Alle mie testimoni ho regalato un bella borsa; che possono usare sia al matrimonio, che per qualche altro evento (non è di quelle pochette piccolissime!) e lo hanno apprezzato! (ovviamente non le ho vincolate ad indossarlo quel giorno)
Visualizza messaggio citato
Ti illumino io, solitamente i testimoni sono coloro i quali hanno un valore affettivo superiore sia per lo sposo che per la sposa, inoltre sono anche coloro i quali, danno un regalo molto più corposo rispetto ai classici invitati. Almeno qui al sud funziona così.
Scusa eh, ma i testimoni solitamente si scelgono tra gli amici più cari, quindi per loro è un modo di esserti vicino in un giorno per te importante...mica per il regalo!! Cosa vuol dire fare figura di m...? No, queste cose io proprio non le capisco. Se il pensiero dev'essere fare un calcolo tra il regalo e la busta è meglio lasciar perdere proprio.
Io al mio testimone maschio regalerò i biglietti per arena di Verona per opera...lui è un amante ... quindi vado sul sicuro... alla mia testimone un bracciale di Pandora... mentre ancora dubbio atroce per i testimoni di fm
Possono firmare massimo due testimoni per sposo/a, quindi minimo 2 massimo 4. Poi in caso puoi avere altri testimoni "simbolici" ma che non potranno firmare i registri.
Al mio migliore amico regalerò un tatuaggio, a mio fratello una quota del viaggio a rio de janeiro ( 500 euro), a mia cognata avevo pensato un gioiello, ma sembra che lei voglia un cellulare nuovo , al migliore amico di fm cellulare. io avrei voluto fae le cose uguali, ma era impossibile e quindi molto chiaramente ho indicato budget e hano fatto le loro richieste. ( per mio fratello ho esagerato un pò, ma gli ho detto che non avrò regali da me fino al giorno del matrimonio).
A mio fratello ho regalato un paio di gemelli sui quali ho fatto incidere le sue iniziali,
Alla mia migliore amica un bracciale raspini con il ciondolo raspini a forma di farfalla, e dietro le ali ho fatto incidere l'iniziale mia e quella di fm,
ai miei 2 cognati che si sposano l'anno prossimo ho preso un'orologio /sveglia d'argento
In viaggio ,un orologio,una collana..poi dipende cosa piace a loro 🤷♀️😊
Sposa Saggia
Giugno 2018
Brescia
Sharon ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi ai nostri testimoni abbiamo regalato due buoni viaggio fatti in agenzia. Puoi regalare loro un orologio, buoni viaggio, gemelli per lui orecchini per lei..
Noi abbiamo regalata alla mia testimone una collana di Swarovsky che richiama quella che indosserò io. Al testimone di fm un orologio con il quadrante in legno che lui adorava!!!
Io regaleró un Album piccolino come ricordo, inoltre a mio fratello un orologio con incisione personale, mia sorella trucchi professionali e a mia cognata non so ancora di preciso, sono indecisa tra asciugatrice e impianto Stereo per tv
Io credo che farò un set di bicchieri da vino perché la bomboniera per gli invitati è una bottiglia di vino...diciamo che per i testimoni diventa un regalo completo 😊 vino e bicchieri. Oppure una macchinetta da caffè espresso come alternativa....vedremo
Ragazze ciao io sposo il 3 luglio 2017 e volevo anke io un consiglio su cosa regalare ai testimoni..a me lo fa mia sorella che è molto particolare e al mio ragazzo lo fa il cognato quindi sono 2 ..si accettano consigli grazieeee
Salve a tutte, sia noi sposi che testimoni, siamo tutti motociclisti, pensiamo di regalarci qualche giorno tutti insieme in un agriturismo o Umbria o toscana, e girare tutti questi posti che tanto ci piacciono. Ovviamente tutto pagato da noi. Siamo persone semplici, e roba di gioielli non è x loro un'uscita in moto sarebbe l'ideale... Che ne pensate?
In realtà quella per i testimoni è sempre considerata una bomboniera ma più preziosa se così vogliamo definirla. Maria non sempre i testimoni fanno regali costosi o buste ricche di contenuto, a settembre sono stata testimone di nozze insieme ad altri 4, io sicuramente ho fatto la mia figura ma 2 di questi hanno fatto agli sposi una busta con 50€...mentre alcuni invitati gli hanno fatto il triplo di quella cifra.
E secondo la mia opinione farai una grandisisma figura di m...... perché devi pensare che loro ti fanno una Busta cioè soldi e tu non te ne puoi uscire con una bomboniera più particolare anzi io faccio la bomboniera più particolare per i miei testimoni ma al di fuori anche 2 tennis bracciali per una donna e l ' altro maschile quindi mi sa che ti devi illuminare Bene tu se non vuoi fare brutta figura
È la prima volta che sento che si fa il regalo ai testimoni. Ho sempre visto fare (e di conseguenza lo faremo anche noi) una bomboniera diversa, di solito anche più costosa, dalle altre scelte per gli invitati "normali". Ma non regalo tipo orologi o macchine fotografiche... Illuminatemi!