Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Memyself&i
Sposa Abituale Maggio 2014 Torino

Che sofferenza... gelosia per addio al celibato

Memyself&i, il 5 Maggio 2014 alle 22:27

Pubblicato in Prima delle nozze 312

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui... non vi dico come...

Ciao ragazze... lo so che non è un tradimento, che non è niente, ecc... ma io sto piangendo perché ho scoperto che all'addio al celibato di fm è andato in un club per 'gentiluomini e i suoi simpatici amici hanno pagato una spogliarellista che facesse un numero privato per lui...

non vi dico come sto.....

312 Risposte

  • Iaia
    Sposa Master Luglio 2015 Trieste
    Iaia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ragazze scusatemi se ve lo faccio notare, ma il post è dell'anno scorso.. Smiley winking credo che ormai sia tutto passato e spero davvero stiano festeggiando il primo anniversario! Smiley smile

    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È ora Pollon mi hai incuriosita!!! Dimmi che ti ha risposto Smiley xd Smiley xd
    • Rispondi
  • Mara
    Sposa VIP Giugno 2015 Aosta
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io queste cose le trovo davvero squallide, sia x lui sia x lei. Certamente dà fastidio, e vorrei anche vedere, ma alla fine non si può essere gelosi dello squallore....
    • Rispondi
  • Marika
    Sposa Abituale Giugno 2015 Roma
    Marika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Suuu non è successo nulla!!!!! suuu

    • Rispondi
  • Rossana
    Sposa Saggia Agosto 2015 Avellino
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non lo faremo proprio perché ne a me e ne al mio fm piacciono queste cose, uno se vuole andare a vedere uno spettacolo di spogliarelliste vi può sempre andare non deve aspettare ai giorni prima del matrimonio...
    • Rispondi
  • Ramona
    Sposa Master Dicembre 2014 Milano
    Ramona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nom serve piangere, anche se gli amici gli hanno regalato una donna x l''addio al celibato è TE che vuole per la vita. Io penso che non ci sia nulla di male a uno spettacolo di strip, lo teovo un po passato di moda ma alla fine guardano e basta.
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Maggio 2016 Genova
    Emilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente è la solita esperienza tra amiconi.
    Ma tu non stare male.
    È solo un rito scemo che fanno!
    Ricorda che tu sei la sua donna, la sua sposa.
    E cmq non credere abbia fatto chissà cosa!
    • Rispondi
  • Grazia
    Sposa Master Giugno 2013 Genova
    Grazia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non preoccuparti!! Fosse stato lui a chiedere un "servizio" del genere anche io mi sentirei come te, ma son stati i suoi amici stupidi ad organizzare tutto quindi non prendertela. E poi piu che piangere se.ai mi arrabbierei con loro!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2015 Foggia
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Immagino!! è capitato lo stesso a me quando lui ha partecipato a due addio al celibato (non suoi)! Per me è una mancanza di rispetto... Almeno i parenti e gli amici vicini dovrebbero rendersi conto della nostra sensibilità ed evitare di chiamare queste donne... A parte il fatto che proprio non concepisco questa cosa! :'(
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Settembre 2015 Ferrara
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo detto e ridetto che non dovranno esserci cose del genere per nessuno dei due! Proprio per evitare litigi tra noi.. E tra l'altro il mio fm non voleva nemmeno farlo proprio per Ste cose...
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Luglio 2015 Grosseto
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si sono d'accordo anche io, alla fine è la bravata di una sera, se ci andasse regolarmente sarebbe diverso! Io non so casa faranno i nostri amici per fm ma certamente organizzeranno qualcosa di simile, conoscendoli tutti quanti!
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Settembre 2015 Arezzo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me un po' di fastidio me lo darebbe... ma al mio Fm non piacciono queste cose e i nostri amici lo sanno... quindi credo che abbiano un po' di buon senso!
    • Rispondi
  • Carol
    Sposa Saggia Giugno 2015 Bolzano
    Carol ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ci sono appena passata!
    Sono stati a a Praga tre giorni e potete immaginare. A Praga anche il locale più insignificante, la notte diventa come minimo uno strip club! Machissssenefrega dai...non sono certo due tette in più che gli cambiano la vita! In spiaggia credi che non guardino? Sono uomini!
    Il mio fm si è divertito da matti. Questo era l'essenziale!
    Dai non essere triste, almeno sai la verità...pensa qui dentro quante sono convinte di avere accanto un uomo senza peccato e che invece al posto di un semplice strip, si è fatto direttamente un privè! Ridici su e apprezza il rispetto che prova nel avertelo detto! Io sarei nera se ne fossi all'oscuro raccontandotu che il suo celibato l'ha trascorso giocando a scacchi!
    • Rispondi
  • Soniale88
    Sposa Precisa Agosto 2015 Torino
    Soniale88 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premetto che io sono gelosa di carattere. ..
    va bene l addio al celibato....
    il mio ragazzo andrà 3 giorni in una capitale auropea come hanno gia x altri matrimoni..va bene la discoteca. .insomma..va bene tutto quello che faccio anche io..ma le spogliarellist proprio NO!!! Poi è vero che se vogliono ti tradiscono anche in altre occasioni ecc ecc bla bla.. xo andare a pagarr una che mezza nuda balla su di lui io non l ho accetto!
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa Precisa Settembre 2016 Napoli
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non te la prendere è una sciocchezza! La spogliarellista è solo un perdita di soldi inutili. Io mi preoccuperei di più se andasse a ballare con gli amici in mezzo a qualche sgallettata linfomane che subito si lancia... E ce ne sono!!
    • Rispondi
  • P
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pollon ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche al mio fm hanno pagato la spogliarellista, e lui l'ha pagata anche all'addio al celibato di altri amici quando è stato il momento!!!
    Niente di grave, siamo ormai felicemente sposati...anzi gli ho pure chiesto se era bella!!! ;-)
    • Rispondi
  • C
    Sposa Saggia Giugno 2015 Parma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Povera mi dispiace.. Starei male anch'io Smiley sad Hai tutta la mia comprensione!! Come ti stai comportando con il tuo fidanzato?
    • Rispondi
  • Laura
    Super Sposa Giugno 2019 Lecce
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio per fortuna...però anche io temo i piani organizzativi dei suoi amici...sarebbe tremendo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Ottobre 2016 Trento
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al mio futuro fm non piacciono queste cose ma siamo sicuri che i suoi amici organizzeranno sicuramente una serata in un night club..magari con privè..quindi sono psicologicamente pronta al fatto anche se manca più di un anno..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Agosto 2015 Palermo
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Premettendo che ci starei male pure io e mi darebbe molto fastidio,però sono certa che non é successo nulla,il tuo fm non ha colpe,si sarà trovato anche lui in imbarazzo trovandosi davanti a questa
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Precisa Settembre 2015 Piacenza
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi dispiace tanto.... Forse il tuo fm non doveva accettare ma non sono qui per giudicare......., anch'io se fossi stata al tuo posto sarei stata male. Posso capire come ti senti. Un abbraccio
    • Rispondi
  • C
    Super Sposa Giugno 2015 Genova
    Chichi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non sei esagerata anche io sarei furiosa
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Settembre 2015 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mamma mia ci credo che stai male!! Addirittura il prive..... Non potrei mai accettare una mancanza di rispetto simile!!! Potrei arrivare anche a non sposarmi, sarò anche esagerata ma non mi interessa
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Saggia Maggio 2015 Torino
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono pienamente d'accordo!
    E Viva il Burlesque!
    • Rispondi
  • Elly_Iaia_Elettra_M_C
    Sposa VIP Settembre 2015 Cuneo
    Elly_Iaia_Elettra_M_C ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    CONCORDO CON TE!!^^

    • Rispondi
  • Maricica
    Sposa Precisa Luglio 2015 Torino
    Maricica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Solo al pensiero mi sbranerei lui e gli amici. Non capisco perché bisogna sfruttare certe feste come l'addio al celibato x festeggiarlo con donne nude??? Sembra come se volessero dire : goditi sta srafiga tutta nuda x te perché dopo non lo puoi più fare!!!! Io odio la mentalità di certi uomini maschilisti che vedono nella figura femminile solo strumento di piacere. Per fortuna il mio fm condivide i miei pensieri. Non ha mai gradito certe cose da prima che ci conoscessimo. Lui mi dice sempre che la donna va rispettata. Stai serena. Sai com è? Non penso che sia lui ma sono gli amici che hanno un po' esagerato . A giorno d'oggi ci sono tanti sport e divertimenti con quale festeggiare insieme. Anche una semplice cena tra amici, raccontarsi le loro . Mah.......
    • Rispondi
  • Carolina
    Sposa Novella Salerno
    Carolina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, io sono dell'idea di organizzare qualcosa di diverso per l'addio al nubilato,qualche spettacolo burlesque o altro Ma nn condivido l'idea dei club con spogliarelliste/i anche se nn c'è nessun fine sessuale....purtroppo qualcuno pensa al piacere personale e non a quello dei festeggiati!!!!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Maggio 2010 Verona
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Iolanda anche mio marito la pensa cosi lui odia queste cose le reputa veramente di cattivo gusto enonostante sia pure lui molto aperto ma non le concepisce lui ne io è finita che siamo stati tutti insieme con amici a brindare e festeggiare.... onestamente io mi reputo fortunata perchè ho un marito che su queste cose vaggia sulla mia stessa lunghezza d'onda !

    mi spiace molto per la forumina davvero spero che tutto si risolva ^^

    • Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Giugno 2017 Palermo
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Mi dispiace veramente tanto e posso capire come ti senti però non vorrei infierire ma credo semplicemente che essenso sua la festa ,anche se gli amici hanno organizzato delle situazioni a sorpresa per lui, doveva mettere in chiaro prima che non voleva certe cose principalmente per potare rispetto a te!

    • Rispondi
  • Lavoltabuona
    Super Sposa Giugno 2016 Pavia
    Lavoltabuona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tristezza...ovvio che è una cosa goliardica tra uomini...ma nel 2015 si usano ancora queste cose?!ovvio vale anche per la donna...entrambi faremo un week end in una capitale Europea...poi si sa che uno è disonesto anche alle 14 del pomeriggio ma lo trovo squallido...non prendertela son ragazzi!!!!!!!!!!!
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa Saggia Agosto 2015 Ticino
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Secondo me non bisogna ingigantire la cosa, sapete come sono gli uomini quando sono tra di loro.

    Ti dirò che io ad una mia amica ho organizzato il suo addio con spogliarellista e ci siamo fatti grandi risate, non è asoslutamente stata una cosa volgare e non la reputo di certo un tradimento. L'addio al nubilato//celibato la vedo come una cosa differente dal solito dove magari esagerare anche un pochino senza però fare nulla che potrebbe mancare di rispetto all'altro chiaramente. Magari lui non sapeva neanche nulla e arrivato li non ha voluto fare la figura del pollo! Non credo ci sia niente del genere nè al mio ne al suo addio, sicuramente il pensiero da fastidio!

    • Rispondi
  • Sary
    Sposa Precisa Agosto 2015 Parma
    Sary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Scusate ma vorrei offrirvi anche un altro punto di vista: partiamo dal presupposto che ODIO addii al celibato e al nubilato organizzati per esagerare e far proprio quello che non si dovrebbe fare. Detto ciò ho partecipato ad un addio al nubilato dove una delle ragazze ad insaputa di noi tutte ha chiamato due ragazzi a fare uno streaptise: io mi sono xxxxx molto , la sposa è rimasta spiazzata aveva paura di creare tensione, sottolineo che nn penso sia una bugia anche perché vi assicuro in c' era niente da vedere anzi, lei non sapendo che era una cosa assolutamente non condivisa nn ha detto niente li ha visti e fine. Penso che lo stesso possa capitare ad un ragazzo. Io al suo posto mi sarei xxxxxxx e se lo facessero a me alzerei i tacchi , però io sono grintosa, non siamo tutti uguali!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione