Desenzano del Garda, Brescia · Da Maggio 2013
Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare...... Visualizza altro
Mi chiamo Evelyn e abito a PREVALLE, sono la mamma di una meravigliosa e splendida bimba e mi sposo il 28/06/2014. Sono una persona semplice, solare... amo la natura, non mi piace giudicare e sono una che impara dai sbagli... direi meglio di conoscermi in persona per sapere chi sono davvero♡♥♡♥
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Giugno 2014
Ciao spose, mi potreste dare qualche consiglio, sono super agitata perché mancano 5 giorni al mio matrimonio, è normale? Help!
Ciao tutte, ho bisogno dei vostri suggerimenti, vorrei creare i tableau e sono un po confusa, mi sposo tra 21 giorni e non lo so cosa fare. I colori del mio matrimonio sono; avorio, oro e un po di...
Ciao ragazze... Io sto ancora cercando un paio di scarpe da sposa...e non ho idea di come e dove riuscire a trovarle... voi quale avete scelto??e se avete preso una marca come quale è?? Aiutatemiiiiii...
Ciao ragazze, mi sono completamente e follemente innamorata di un bouquet, sicuramente a tante di voi non piacerà ma io sono un po fuori dagli schemi il mio fm non approva ma chi se ne frega, se non...
Ciao care spose, chi di voi piacerebbe usare/ha usato accessore in colore oro? il mio matrimonio è a tema avorio, oro e un po di giallo stile elegante, quindi ho scelto abito avorio, scarpe...
Ciao a tutte bellissime spose, sto ancora pensando a quali regali utili potremo regalare ai nostri testimoni, mi potreste dare qualche consigli? Urgente aiutatemi care spose.
Ci sono qualche spose di brescia o provincia che si sposano 28 giugno come me? sono di prevalle e mi sposo in giugno, e vorrei sapere da voi in che punto siete con i preparativi e se è stato dificile...
Salve ragazze,vorrei un consiglio...che ne pensate delle ciglia finte il giorno del matrimonio?quest'estate si è sposata una mia amica e lei le ha messe e devo dire che il risultato non era niente...
Ciao ragazze, il Tiffany è stato il colore del 2013 e sicuramente saranno tantissime le spose che stanno pensando di utilizzarlo anche nel 2014, me compresa. Balenava questa sera nella mia mente l'...
Ciao a tutte/i, sono Angela, ho 30 anni, sono una ragazza solare ma timida. Mi piace conoscere persone nuove e trovo ke questo sia un sito molto bello e utile!!!! )) ki c'è della prov di Brescia ke si...
Ciao ragazze!!! Non so quante di voi nelle stesso hanno faranno casa e matrimonio ma è da pazzi!!! Concordate???? Noi andremo a vivere insieme dopo le nozze e ora siamo alle prese con l...
Idee maschili e femminili. Grazie
C'è chi sogna una famiglia grande, chi pensa che il numero ideale di figli sia due, chi vuole un figlio solo. Voi come la pensate?
NB SERVIZIO SOSPESO FINO A DATA DA DESTINARSI Scusate ma mio marito dopo ben 6 mesi è tornato a casa e ho altro da fare, qui sotto c'è scritto come fare per scaricare il file o trovarne altri da...
Fotografi garanzie ANFM