Ragazze vi allego le foto del trucco che avrò il giorno delle nozze la base è ancora da decidere e anche la tinta del.rossetto ma grosso modo sarà cosi. Che ne dite? In quella frontale solo metà parte è truccata
Sono contenta che ti sia piaciuto e che questo trucco possa essere uno spunto per te..io non mi trucco mai proprio per questo problema che sono troppo grandi. Baci
Mi ha fatto uno strano effetto vedere i tuoi occhi,perché sono molto simili ai miei (raro "trovarli" se non che mi rispecchio,quindi su di me è sempre stato un "dramma" truccarli perché non vedo la loro bellezza e noto solo i "difetti" (troppo grandi e sporgenti)ma guardando te e il tuo trucco mi sono guardata con un pensiero diverso..notando l unicita' e la bellezza quindi complimenti e anche grazie !!!!
Sposa Precisa
Giugno 2016
Rovigo
Luna ·
Segnala
Nascondi contenuto
Secondo me questo trucco occhi non è azzeccato per te.. Ti distanzia molto gli occhi per via della sfumatura molto chiara quasi Fino alla fine e inoltre te li rende molto molto grandi e perde un pó di profondità.. Un buon trucco dovrebbe essere anche correttivo ma io forse sono abbastanza pignola