Noi abbiamo 3 testimoni a testa, neanche una coppia!! Pensavamo di regalare degli smartbox! E a mio fratello e al fratello del mio fm qualcosa di più personale, come un orologio!
È un bel dilemma questo 🙈 anche io noi siamo molto indecisi su cosa regalargli .. volevamo fargli qualcosa di bello ma non soliti orologi o braccialetti... magari dei cofanetti viaggio ? Booooh 😱 aiutoooo
Noi pensavamo di fare la bomboniera uguale agli altri, solo in un formato più grande e poi un pensierino personale per ognuno... Ma brancoliamo ancora abbastanza nel buio!
Oh mamma mia😨quanto sono poco informata sui matrimoni.. Non sapevo neanche che bisogna fare un regalo ai testimoni..😞Dono rimasta indietro, quando i testimoni regalavano le fedi agli sposi😊
Braccialetti in argento o oro, a seconda dei gusti e del budget. ..se i testimoni sono una coppia si possono anche fare della stessa linea. Altrimenti, qualcosa tipo una cornice particolare dove mettere la foto per ricordare il vostro giorno speciale
Ciao! Io e il mio FM abbiamo scelto come testimoni una coppia di nostri amici da sempre. Per loro abbiamo pensato ad un viaggio o ad un soggiorno presso un centro termale con centro benessere.
Sposa Master
Settembre 2021
Palermo
Giorgia ·
Segnala
Nascondi contenuto
Viaggio, oppure orologi o punti luce (uomo e donna)!
I nostri 4 testimoni erano 2 coppie .Noi abbiamo.regalato la.prima.bomboniera quella che abbiamo.dato a tutti poi una bomboniera più grande personalizzata simbolo delle nostre uscite. In più gli abbiamo regalato un viaggio di 3 giorni in Europa o Italia a scelta. E poi vabbe in regalo segnaposto che hanno avuto tutti gli invitati e in più il centrotavola che in realtà era una vera e propria bomboniera. 😅
(Spero di esserti d'aiuto) noi hai nostri 4 testimoni, 2 donne e 2 uomini abbiamo comprato un solitario con diamante a mia zia perché gli resterà per sempre così guardandolo potrà ricordare il grande legame che abbiamo, a mio zio un orologio da polso Maserati con una frase incisa dietro.. Per mia cognata una crocetta di brillanti e mio cognato un orologio Maserati con una frase incisa dietro, in modo che quando indosseranno questi oggetti si ricorderanno del ruolo importante e del gran legame che abbiamo
❤️
I nostri testimoni sono solo 2..mio fratello per il mio sposo.. E una mia amica per me.. La scelta del regalo é molto difficile.. Essendo persone singole... Ma soprattutto non ho idea di cosa regalare alla mia amica.. Soprattutto perché non vive da sola quindi già si esclude qualcosa per la casa.. Vorrei cmq darle qualcosa che gli resta nel tempo come ricordo.. Che nn sia la classica bomboniera più grande che nn si usa più tra l'altro... Ma qualcosa di pensato e speciale... Difficile.. É davvero difficile per me 🤣🤣.. Ma anche l'idea di un weekend nn mi dispiace..
Noi avremo 3 testimoni dalla mia parte e 2 dalla sua .. sceglieremo per le femmine (mia sorella e sua sorella ),un paio di scarpe Dolce e Gabbana ,per i maschi ( mio fratello e suo cognato ) portafogli di Vuitton mentre per mia nonna nonché mia terza testimone qualche borsa non ancora decisa
Visualizza messaggio citato
Farò così grazie mille per il consiglio 😊
Sposa Saggia
Settembre 2020
Catania
Simo ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Penso sia un'ottima idea.. o comunque qualcosa di trova da regalare, ma soldi no, mai sentita come cosa. Il bello sta proprio nel regalare un oggetto che rimanga come ricordo