- Matrimonio
- Community
Daniela

Campi Bisenzio, Firenze · Da Febbraio 2013
Ciao a tutte, sono Daniela, Dada x amici e soprattutto x le mie nipotine. Sono di Firenze, ma il mio sangue è mezzo romano e mezzo siciliano! Che dire,... Visualizza altro
Ciao a tutte, sono Daniela, Dada x amici e soprattutto x le mie nipotine. Sono di Firenze, ma il mio sangue è mezzo romano e mezzo siciliano! Che dire, sono fidanzatissima con Simone, mio primo e unico amore..ebbene si....21 anni insieme, di cui 5 di convivenza....e finalmente CI SPOSIAMO!! Sono così incredula che ancora non mi pare vero! Sono emozionatissima...un sogno che si realizza...
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2016
Qualcosa sulle mie nozze
... sicuramente sarà un giorno meraviglioso.... avrò l'abito strepitoso... a ROma ho trovato una stilista meravigliosa, disponibile e molto brava che fa abiti su misura...e sicuramente riesce a creare il tuo modello da sogno!!! PAOLA CIPRIANI CUTURE... (se siete di Roma... ne vale veramente la pena) ... quindi io ho dato il via al mio sogno!!!
-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Agriturismo ricevimenti

Fotografo matrimonio

Musica matrimonio

Abiti da sposa
Post a cui partecipo
9
Ciao a tutte belle spose!!! e se c'è anche qualche sposo.... manca ancora qualche mese al mio tanto sognato matrimonio...e sono nel caos...tante cose in mente da fare..ma poi arrivo e nn riesco più a...

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...

Le mie foto più recenti
1Attività

Ho creato un post
3257 giorni faCiao a tutte belle spose!!! e se c'è anche qualche sposo.... manca ancora qualche mese al mio tanto sognato matrimonio...e sono nel caos...tante cose in mente da fare..ma poi arrivo e nn riesco più a far niente.... Una cosa che più mi sconvolge...

Ho partecipato al post di Flavia
3257 giorni fa
Amici
4Gruppi generali
Ispirazione