Vai ai contenuti principali
Anna
Anna

Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014

sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere... Visualizza altro

sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere di musica.. basta che balli e mi divertaaaaaaa

Felicemente sposati 🎉

24 Settembre 2015

3505giorni 18hh

7
Ordina per:
Ultimo messaggio
Anna
La mia proposta di matrimonio fantasma!!
Anna in Prima delle nozze, Il 2 Febbraio 2015 alle 15:58

Ecco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il...

Debora, martedì 28-Gen-25 191 4.083
Anna
Sposi che celebreranno le nozze il 24 Settembre 2015 - Napoli
Anna in Nozze Campania, Il 28 Gennaio 2015 alle 14:40

Salveeeee... Piacere a tutte... sono Anna e ho 23 anni e anche io come voi mi sposo il 24 settembre 2015... Gia convivo con il mio fidanzato da quasi un'anno.. sono di napoli ma per amore e per lavoro...

Sara, sabato 15-Ago-15 13 331
Anna
Tutto inizia a prendere forma..
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 4 Febbraio 2015 alle 13:57

Tutto comincia a prendere una forma un pò più nitida.. non ci siamo del tutto... ma siamo a buon punto.. da ieri abbiamo deciso finalmente i segnaposto e tableau mariage... sono contentissima... mi...

Vittoria, venerdì 6-Feb-15 19 354
Anna
My bulldog inglese
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 17:09

Ve la presento... Lei si chiama Nanà una cucciola di Bulldog Inglese... ha 1 anno e 9 mesi e pesa 26 kg... tutti kili d'amore... anche se in questa foto è molto maschiaccia, lei sarà una delle mie...

Anna, mercoledì 4-Feb-15 94 2.630
Anna
Regalo ai testimoni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 13 Gennaio 2015 alle 16:53

Salve a tutte.. io mi sposo il 24 settembre.. ho deciso di avere 6 testimoni.. 3 io e 3 ik mio boy... ma una cosa ci affligge.. cosa regalare ai testimoni??? Cioè ne sono 6 e sei regali sono tanti......

Grazia, giovedì 29-Gen-15 16 357
Anna
Damigelle e ???
Anna in Cerimonia nuziale, Il 28 Gennaio 2015 alle 16:36

Mi sono sempre piaciuti i matrimoni americani, con tutte quelle damigelle da parte di LEI e i ragazzi dall'altra parte ( non so come si chiamano quelli da parte di LUI) .. ma dato che io abitavo a...

Maria, giovedì 29-Gen-15 9 190
Anna
Decorazioni
Anna in Organizzazione matrimonio, Il 28 Gennaio 2015 alle 14:23

Salve a tutteeeeee... come va??? Allora .. Io ho intenzione di organizzare il mio matrimonio tutto sullo stile Shabby chic.. quindi candele galleggianti e non, lanterne e gabbie decorative... avevo...

Anna, giovedì 29-Gen-15 8 248

Gruppi generali

Ispirazione