Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Anna
Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli

My bulldog inglese

Anna, il 28 Gennaio 2015 alle 17:09

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie damigelle al matrimonio... ebbene si mi accompagnerà in chiesa con vestitino di tulle... chi di voi ha...

My Dog

Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie damigelle al matrimonio... ebbene si mi accompagnerà in chiesa con vestitino di tulle... chi di voi ha animali che saranno presenti quel giorno?? e i vestitini dove li prenderete???

94 Risposte

• Miriana
    Sposa Abituale Settembre 2015 Chieti
    Miriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Lui e il nostro figlioletto pelosone un'husky di 9mesi ke al mio matrimonio spero di riuscire a fargli tenere almeno il papion cn qll del mio fm... Smiley smile

My bulldog inglese - 1
    • Rispondi
  • The Bride
    Sposa VIP Dicembre 2015 Roma
    The Bride ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze senza cattiveria...io amo gli animali e da morire! 4 cani fino a lo scorso anno...ora ne ho solo 2...ma proprio perchè animali, evitate vestitini tipo tutù....loro si mortificano e basta! Magari un bel collare bianco rivestito in modo carino....altrimenti mi vien da pensare solo...poveri animali! Non me ne volete...ma è il mio pensiero!
    • Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore é Marley un maskietto tremendo di quasi 3 anni... Ank io lo vorrei alle mie nozze ank se vorrei prima trovare qlkn x addestrarlo un po' xk é troppo sensibile vuole bene a ttt e nn sa stare tranquillo si prende troppo d ansia xk é smp troppoooo felice ahahah vorrei prendergli la giacca tipo smoking cn la camicia e la cravattina, avevo visto su internet ma dv prima vedere in giro x negozio d animali, speriamo bene Smiley smile

My bulldog inglese 1
    • Rispondi
  • Caterina
    Sposa Precisa Aprile 2015 Treviso
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Loro sono il mio FM e il mio Alvin, le mie gioie. Alvin verrà al nostro matrimonio e indosserà un bel papillon colorato.

My bulldog inglese 2
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Sion_7 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella !!! Smiley smile anche io ho una cagnolina, e quel giorno le vorrei mettere un vestitino rosa ... *-*
    • Rispondi
  • F
    Sposa Abituale Luglio 2015 Napoli
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si xo a me dispiace nn mi sembra giusto io a festeggiare e lei sola x colpa mia...è troppo triste come situazione...nn dico di strale dietro tutto il giorno però avevo pensato di metterla nel trasportino vicino al tavolo dei miei io proprio nn c'è la faccio credimi sarò esagerata lo so benissimo ma che ci posso fare al sol pensiero di lasciarla a qualcuno mi rattrista
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io a lei me la porto solo in chiesa.. io dei dog sitter nn mi fido mi dispiace.. anche lei è viziatissima.. io appena dopo la funzione religiosa la poso a casa dei miei genitori e lei sta buona.. sinceramente anche se lei è la mia VITA io nn vado a " rovinarmi " quel giorno a starle dietro.. mi sposo una sola volta.. penao che quel giorno sarebbe troppo ..
    Baci Anna
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Siii tu hai animaletti??
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mmm... io penso che tutti i cani se non curati come si deve, possono essere delicati... che i bulldog inglese sono cagionevoli è vero.. è vero che ogni sera devi pulirgli le rughe ,per togliere eventuali batteri e sporcizia, e mettere la pasta fissan per ammorbidirle e non farle puzzare... è vero che hanno peoblemi di respirazione soprattutto quando fa caldo..si affaticano facilmente.. ma se tenuti in linea e non farli ingrassare a dismisura hanno un buon recupero... però credimi che ti danno il mondo.. sono buffi come cani e sono magnifici.. hanno i loro tempi , ma quando poi vogliono una cosa la ottengono con le loro facce buffe.. la mia è molto iperattiva non si ferma un'attimo.. gli piace uscire.. ma quando la faccio uscire dal mattino fino alla sera.. mi dorme pee due giorni .. sono degli orsacchiotti.. lei ormai è la mia VITA
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda io ti dico la mia.. noi nn paghiamo nulla anche xkè frosinone napoli è massimo 1ora e mezza.. per quanto riguarda l'albergo lo hanno detto loro a noi che vogliono fermarsi nell'albergo dove andiamo noi sposi.. e poi il giorno dopo stare ancora assieme..
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusami Anna ho fatto una domanda che nn c'entra nnt....cmq Buonaseraaaa anche io sto facendo un auto convincimento al mio fm x far fare la stessa tua pensata ma lui è tosto di comprensorio ama gli animali xo dice che io sono troppo esagerata con la mia e uno shih tzu dice che la vizio troppo xke viene trattata "dalla mia famiglia" come una bimba ma che ci posso fare se lei è la mia ombra qnd torno a casa...che è colpa mia se quando io la chiamò lei lascia qualsiasi cosa sta facendo e corre da me? È colpa mia se raramente che tornò a casa lei deve dormire con me e ringhia contro il mio fidanzato quando si avvicina adesso il problema sorge li dove lui vuole quel giorno della cerimonia x la mia bimba vuole prendere un dog sitter adesso sn esagerata io l'ho ammetto ma io quel gg voglio essere tranquilla e tenere la mia bambina sottocchio devo sapere dove che fa ecc ecc ma io c'è la faro verra con me costo che mi intossico quel giorno....scusatemi mi sn dilungata troppo
    • Rispondi
  • F
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vale buonasera ti disturbo xke ho capito che siete di 2 regioni diversi...anche io è il mio futuro marito e così io di bari lui di Napoli e ci sposiamo a Napoli volevo solo sapere x quanto riguarda i suoi parenti ma sopratutto amici come avete fatto?del tipo gli amici se la sn sbrigata loro x qnt riguarda come venire e dove dormire oppure avete pagato voi albergo pullman e quant'altro???FORSE PUOI AIUTARMIIIIII
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Foggia
    Ascline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una volpina...bianca. ..
    • Rispondi
  • Helga
    Sposa VIP Settembre 2012 Udine
    Helga ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma e`stupenda!!!....sai anche io vorrei prendermi un bulldog....dicono che sono molto cagionevoli ...che mi dici tu che ce l hai?
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dovresti chiedere al prete.. che cagnolino hai???
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma sei bellissimoooooo .. io li amo .. amo tutti gli animali.. ma loro con queati faccioni sanno essere cucciolosi..
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il mio fm siamo di due regioni diverse.. e anche noi ci sposiamo a napoli da me..al mattino sta con lui parte con lui.. poi ci facciamo le foto dopo la messa e la lasciamo a casuccia mia a napoli...
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee gentilissima!!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si anche io le metterò un collarino di tulle e la gonnellina...
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa VIP Giugno 2015 Alessandria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono per farlo giallo...quindi credo resterò della mia idea...in barba alla mie amiche!ahahah il mio bambino peloso ha circa 2 anni...l'ho preso da un'associazione che li recupera in giro (maltrattati o abbandonati) Giotto era nella spazzatura insieme ai suoi 3 fratelliSmiley angry ...per fortuna ora hanno tutti una famiglia che li adora!Smiley laugh

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Principiante Agosto 2015 Lecce
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una cucciola di jack russell a cui metterò un collarino.. Penso di tulle, anche se lei è tutta bianca.. Magari con un fiorellino!

My bulldog inglese 3
    • Rispondi
  • Spososuper
    Sposo VIP Aprile 2015 Bergamo
    Spososuper ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bella!!!! Il bulldog è il mio cane preferito.
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Prenderemo un Bull mastiff. ..siamo amanti dei cani grandi ihihihi
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Giugno 2016 Napoli
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche il mio fm ha il bull dog però maschio, avevamo pensato anche noi di farlo partecipare in chiesa solo che io e lui siamo di due paesi diversi e non si poteva fare visto che mi sposo nella chiesa del mio paese, comunque complimenti per la tua cucciola è stupenda, i bull dog sono una bellissima razza Smiley smile
    • Rispondi
  • A
    Sposa Curiosa Agosto 2016 Foggia
    Ascline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io la porterò al matrimonio...ma in chiesa nn credo possa entrare...Smiley sad Smiley surprise
    • Rispondi
  • Floriana
    Sposa Saggia Agosto 2018 Palermo
    Floriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao...questo è il cane del mio fm si chiama Totò ed ha 5 anni....

My bulldog inglese 4
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cucciola :-) io ed il mio fm vogliamo prendere poi un bulldog francese :-)
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieee.

• Rispondi
  • Paola
    Sposa Abituale Maggio 2015 Catanzaro
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima idea!!
    • Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie mille Claudiaa :Smiley heart

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ahhaha.. mamma mia piccolino i rottweiler... hhahaha cmq sono tutti bellissimi... ed è bellissimo essere amante degli animali.. xkè ti riempiono le giornate e ti amano incondizionatamente... che cane prenderete dopo il matrimonio??

• Rispondi
  • Anna
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si dai.. poi con i colori del suo manto il giallo sarebbe perfetto... quanto ha???

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione