Napoli, Napoli · Da Ottobre 2014
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere... Visualizza altro
sono una ragazza solare , piena di energia... spesso e volentieri pazzaaaaaaa... nella comitiva sono sempre la più energica.. mi piace ballare ogni genere di musica.. basta che balli e mi divertaaaaaaa
- Sposa Abituale
- 485 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Settembre 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Anna
4086 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4086 giorni fa
4090 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Carmela
4091 giorni fa
Chi di voi ha preso un abito con questo marchio? Io non lo conoscevo mica, ed ho scelto un loro abito!
Ho partecipato al post di Carmela
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Kitty
4091 giorni fa
Ho partecipato al post di Gheri
4091 giorni fa
Ho creato un post
4091 giorni faTutto comincia a prendere una forma un pò più nitida.. non ci siamo del tutto... ma siamo a buon punto.. da ieri abbiamo deciso finalmente i segnaposto e tableau mariage... sono contentissima... mi piace tutto.. sono al settimo cielo.. non sembra, ma...
Ho partecipato al post di Sara
4091 giorni fa
4091 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4091 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho ottenuto una medaglia!
4092 giorni fa
Socievole (20)
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho creato un post
4093 giorni faEcco... è proprio questo di cui vorrei parlavi.. ma la che fine ha fatto la mia proprosta di matrimonio??? cioè.. IO e LUI ormai abbiamo deciso tutto per quel magnifico giorno.. allora ci sposiamo il 24 settembre 2015. chiesa a bagni in provincia di...
Ho caricato un video
4093 giorni fa
Ho partecipato al post di Katia
4093 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM