparsi... almeno penso che sia così!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa VIP Settembre 2015 Frosinone
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poi per l'amor di Dio potrebbe succedere anche nella quotidianita ma l'evitabile almeno EVITIAMOLO
    • Rispondi
  • N
    Super Sposa Luglio 2016 Palermo
    Nuccia1986 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Manuela anche se non l' ho scritto, anch' io ho pensato ad una situazione simile!! L' occasione fa l' uomo ladro!! Poi metti alcool, amici, donna nuda... Chiunque potrebbe cadere in tentazione
    • Rispondi
  • Sunshine
    Sposa Precisa Luglio 2015 Taranto
    Sunshine ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bravissima Alessia !!!!
    • Rispondi
  • Pamela
    Sposa Saggia Settembre 2015 Belluno
    Pamela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io spero tanto che non lo portino a fare così ma conoscendo i suoi amici di sicuro andrà a vedere spogliarelliste e l idea che gli si struscino su donne nudo mi fa sentire male..non è un tradimento ok ma preferirei facesse altre cose..ci si diverte anche senza strip club..
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Saggia Settembre 2015 Bari
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda,è normale che tu stia così..perché anche se il tradimento non c'è stato,anche se pur di vedere i nostri compagni contenti accettiamo che facciano una serata del genere..diciamoci la verità..ci da fastidio!!!!!!e anche viceversa sia chiaro...però stai tranquilla,è stata la bravata di1sera..non ti ha tradito,e di certo non stava ad aspettare quel giorno...il matrimonio è un passo importante..e non si può arrivare all' altare con certi rospi nello stomaco..non so se mi spiego..!!quindi è giusto che tu sia arrabbiata con lui,ma tranquilla che ti passerà perché tanto in cuor tuo sai che non è successo assolutamente niente!!!!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Settembre 2015 Taranto
    Azzurrina879 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi di addi al celibato e nubilato e abbiamo fatti di diversi...di solito nel mio gruppo usiamo mettere in ridicolo lo sposi facendoli fare pegni x la strada e travestirli..loro si divertono e noi ci ammazziamo dalle risate..solo una volta sono andati in uno strip club ed il mio ragazzo alla fine mi ha detto che è stato squallido xke sostanzialmente c erano queste il topless neanche chissa quanto belle che gli spingevano ad acquistare da bere. .xo alla fine io nn ci ho visto nulla di male..anzi mi è dispiaciuto che abbiano speso tanti soldi per una cosa che non gli è piaciuta. ..io credo che se uno voglia tradire non aspetta certo l addio al celibato dove stanno tutti..magari anche i parenti della sposa..molto maschi alla fine si divertono con queste cose..il mio fm anche a me dice di no e che non gli piace..che cosa mi deve dire...mica mi puo dire si mi piace fare lo scemo con i miei amici xke ovviamente mi darebbe fastidio..pero alla base di tutto c è la fiducia..quindi se si diverte in quel modo ovviamente rimanendo nel rispetto a me fa piacere..l ultimo addio al celibato gliel ho organizzato io..gli ho spediti 3 giorni nelle discoteche del salento tutti maschi =>
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Roseblue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Saggia Maggio 2017 Pistoia
    Sarina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per me semplicemente è una mancanza di rispetto nei miei confronti dato che l'esibizionismo erotico di altre donne non lo trovo consono al giorno prima delle nozze! L'addio al celibato è una festa molto carina fin quando si fanno le cose entro i limiti quando si superano non si parla di addio al celibato ma di un uomo che fa il cretino con altre donne e approfittandosene della situazione perché una donna nuda non la guardi con dolcezza o con disinteresse parliamoci chiaro!! Questa è la mia opinione e anche del mio fm che trova ben inutile l'addio al celibato di se stesso! Ma come si dice il mondo è bello perché vario!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    E' che si possono fare mille cose per un addio celibato/nubilato, mica ci sono solo spogliarelli!
    • Rispondi
  • A
    Sposa VIP Agosto 2014 Modena
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non l abbiamo fatto perché la troviamo una cosa inutile!!! Se voglio uscire con un amica lo posso fare liberamente!! Non ho bisogno del matrimonio...ci sn certe persone che usano la scusa del matrimonio, per avere dei comportamenti scorretti ed indecenti!!
    • Rispondi
  • Gabry
    Sposa Saggia Settembre 2015 Catania
    Gabry ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh ank io ci rimarrei molto male... Fortunatamente noi nn faremo nulla di che quindi la vivremo meglio entrambi Smiley smile... Fai capire come ci sei rimasta e discutetene con calma!
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Bergamo
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ecco... questo per me sarebbe un punto dolentissimo: già ero dell'idea di non fare addio al celibato o nubilato, ora da ieri le mie amiche me lo stanno organizzando ed io stessa ho scritto ad un amico di fm di organizzarglielo a sorpresa.

    fm per scherzare continua a dire che si farà 3 giorni in austria... ma conoscendolo, lo dice proprio per ridere, oltretutto di lui (ed in generale dei suoi amici) mi fido...

    ma è proprio l'addio al celibato che mi lascia perplessa!! Io alle mie amiche ho chiesto chiaro e tondo (e mi conoscono bene) niente stupidate tipo spogliarelli, accessori "strani" o volgari.. a me sarebbe bastata anche una semplice cena con loro e niente di più!

    e mi piacerebbe che anche gli amici di fm facessero qualcosa così, ma alla fine purtroppo sono uomini, e come ha scritto qualcuno prima, l'uomo non fa certe cose (vedi addio al celibato) con l'obiettivo di tradire ma solo x divertirsi una sera.

    Ma a me, gelosa cronica, dà fastidio pure l'idea che ci sia un'animatrice, figuriamoci...

    ecco perché per ora sono dell'idea di non volere nemmeno sapere nei dettagli cosa faranno, non vorrei rovinarmi l'ultima settimana prima del matrimonio, dato che lo faremo in quel periodo...

    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Luglio 2015 Frosinone
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace e posso immaginare come stai... Il comportamento dei suoi amici è stato davvero fuori luogo e di cattivo gusto... Comunque non rovinarti questo periodo unico Smiley heart
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non,ho fatto proprio niente al mio addio al nubilato e nemmeno mio marito! Per divertirsi non c è bisogno di fare certe cazzate!
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Settembre 2015 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Alcuni maschi conoscono solo questo come divertimento ma vorrei vedere se facessero spogliare la propria donna
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Roseblue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Su questo hai ragione va un po dalla natura e dal carattere di un uomo...ok gli amici ma si puo dire semplicemente no...ma vietare non serve
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava! Ci si può divertire anche in altri modi ma che bisogno c è di fare ste cose!
    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Giugno 2015 Teramo
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sta storia della goliardia ha rotto!!! Tutte scuse del cavolo!!! Se proprio vogliono fare i simpaticoni e mettere in ridicolo lo sposo, lo vestissero da donna...un bel giro per tutta la città!!! Questo si che è divertente!!! Un culo e delle tette no mi sembrano tutta sta simpatia...ispirano ben altro! Scusate se mi fomento così ma anche io ho scritto un topic dove mi s
    Disperavo per l'addio al celibato del mio FM... E anche per lui come tutti i maschi dice che è solo un gioco! Un gioco il cavolo!!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa Abituale Agosto 2016 Catania
    Roseblue ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco cara...io ci sarei stata malissimo..perchè questo bisogno di evadere in questo modo..mah..cmq tu sola sai l'amore che prova per te..prova a passarci sopra..anche se detto da una gelosa come me...ma provaci dai
    • Rispondi
  • L
    Caserta
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La penso come te! Però ci sono anche ragazze che amano fare ste cose all addio al nubilato, vanno nei locali a vedere spogliarellisti e a fare cose stupide tipo dare un bacio in bocca ad uno sconosciuto per il gusto di tradire e fare sciocchezze prima del matrimonio. Per me è una cosa stupidissima odio ste cose! Io all addio al nubilato non ho fatto proprio niente!
    • Rispondi
  • Farfallina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Farfallina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pure io non lo sopportare ma so che non lo farà io e il mio Fm siamo contrarie a queste cose per fortuna è la vivremo più serenamente
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Abituale Dicembre 2018 Venezia
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Starei malissimo anch'io. ...sono cose che non mi piacciono....sembra quasi che se all'addio al celibato non hai la spogliarellista sei uno sfigato....
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa VIP Maggio 2015 Cagliari
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara come L hai saputo?io ti capisco!hai tutte le ragioni,quello del mio fm si sta avvicinando io sono serena prima ero molto più in ansia ma ormai sto pensando che è giusto si diverta,se lo merita è un grande uomo fa tanti sacrifici spero lo facciano divertire nei limiti del rispetto per me.ne hai parlato con lui?
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione