Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Campi Bisenzio, Firenze · Da Febbraio 2013

Ciao a tutte, sono Daniela, Dada x amici e soprattutto x le mie nipotine. Sono di Firenze, ma il mio sangue è mezzo romano e mezzo siciliano! Che dire,... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Daniela, Dada x amici e soprattutto x le mie nipotine. Sono di Firenze, ma il mio sangue è mezzo romano e mezzo siciliano! Che dire, sono fidanzatissima con Simone, mio primo e unico amore..ebbene si....21 anni insieme, di cui 5 di convivenza....e finalmente CI SPOSIAMO!! Sono così incredula che ancora non mi pare vero! Sono emozionatissima...un sogno che si realizza...

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

2784giorni 17hh
Daniela
Panico da regalo per testimoni
Daniela, Il 25 Maggio 2016 alle 16:34

Ciao a tutte belle spose!!! e se c'è anche qualche sposo.... manca ancora qualche mese al mio tanto sognato matrimonio...e sono nel caos...tante cose in mente da fare..ma poi arrivo e nn riesco più a...

Anna, mercoledì 25-Mag-16 6 239
Flavia
Quale abito da sposa si avvicina di più a quello che vorresti per le tue nozze?
Flavia, Il 23 Maggio 2016 alle 08:05

Buongiorno piccole, è il momento di pensare al look che più si avvicina a quello che vorreste per le vostre nozze, di seguito trovere 5 alternative, quale identifica di più il vostro stile? : 1) Abito...

Ely, sabato 15-Feb-20 1.256
Flavia
Quale frase incidere all'interno delle fedi nuziali
Flavia, Il 16 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao future sposine, siamo quasi ormai alla fine dell'organizzazione delle nozze! Farete incidere una frase all'interno delle fedi nuziali? Se sì, quale? Vi lascio alcune proposte. Quale sarà la...

Vale, martedì 28-Nov-17 323
Sara
Quando vi siete messi insieme?
Sara, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Ciao forumine! Che ve ne pare di questo giochino? Iniziamo con le prime risposte che vi porteranno piano piano a scoprire il numero fortunato delle vostre nozze! In che giorno vi siete messi insieme a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.635
Verdiana
In che giorno ti sposi?
Verdiana, Il 9 Maggio 2016 alle 08:05

Dopo aver ricevuto la proposta più romantica della vostra storia d'amore, il passo successivo è decidere la data che segnerà l'inizio del vostro sogno: Finalmente marito e moglie Continuiamo a...

Veronica, giovedì 30-Nov-23 1.808
Consuelo
Ultima prova trucco è deciso :)
Consuelo, Il 6 Maggio 2016 alle 13:58

Ragazze vi allego le foto del trucco che avrò il giorno delle nozze la base è ancora da decidere e anche la tinta del.rossetto ma grosso modo sarà cosi. Che ne dite? In quella frontale solo metà parte...

Consuelo, venerdì 6-Mag-16 79
Daniela
Invitati
Daniela, Il 18 Aprile 2016 alle 16:50

Ciao ragazze come state? Come procedendo i preparativi? Io nonostante abbia ancora del tempo a disposizione ... Sono un po in ansia... Comunque... La mia domanda di oggi è questa: gli invitati... Io...

Sara, martedì 19-Apr-16 16
Daniela
Il tema
Daniela, Il 12 Aprile 2016 alle 10:18

Buongiorno a tutte, la mia domanda è questa: ma è obbligatorio avere un tema e/o un colore per il matrimonio?

Marica, domenica 24-Apr-16 15
Sara
Cosa regalare ai testimoni di nozze? Idee..
Sara, Il 26 Gennaio 2013 alle 22:24

Idee maschili e femminili. Grazie

Jessica, ieri alle 13:50 283 4

Gruppi generali

Ispirazione