Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Stefania
Super Sposa Aprile 2015 Catania

Crociera chi l'ha fatta o la farà?

Stefania, il 15 Gennaio 2015 alle 00:52 Pubblicato in Luna di miele 0 56
Ciao a tutte...tra 85 giorni mi sposo e ancora siamo indecisi x il viaggio...abbiamo paura entrambi dell'aereo quindi anke se ci piacevano le Mauritius dobbiamo rinunciare xke troppe ore di aereo!!!alla fine non ci rimane altro ke la crociera...ma nn ci sono mai stata su una nave ki di voi c'è stata?si soffre il mal di mare?si muove troppo?si sta male?mi devo munite di plasil e cerotti?

56 Risposte

Ultime attività da Roberta, il 3 Febbraio 2015 alle 08:50
  • Roberta
    Sposa Curiosa Luglio 2013 Asti
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao!

Io ho avuto il tuo stesso problema e quindi abbiamo optato per la crociera: M E R A V G L I O S A !!!!!

Abbiamo scelto il mediterraneo orientale (Venezia, Bari, Olimpia, Izmir, Istanbul e Dubrovnik) su MSC DIVINA, non ci siamo fatti mancare niente anche perchè era la lista nozzee quindi abbiamo fatto un pò hli sboroni Smiley winking !!

Il servizio e il personale sono eccezionali e ci siamo sentiti davvero come re e regina!!

Stai ranquilla che è impossibile soffrire il mal di mare!! Non te ne accorgi neanche che sti navigando!

• Rispondi
  • Tiziana
    Sposa Curiosa Maggio 2015 Roma
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si,abbiamo prenotato con medinlife perchè ci avevamo già fatto una crociera nel 2010 ed avevamo risparmiato tanto...l'unico problema è che così non possiamo fare la lista nozze...speriamo nelle tradizionali bustarelle!!!!!!!!!

• Rispondi
  • Giusy
    Sposa Abituale Maggio 2016 Cosenza
    Giusy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Salveee noi volevamo andare in polinesiaaa
    • Rispondi
  • Aurelin
    Sposa Abituale Giugno 2015 Cremona
    Aurelin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Mariangela. .io sono tornata giusto ieri da una crociera nel mediterraneo con msc splendida..è la prima volta che parti con msc?
    • Rispondi
  • Cinzia
    Sposa Precisa Luglio 2015 Genova
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sento parlare molto bene delle crociere a mi viene voglia di provare. Mi attira quella ai Caraibi ma ci sposiamo il 25 luglio è ho letto che non è la stagione migliore x quelle zone. Peccato!
    • Rispondi
  • Rachele
    Sposa Abituale Agosto 2017 Caserta
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ok grazie mille !!!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Maggio 2014 Lecce
    Vittor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo partiti da Port Canaveral, perchè siamo stati prima a Orlando, ma alcune crociere con itinerari simili partono da Miami e forse anche da Fort Lauderdale

• Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao grazie X le informazioni un ultima domanda da dove si parte ?
    • Rispondi
  • V
    Vittor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Allora la crociera di 7 notte Royal Caribbean è costata 1100 € a persona per la cabina con balcone, incluse le mance che in genere vengono addebbitate l'ultimo giorno di crociera.
    Abbiamo visitato i caraibi occidentali: Labadee (Haiti), Falmouth (Jamaica), GeorgeTown (Gran Cayman), Cozumel (Messico).

Molto bella e consigliatissima Smiley smile

• Rispondi
  • Mayra
    Sposa VIP Agosto 2016 Catanzaro
    Mayra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io fatto la crociera ed é bellissima i primi giorni sn brutti k senti la nave muoversi e nn trovi pace xk qnd cammini traballi e qlkn può ank sentirsi male e quindi avere disagi ma é una cosa k dura max 2 giorni poi t abitui e stai benissimo anzi sembra k sei a terra xk cmq c é ttt lí ma dopo una settimana sulla nave qnd sn scesa dalla nave avevo gli stessi sintomi da qnd ero salita sulla nave, traballavo come se fossi ancora sú! Io t consiglio ank l aereo, sull aereo nn senti veramente nulla... Assolutamente! Sali e stai seduta e guardi fuori mangi e guardi film... Nn t limitare solo xk hai paura dell aereo... Nn bisogna avere paura d nnt... Io m sn fatta 14 ore d volo e nn li ho sentiti xk cn il fuso orario mangi e dormi ttt il tempo quindi tranquilla!!!
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io e il fm marito l'abbiamo fatta la scorsa estate ad agosto... Mete fantastiche soprattutto palma di maiorca spiagge da sogno sopdattutto Magalluf buon divertimento
    • Rispondi
  • Mariangela
    Sposa VIP Maggio 2015 Reggio Calabria
    Mariangela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo la crociera l' 11 maggio partiremo da Palermo con msc preziosa...non vedo l'ora. Paghiamo 1600 euro entrambi in tutto.. poi dobbiamo aggiungere pacchetto bibite e qualche escursione...
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie Tiziana! Tu hai prenotato online?

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

noi abbiamo scelto la data del 29 luglio,che era l'ultima disponibile!Arrivando fino a capo nord il periodo migliore è luglio,ci hanno detto!Come prezzi,prenotando tramite internet,viene intorno ai 5700euro la cabina esterna con balcone...

• Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Giugno 2018 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Idem! paura assurda dell aereo! il primo anno di lavoro volevo concedermi una vacanza particolare ma senza volare! ho fatto la crociera con msc nel mediterraneo occidentale! zero paura davvero! unica pecca soffrivo un pò il mal di mare quando ero in piedi (calcola che solitamente viaggi solo la sera-notte) perché anche se la nave è grossa un pochino senti (ma non fa affatto paura e te lo dico io che sono super fifona).. dormire è fantastico mi sentivo come su una enorme amaca che mi cullava..e per tutto cmq la rifarei mille volte! è da provare una volta nella vita
    • Rispondi
  • Linda
    Sposa Precisa Giugno 2014 Ancona
    Linda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciaooooo!!! Mi sono sposata a giugno dell'anno scorso e abbiamo fatto la crociera msc...fiordi norvegesi,capo nord e isole svalbard! 14 giorni indescrivibili...non avrei mai immaginato delle emozioni simili sia per i posti incantevoli che per la crociera stessa!!! Nella nave tutto è magnifico...incantevoli cibo semplicemente ottimo e puoi mangiare tutto quello che vuoi! Sinceramente solo un giorno abbiamo incontrato il mare mosso...ma con le dimensioni della nave si sentiva pochissimo! Te la consiglio assolutamente!!!
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Precisa Maggio 2015 Brescia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi andremo in crociera con Costa partendo da Savona il 21 Maggio! Destinazione Francia, Spagna e canarie!!! Totale 3220 la coppia, ma perché ci siamo regalati qualche sfizio di più noi, sennò avremmo speso meno!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Precisa Settembre 2015 Firenze
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao... noi faremo la crociera nei fiordi di msc della durata di una settimana. Per due persone in suite solo viaggio circa tremila.

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Settembre 2017 Caserta
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Stefania, io sono stata in crociera nell'agosto del 2011 con i miei genitori, e indovina su quale sono stata? La concordia, che 5 mesi dopo naufragó! La rifarei ancora, ti permette di visitare tanti posti in una volta sola! Non ho mai dormito così bene come in crociera, il dolcissimo movimento della nave, impercettibile, è come se ti cullasse di notte! Una sera il mare era davvero agitato, tanto che dovettero chiudere i ponti, ma noi ce ne accorgemmo a stento!
    • Rispondi
  • Rachele
    Rachele ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto è costata la crociera ai Caraibi che posti avete visitato ?? Grazie
    • Rispondi
  • Selene
    Sposa VIP Giugno 2015 Palermo
    Selene ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi la faremo sul Mediterraneo
    • Rispondi
  • Colomba
    Sposa Saggia Settembre 2015 Napoli
    Colomba ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io sono sempre stata contraria alla crociera, ma secondo me quella ai fiordi è meravigliosa!!! Un'esperienza unica! In che periodo è opportuno andare? Chissà in due quanto verrebbe a costare!

• Rispondi
  • Tiziana
    Tiziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!!noi faremo la crociera in norvegia:fiordi,capo nord e isole svalbard...15 gg in cabina con balcone abbiamo pagato 6300 euro in 3..anche se la bimba paga solo i voli e le tasse!per le crociere ci sono sempre molte offerte!
    • Rispondi
  • T
    Sposa Curiosa Agosto 2015 Crotone
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ancora nn abbiamo deciso x il viaggio dj nozze fm vorrebbe la crociera ma io ho troppo paura del mare in generale quindi nn la faremo Smiley sad
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Principiante Settembre 2015 Pistoia
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La nostra sette giorni 1800 a coppia..
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Maggio 2016 Frosinone
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me deve essere bellissima la corciera!!ma nessuna di voi mi ha parlato dei prezzi...chi sa dirmi qualcosa?
    • Rispondi
  • V
    Vittor ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi siamo stati in crociera ai Caraibi (mi spiace non sia fattibile per voi per via dell'aereo Smiley sad ) ed è stato una favola!
    Non si sente assolutamente nulla, e a tal proposito ti racconto cosa è successo a noi.
    Eravamo al 5° giorno di crociera, in Messico, e dopo esser scesi dalla nave dovevamo prendere un aliscafo per raggiungere il luogo della nostra escursione...Il mare era talmente agitato che oltre metà delle persone in aliscafo sono state malissimo, soprattutto perchè non sentendo il mare agitato sulla crociera, avevano fatto una lautissima colazione!!!
    Ma non preoccuparti, quando c'è il mare agitato e sono prevista escursioni in barca, la mattina avvisano con una telefonata in cabina ... basta solo prestare attenzione Smiley winking

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2015 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

La crociera è stata la vacanza più bella e completa per me.. mi sono rilassata, divertita, ho scoperto varie città , isole, grazie alle varie tappe che farai.. i posti diventano più belli xkè dovrai concentrare la visita tutto in quelle poche ore, e quindi vedrai le cose più belle e significative.. non ti annoi mai xkè sulla nave c'è sempre qualcosa da fare.. per ogni città che andavo sulla nave potevamo assaporare i cibi di quella città.. sono tutti molto cordiali e gentili.. e poi la serata di gala è molto magica..

Per quanto riguarda il MAL DI MARE... stai tranquilla.. pensa che io soffro anche di mal d'auto, soffro quando piove, credimi sono così sensibile su questo, che quando sono stata sulla nave non ho accusato niente.. e pensa che la prima notte abbiamo trovato il mare mosso.. ma sulla nave non senti nulla perchè è alta e grande...

Io come te ho paura dell'aereo, una paura che mi è venuta dopo una brutta esperienza, ma proprio per questo il viaggio di nozze me lo faccio in Australia e fiji che sono all'incirca 22/24 ore di volo... ma mi sposo solo una volta e il viaggio di nozze è uno... e poi si vive solo UNA VOLTAAAAA...

BACIONI...ANNA

• Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Giugno 2018 Napoli
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto vari viaggi ma la crociera(msc)per me è la vacanza più bella e completa che ci sia ... Il mare non si sente tanto a meno che non ci sia il mal tempo ma difficilmente si sente ! È stata una bellissima esperienza e da quando l ho provata ogni vacanza andrei in crociera si visitano più posti in un unica settimana ci si diverte moltissimo e si mangia tanto e benissimo ....
    • Rispondi
  • Marianna
    Sposa VIP Maggio 2015 Firenze
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi faremo la crociera, è la prima volta, partiamo da Savona ed arriveremo in Danimarca!

• Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Giugno 2015 Salerno
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Siii non vediamo l'ora *-* Toccheremo Inghilterra, Danimarca, Svezia, Estonia, Germania e Russia Smiley smile

• Rispondi
  • Veronica
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Cagliari
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi in crociera per la prima volta ma nel nostro caso è il mio fm ad avere paura dell'aereo. Ancora non abbiamo però deciso la meta e con quale compagnia partire
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione