Agli uomini pensavamo di regalare i copribottoni in oro bianco, mentre alle donne un braccialetto, ma è da vedere perché alle mie testimoni comprerò già l'abito, visto che una è la mia sorellina e l'altra è la mia migliore amica, che però è studente e non voglio che debba spendere troppo per l'abito
Io sinceramente anziché optare per i soliti regali che magari non gradiscono perché già lo hanno ,opto per un nel buono da 500 euro da spendere su un viaggio ,con data e destinazione a loro scelta ,e vado sul sicuro ,anche perché hanno tutto e poi hanno gusti difficili conoscendo entrambe ! Quindi meglio di così si muore!
Io a entrambe le testimoni ,tanto per far qualcosa di diverso ,e non le solite cose che sicuramente si giorni d'oggi hanno tutto e non gli manca nulla , regalerò un piccolo viaggetto di un paio di giorni con percorso benessere!
Visualizza messaggio citato
Ciao! Noi abbiamo scelti una linea di orologi francese ma essendo quasi un anno fa non ricordo bene quale fosse. Ricordo però che i presso non erano eccessivi e abbiamo fatto un figurone con i testimoni 🤗
Ciao, ho letto degli orologi in legno.... Mi sai suggerire qualcosa??? Piaceva anche a me questa idea... Ma non so a quale marca affidarmi...
Io penso di rimanere sul tradizionale. Ai testimoni di lui degli orologi o smartphone Watch o orologi d'acciaio. A una mia amica penso un gioiello, forse una collana pandora da comporre con i charm dedicati all'amicizia e mia sorella penso un oggetto per la casa di design (magari della Alessi). Ai compari d'anello o un oggetto per la casa o un buono per trattamento in spa
Ci sono molti che prendono in considerazione l’idea di regalare loro le bomboniere più grandi oltre i soliti regali per i testimoni.oppure direttamente solamente le bomboniere più grandi
Maschili potrebbe essere un bracciale o un orologio Bulova/Citizen/Vagary. femminili potrebbe essere anche qui un orologio (stessé marche citate sopra), collane, bracciali, orecchìni...magari in oro, oppure oro bianco. Così fai bella figura e loro sono contenti!
Ciao, noi avremo due testimoni. La mia migliore e il suo migliore amico. Regaleremo un portafoglio a lei penso di Gucci e a lui cintura louis vuitton e poi prenderemo le camere anche per loro nella location dove ci sposeremo in modo da stare insieme anche l’indomani del nostro matrimonio
Noi per due testimoni faremo lo stesso oggetto bomboniera ma più grande, ovvero le teste di moro Siciliane. Per gli altri due testimoni probabilmente faremo degli orologi
Noi abbiamo 2 testimoni ciascuno. I suoi sono due amici maschi,i miei mio fratello e la sua compagna. Abbiamo optato per degli orologi in legno per tutti😉