Visualizza messaggio citato
Ciao…scusami le vostre misure quali sono? Perche anche noi abbiamo scelto unoaerre comoda 4mm ma nn vorrei che si di lui risultasse più sottile.
Eccole .. foto a pochissimi minuti dal SI .. sono entrambi con il brillantino .. erano le fedi dei miei nonni che abbiamo fatto portare a misura , lucidare e incidere con la nostra iniziale e data … loro non ci sono più ma loro erano una parte fondamentale della mia vita e queste fedi sono state un regalo di mio zio a cui erano state lasciate , non poteva farci regalo migliore ♥️😍
Ciao, noi abbiamo scelto le classiche 4gr unoaerre. Ero indecisa con il modello Francesina (da 4gr) che però al dito mi sembrava quasi un ferma anello e non una fede 😊 Alla fine abbiamo preferito le classiche perché a me piace la bombatura..quelle comode invece appaiono più piatte.Nella foto (in basso) la classica 4 gr (in alto) la francesina sempre 4gr.
Ciao Josephine, non so se risponderai. Posso chiedere che misura hai? Io ho una 11 e sono indecisa tra 6 e 7 grammi. Grazie
Ciao ragazze. Vorrei un consiglio. A noi piace la fede classica. Io ho una misura 11 e siamo indecisi se prendere la 6 grammi o la 7 grammi. Qualcuna di voi ha misura 11 e fede 6/7 grammi? Si accettano consigli. Il timore è che la 7 grammi possa essere troppo grossa per me. Grazie in anticipo e 🤞🤞🤞🤞
Ciao, il post è un po' vecchio ma magari leggi lo stesso la mia domanda. Ci Provo 😅. La fede è molto bella, che misura hai di dito? Grazie