Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere... Visualizza altro
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere di musica.. basta che balli e mi divertaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...

Salveeeee... Piacere a tutte... sono Anna e ho 23 anni e anche io come voi mi sposo il 24 settembre 2015... Gia convivo con il mio fidanzato da quasi un'anno.. sono di napoli ma per amore e per lavoro...

Tutto comincia a prendere una forma un pò più nitida.. non ci siamo del tutto... ma siamo a buon punto.. da ieri abbiamo deciso finalmente i segnaposto e tableau mariage... sono contentissima... mi...

Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie...

Salve a tutte.. io mi sposo il 24 settembre.. ho deciso di avere 6 testimoni.. 3 io e 3 ik mio boy... ma una cosa ci affligge.. cosa regalare ai testimoni??? Cioè ne sono 6 e sei regali sono tanti......

Mi sono sempre piaciuti i matrimoni americani, con tutte quelle damigelle da parte di LEI e i ragazzi dall'altra parte ( non so come si chiamano quelli da parte di LUI) .. ma dato che io abitavo a...

Salve a tutteeeeee... come va??? Allora .. Io ho intenzione di organizzare il mio matrimonio tutto sullo stile Shabby chic.. quindi candele galleggianti e non, lanterne e gabbie decorative... avevo...