- Matrimonio
- Community
Daniela

Verona, Verona · Da Giugno 2013
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto... Visualizza altro
Ciao a tutte ;-) mi chiamo Daniela, ho 27 anni e finalmente a giugno 2015 coronerò il mio sogno d'amore❤Sto con Niccolò da 9 anni e da poco mi ha chiesto di passare il resto della mia vita con lui e ne sono tanto felice:-)
- Sposa VIP
- 7.247 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Giugno 2015
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire..preparavo questo giorno da due anni ed è stato favoloso come sognavo...mio marito commosso nel vedermi, il picchetto d'onore all'uscita dalla chiesa, i miei alunni che sono venuti a vederci e che mi hanno portato un inaspettato regalo...il tempo che si è mantenuto sereno nonostante qualche isolata ma minacciosa goccia di pioggia..foto romantiche e spensierate sul lago...cena ottima e buffet di dolci in stile americano come volevamo...insomma..un sogno diventato realtà! Peccato che mi son svegliata troppo presto: tra tante persone e tante cose da fare la giornata vola via in un attimo..
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/482719-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
3
Ristoranti ricevimenti

Fiori matrimonio

Trucco sposa
Post a cui partecipo
1.665
Mettete le foto delle vostre mani con le fedi!

C'e' qualche neo sposa che ha sposato f.m.in alta uniforme,si accettano suggerimenti!

Ragazze ho bisogno di un consiglio: come bomboniera faremo un vasetto di marmellata con etichetta adesiva delle nostre iniziali e la data; secondo voi il biglietto dei confetti con nomi e data va...
Le mie foto più recenti
169Attività

Ho ottenuto una medaglia!
2508 giorni fa
Paparazza (20)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.

Ho partecipato al post di Giulia
2508 giorni fa
Ho partecipato al post di Cettina
2921 giorni faI miei video più recenti
1Amici
119Gruppi generali
Ispirazione