Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

N
Sposa Abituale Luglio 2014 Milano

Tecniche per non piangere ingresso chiesa

Nicoletta, il 21 Giugno 2014 alle 11:04

Pubblicato in Cerimonia nuziale 49

Ho un problema...mi commuovo anche a vedere spose estranee ...appena parte la marcia nuziale parte la lacrima...tra poco tocca a me e non vorrei piangere a dirotto...che consigli mi date?
Ho un problema...mi commuovo anche a vedere spose estranee ...appena parte la marcia nuziale parte la lacrima...tra poco tocca a me e non vorrei piangere a dirotto...che consigli mi date?

49 Risposte

• Lelle
    Sposa VIP Marzo 2050 Roma
    Lelle ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di non singhiozzare, e sarà già uno sforzo!!! Piangerò e tremerò come una foglia, sicuro!!!
    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Precisa Settembre 2015 Brindisi
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti consiglio un buon mascara waterprof Smiley winking sono lacrime di gioia chi ti conosce le apprezzerà e si commuovera' nel vederti felice. Viviti quel magnifico giorno
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2015 Milano
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io piango come una scema anche al solo pensiero!!! Senza che ascolti nessuna marcia nuziale!!! Oh mama ..comunque..quel giorno le lacrime saranno D gioia! Vivile!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2013 Roma
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io piangevo per qualsiasi video di matrimoni....poi quel giorno non ho versato una lacrima, cuore a mille, sorriso plastico stampato tutto il giorno, un brivido di emozione allo stato puro quando ho visto mio marito che aspettava con gli occhi lucidi all'altare...quando ho visto il filmino però si..ho pianto!

• Rispondi
  • Melany
    Sposa VIP Giugno 2015 Napoli
    Melany ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn credo ke si possa controllare un' emozione simile
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Precisa Maggio 2014 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho pianto appena ho messo piede in chiesa, singhiozzavo ma non so come ho fatto: non mi è uscita nemmeno una lacrima... Secondo me è inutile cercare tecniche, in quei momenti non capisci nulla e ti lasci completamente andare... Ma va bene cosi! Viva la spontaneità!
    • Rispondi
  • Francesca
    Super Sposa Giugno 2014 Palermo
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahaha esattamente il mio stesso problema...io piango x tutto Smiley sad questa settimana ho assistito a 2 matrimoni e come al solito ho pianto come una fontana...un consiglio che mi ha dato mia zia ieri sera è di pensare tutto il tempo "io sono felice" ma nn credo che funzionerà
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Saggia Novembre 2014 Bergamo
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto ti capisco.. Pure a me han detto di lasciarmi andare ma sono un po' preoccupata comunque! Son felice di essere sensibile ma non vorrei sembrare... Ti farò sapere!! Smiley shame
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Settembre 2015 Napoli
    Liaaaa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Stesso mio problema ufff
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Settembre 2014 Monza e Brianza
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono di ghiaccio... vorrei tanto esternare come tutte la mia emozione ma non ci posso fare niente. .. sono così. Goditi le lacrime d'emozione Smiley winking
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un unico consiglio,..fatti fare una taschina all'interno del decolté del vestito x metterci un pacchetto di fazzoletti Hahahahhaha
    Sarà impossibile nn piangere!!!!
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Saggia Giugno 2014 Trieste
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il nostro prete ci ha chiesto espressamente di non piangere troppo...

Io di solito sono controllata, ma in un giorno del genere ho desiderato con tutto il cuore lasciarmi andare a tutte le emozioni! Cosa c'è di più bello e vero di farsi travolgere????

All'ingresso ho pianto eccome e anche mio marito. bellissimo. Poi devo dire che mi sono stupita di quanta eccitazione ed adrenalina avessi addosso...più allegria che emozione. Vedrai, ti stupirai...e lascia che sia quel che sia.

Buone emozioni!!!!Smiley heart Smiley cry Smiley xd

• Rispondi
  • A
    Super Sposa Giugno 2015 Venezia
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Pensa ke il mio fm è già ke mi prende in giro xkè sa ke piangerò x tutto il tempo! A me nn interessa, sono felice di piangere quel giorno xkè sono lacrime di gioia! E poi chi stabilisce cos'è esagerato? Smiley winking
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che ti importaaaa!!!!! Il mio consiglio è PIANGI!!!!!! Sono lacrime di gioia!!!! Sfogati!!!!! E tantissimi auguri Smiley smile
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Le emozioni nn sono mai esagerate, perchè arivano improvvisamente.

Quindi, ti consiglio di evitare di trovare TECNICHE per nn piangereSmiley smile

• Rispondi
  • N
    Sposa Abituale Luglio 2014 Milano
    Nicoletta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai perfettamente ragione...ma non vorrei esagerare
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2012 Coast
    Cinzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Nicoletta, non vorei sembrare sgraziata, ma credo che le emoioni sono une delle cose più belle che ci rimangono, non vedo perchè non manifestarle liberamente.

Cultura sbagliata quella che non bisogna piangere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione