Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Cosa regalare ai testimoni di nozze? Idee..

Sara, il 26 Gennaio 2013 alle 22:24

Pubblicato in Matrimonio.com 285

Idee maschili e femminili. Grazie

Idee maschili e femminili.

Grazie Smiley smile

285 Risposte

• Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora sono 2 coppie spenderò sui 200 € a coppia o farò un buono o un smartbox
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne mia sorella ne sua sorella ( le nostre testimoni ) li hanno !!!! E siccome io mi sono ritrovata senza perle per il matrimonio mi è sembrata un idea carina di fargliele avere a loro e così al loro matrimonio porteranno una parte di me !!!!!Smiley smile)))
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2016 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Scusa, ma per i viaggi quanto spenderai?
    • Rispondi
  • R
    Sposa Novella Maggio 2016 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea, magari informati che non le abbiamo già
    • Rispondi
  • Alessandra
    Super Sposa Settembre 2014 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti parlo com cognizione di causa. Non ovunque si usa così. Io con la mia testimone l'ho fatto ma conosco tanta gente che ha fatto al massimo la bomboniera più costosa. Sono tradizioni
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Curiosa Dicembre 2015 Milano
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io ho kiesto direttamente a loro. .cosi sn andata sul sicuro..la mia testimone ha scelto un orologio..noi abbiamo sl pagato...e x il testimone ancora deve decidere...
    • Rispondi
  • Memole
    Super Sposa Giugno 2016 Catania
    Memole ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io avevo pensato a un bracciale o collana di perle alle testimoni donne giovani che sia di buon auspicio per quando si sposeranno! Visto che sono giovani e al matrimonio si dovrebbero indossare le perle ! Che ne dite ?????
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Precisa Maggio 2018 Napoli
    Mena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io viaggi......
    • Rispondi
  • M
    Sposa Novella Settembre 2015 Bari
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ragazze io avevo pensato ad orologio per mio fratello, portafoglio per mio cognato e per le donne pochette da polso in pelle.... che ne pensate?
    • Rispondi
  • Luisa
    Sposa Precisa Agosto 2015 Treviso
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al testimone del mio fm abbiamo regalato la macchina nespresso, alla mia testimone la macchina fotografica istantanea della fujifilm!
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Novella Agosto 2017 Lecce
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Aiutooo,..io avrò 4 testimoni,..la mia migliore amica è fidanzato e mio fratello e moglie,..so già che mi faranno un regalo diciamo " pesante",...ed io non ho proprio idea,..se regalare 2 giorni in Spa x coppia o se meglio regalo singolo ho paura di deluderli,..presentandosi con alcuni di troppo misero ,..sono persone a cui voglio molto bene e non ho idee,...mi aiutate????

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Novella Settembre 2015 Monza e Brianza
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Giusto x completare il tuo messaggio... non puoi NON regalare nulla ai testimoni..se li hai scelti è perchè per te sono importanti e cosi loro, si sentiranno importanti nei tuoi confronti..ma non solo in quel gg ma da prima del matrimonio e dopo piu che mai..

e poi i testimoni, forse nn è cosi in tutti i casi ma la maggior parte delle volte è cosi...ma la loro busta (parlo di soldi) è una delle piu alte... proprio perchè si distinguono dagli altri invitati...nemmeno un pensierino mi lascia basita... qui non è questione di non avere i soldi per fare le bomboniere o i regali ai testimoni e agli invitati..qui si parla di cattiveria...

aiutooo

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Settembre 2014 Trieste
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo preso per le donne dei centrotavola in cristallo con serigrafate le ns. iniziali, per gli uomini una penna, anche lì con le iniziali. A mio fratello uno Zippo...fumatore!
    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Aprile 2015 Palermo
    Elvira ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io ero partita nel fare degli orologi.... alla fine abbiamo preso uno svuota tasche di Laura Biagiotti!!!! belli ed utili!!!

• Rispondi
  • Samuela
    Sposa Novella Dicembre 2015 Como
    Samuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

I nostri testimoni saranno Mio fratello e la sua fidanzata, il migliore amico di fm e la sua Fidanzata,

stiamo valutando l'idea di approfittare dei fotografi e far fare qualche scatto riservato a loro il giorno del matrimonio, successivamente regalare un mini album ad ogni coppia. magari inserendo qualche foto anche con noi, oltre alla bomboniera.

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Precisa Ottobre 2015 Bari
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nella linea delle bomboniere "cuorematto" che abbiamo scelto, per i testimoni sceglieremo quella + costosa rispetto agli invitati

• Rispondi
  • Maria Rosa
    Sposa Abituale Dicembre 2015 Bari
    Maria Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao a tutti! quindi mi sembra di capire che l'orientamento sarà quasi per tutti il "regalo personalizzato", giusto? Io onestam non ho idea nè di cosa, nè da dove iniziare, nè tantomeno su che cifra mantenermi. Per le mie testimoni qualcosa potrei anche riuscire ad inventare, dato che sono le mie migliori amiche, ma il mio futuro marito non ha neppure scelto chi saranno!!!! Help...

• Rispondi
  • Gemma
    Sposa VIP Agosto 2014 Bari
    Gemma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Conta il pensiero
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Settembre 2014 Venezia
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende un po' dal budget che uno ha! Io mi sono sputtanata l'inverosimile ma mi sono sentita di farlo e alle mie due testimoni ho preso due fili di perle a girocollo. Spero tanto che li apprezzino altrimenti un piantino me lo faccio!
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Principiante Agosto 2014 La Spezia
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo trovo carino...io avevo pensato a qualcosa del genere tipo fedina o ciondolo con dedica xsonale x le ragazze e dei gemelli o bracciale per gli uomini..le ragazze sono mia sorella e la mia migliore amica e vorrei per loro qualcosa di speciale!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Hihihihu tranquilla ^_~

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, si infatti ho visto solo dopo

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ehn.... basta k clicchi sulla parola sito.. ho già inserito il link alla pagina.

Cmq è http://www.viaggiregalo.it/it-home.html

• Rispondi
  • V
    Sposa Curiosa Luglio 2014 Napoli
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao mi potresti dare il sito dove hai trovato tutti gli smartbox? Perché io ho fino ad ora ho visto solo alla Feltrinelli. Grazie

• Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Giugno 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi stiamo valutando proprio un questi giorni,non mi attirava l'idea di fare la stessa bomboniera che ricevono i ns invitati,idem anche x i genitori stiamo valutando altro. Non mi pace nemmeno l'idea (mi sa di scontato e senza idea) quella di prendere esempio l'oggetto più grande x loro e più piccolo x tutti.

Stiamo pensando ai genitori di regalare un bel vaso in vetro (ieri ho messo la foto) ha come disegno l'albero della vita.

Mentre x i testimoni credo prenderemo delle cose personali..Non essendo una coppia ma la sorella di lui e il fratello mio pensavamo ad una collana x la donna,un bracciale x l'uomo.

• Rispondi
  • S.a.n.d.y.
    Sposa Precisa Settembre 2014 Roma
    S.a.n.d.y. ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Questa mi piace tanto Smiley smile))))

• Rispondi
  • Erika
    Sposa Principiante Giugno 2014 Latina
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il mio fm vorrebbe fare per tutti e quattro i nostri testimoni dei ciondoli con scritto "testimoni del nostro amore"....a me sa tanto di medaglietta commemorativa dei defunti!! voi che dite?

• Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Giugno 2015 Novara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ancora non ne abbiamo parlato, ma penso qualcosa in linea con le bomboniere degli altri invitati...
    • Rispondi
  • Lena
    Sposa VIP Agosto 2014 Milano
    Lena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi ne stavamo parlando proprio ieri...abbiamo due uomini e due donne

agli uomini un paio di gemelli Smiley smile alle donne, invece, vorrei prendere qualcosa di Tiffany (non cose super impegnative, eh... ciondoli o braccialetti classici) perché so che lo adorano entrambe!

• Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Maggio 2015 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per lui anche un bell' orologio
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Novella Settembre 2014 Bologna
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Devi assolutamente guardare cosa offre questo sito! www.etsy.com

Sono tutti articoli di ogni genere di artigianato, e per lo piu' puoi far personalizzare tutto! Hanno anche la categoria matrimoni e regali da testimoni. Divertentissimi, originali, fatti a mano, e di prezzi per ogni tasca!

Io ho preso un set con una bella scatola di legno con dentro un fiaschetto e bicchierini da secchino con le iniziali del testimone, ad esempio.

• Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Allora fai decanter e calici di vino per lui.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione