- Matrimonio
- Community
Linda

Montemarciano, Ancona · Da Settembre 2013
- Sposa Precisa
- 1.300 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Castelli matrimoni

Auto matrimonio
Post a cui partecipo
34
Ciao ragazze!!!!!! Che ve ne pare??? Sto preparando dei gessetti profumati, da utilizzare come segnaposto con dei confetti... Il tema del mio matrimonio saranno le favole... Non ho però la minima idea...

E alla fine anche per noi abbiamo deciso il nostro viaggio di nozze. Crociera fiordi norvegesi fino a capo nord. Vedremo il sole di mezzanotte ma purtroppo ci perderemo l'aurora boreale. ......ma ci...

Si starete già pensando che avrete freddo? Invece no! In primavera ed estate sono le stagione migliori per sfuggire alle rigide temperature invernali e i per visitare il Nord Eurpoa e quindi la...

Le mie foto più recenti
35Attività

Ho partecipato a un sondaggio
319 giorni faCare mamme e future mamme quale trio avete acquistato per i vostri baby? Io sono molto confusa su quale prendere e vorrei un vostro consiglio grazie 🤗❤

423 giorni faFuture mamme farete il baby shower? Mio marito vorrebbe saperlo subito senza avere nessuna sorpresa 😀😅 a me forse farebbe piacere..diciamo che non sono tanto intrepida quanto lui sul sesso del piccolo 🤣

439 giorni faCiao ragazze… A giugno 2023 ci sposiamo e siamo sempre stati decisi sulla Sardegna in un villaggio (anche perché purtroppo il mio futuro marito non vuole volare). Inoltre andremo con i nostri 3 figli che avranno 7 anni e mezzo, 5 e 1. Da qualche...
Amici
30Gruppi generali
Ispirazione