Ne mia sorella ne sua sorella ( le nostre testimoni ) li hanno !!!! E siccome io mi sono ritrovata senza perle per il matrimonio mi è sembrata un idea carina di fargliele avere a loro e così al loro matrimonio porteranno una parte di me !!!!!)))
Ti parlo com cognizione di causa. Non ovunque si usa così. Io con la mia testimone l'ho fatto ma conosco tanta gente che ha fatto al massimo la bomboniera più costosa. Sono tradizioni
Ciao..io ho kiesto direttamente a loro. .cosi sn andata sul sicuro..la mia testimone ha scelto un orologio..noi abbiamo sl pagato...e x il testimone ancora deve decidere...
Ciao io avevo pensato a un bracciale o collana di perle alle testimoni donne giovani che sia di buon auspicio per quando si sposeranno! Visto che sono giovani e al matrimonio si dovrebbero indossare le perle ! Che ne dite ?????
Aiutooo,..io avrò 4 testimoni,..la mia migliore amica è fidanzato e mio fratello e moglie,..so già che mi faranno un regalo diciamo " pesante",...ed io non ho proprio idea,..se regalare 2 giorni in Spa x coppia o se meglio regalo singolo ho paura di deluderli,..presentandosi con alcuni di troppo misero ,..sono persone a cui voglio molto bene e non ho idee,...mi aiutate????
Giusto x completare il tuo messaggio... non puoi NON regalare nulla ai testimoni..se li hai scelti è perchè per te sono importanti e cosi loro, si sentiranno importanti nei tuoi confronti..ma non solo in quel gg ma da prima del matrimonio e dopo piu che mai..
e poi i testimoni, forse nn è cosi in tutti i casi ma la maggior parte delle volte è cosi...ma la loro busta (parlo di soldi) è una delle piu alte... proprio perchè si distinguono dagli altri invitati...nemmeno un pensierino mi lascia basita... qui non è questione di non avere i soldi per fare le bomboniere o i regali ai testimoni e agli invitati..qui si parla di cattiveria...
aiutooo
Sposa Saggia
Settembre 2014
Trieste
Monica ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi abbiamo preso per le donne dei centrotavola in cristallo con serigrafate le ns. iniziali, per gli uomini una penna, anche lì con le iniziali. A mio fratello uno Zippo...fumatore!
Sposa Saggia
Aprile 2015
Palermo
Elvira ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ero partita nel fare degli orologi.... alla fine abbiamo preso uno svuota tasche di Laura Biagiotti!!!! belli ed utili!!!
I nostri testimoni saranno Mio fratello e la sua fidanzata, il migliore amico di fm e la sua Fidanzata,
stiamo valutando l'idea di approfittare dei fotografi e far fare qualche scatto riservato a loro il giorno del matrimonio, successivamente regalare un mini album ad ogni coppia. magari inserendo qualche foto anche con noi, oltre alla bomboniera.
Ciao a tutti! quindi mi sembra di capire che l'orientamento sarà quasi per tutti il "regalo personalizzato", giusto? Io onestam non ho idea nè di cosa, nè da dove iniziare, nè tantomeno su che cifra mantenermi. Per le mie testimoni qualcosa potrei anche riuscire ad inventare, dato che sono le mie migliori amiche, ma il mio futuro marito non ha neppure scelto chi saranno!!!! Help...
Dipende un po' dal budget che uno ha! Io mi sono sputtanata l'inverosimile ma mi sono sentita di farlo e alle mie due testimoni ho preso due fili di perle a girocollo. Spero tanto che li apprezzino altrimenti un piantino me lo faccio!
Io lo trovo carino...io avevo pensato a qualcosa del genere tipo fedina o ciondolo con dedica xsonale x le ragazze e dei gemelli o bracciale per gli uomini..le ragazze sono mia sorella e la mia migliore amica e vorrei per loro qualcosa di speciale!
Noi stiamo valutando proprio un questi giorni,non mi attirava l'idea di fare la stessa bomboniera che ricevono i ns invitati,idem anche x i genitori stiamo valutando altro. Non mi pace nemmeno l'idea (mi sa di scontato e senza idea) quella di prendere esempio l'oggetto più grande x loro e più piccolo x tutti.
Stiamo pensando ai genitori di regalare un bel vaso in vetro (ieri ho messo la foto) ha come disegno l'albero della vita.
Mentre x i testimoni credo prenderemo delle cose personali..Non essendo una coppia ma la sorella di lui e il fratello mio pensavamo ad una collana x la donna,un bracciale x l'uomo.
Il mio fm vorrebbe fare per tutti e quattro i nostri testimoni dei ciondoli con scritto "testimoni del nostro amore"....a me sa tanto di medaglietta commemorativa dei defunti!! voi che dite?
Noi ne stavamo parlando proprio ieri...abbiamo due uomini e due donne
agli uomini un paio di gemelli alle donne, invece, vorrei prendere qualcosa di Tiffany (non cose super impegnative, eh... ciondoli o braccialetti classici) perché so che lo adorano entrambe!
Devi assolutamente guardare cosa offre questo sito! www.etsy.com
Sono tutti articoli di ogni genere di artigianato, e per lo piu' puoi far personalizzare tutto! Hanno anche la categoria matrimoni e regali da testimoni. Divertentissimi, originali, fatti a mano, e di prezzi per ogni tasca!
Io ho preso un set con una bella scatola di legno con dentro un fiaschetto e bicchierini da secchino con le iniziali del testimone, ad esempio.