- Matrimonio
- Community
Evelyn
Desenzano del Garda, Brescia · Da Maggio 2013
Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare...... Visualizza altro
Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare... amo la natura, non mi piace giudicare e sono una che impara dai sbagli... direi meglio di conoscermi in persona per sapere chi sono davvero♡♥♡♥
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Che dire? Penso che non c'è la parola sufficiente da usare. È un giorno che ogni donna sogna di realizzare. Sarà matrimonio stile elegante
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
2
Fotografo matrimonio
Partecipazioni nozze
Post a cui partecipo
17
Ciao spose, mi potreste dare qualche consiglio, sono super agitata perché mancano 5 giorni al mio matrimonio, è normale? Help!
Ciao tutte, ho bisogno dei vostri suggerimenti, vorrei creare i tableau e sono un po confusa, mi sposo tra 21 giorni e non lo so cosa fare. I colori del mio matrimonio sono; avorio, oro e un po di...
Le mie foto più recenti
3Attività
Ho partecipato al post di Evelyn
4310 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
4310 giorni fa
Avventuriera (50)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 50 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho creato un post
4317 giorni faCiao spose, mi potreste dare qualche consiglio, sono super agitata perché mancano 5 giorni al mio matrimonio, è normale? Help!
Amici
6Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM