Vai ai contenuti principali
Daniela
Daniela

Campi Bisenzio, Firenze · Da Febbraio 2013

Ciao a tutte, sono Daniela, Dada x amici e soprattutto x le mie nipotine. Sono di Firenze, ma il mio sangue è mezzo romano e mezzo siciliano! Che dire,... Visualizza altro

Ciao a tutte, sono Daniela, Dada x amici e soprattutto x le mie nipotine. Sono di Firenze, ma il mio sangue è mezzo romano e mezzo siciliano! Che dire, sono fidanzatissima con Simone, mio primo e unico amore..ebbene si....21 anni insieme, di cui 5 di convivenza....e finalmente CI SPOSIAMO!! Sono così incredula che ancora non mi pare vero! Sono emozionatissima...un sogno che si realizza...

Felicemente sposati 🎉

17 Settembre 2016

3501giorni 6hh

3
Ordina per:
Ultimo messaggio
Daniela
Panico da regalo per testimoni
Daniela in Prima delle nozze, Il 25 Maggio 2016 alle 16:34

Ciao a tutte belle spose!!! e se c'è anche qualche sposo.... manca ancora qualche mese al mio tanto sognato matrimonio...e sono nel caos...tante cose in mente da fare..ma poi arrivo e nn riesco più a...

Anna, mercoledì 25-Mag-16 6 241
Daniela
Il tema
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 12 Aprile 2016 alle 10:18

Buongiorno a tutte, la mia domanda è questa: ma è obbligatorio avere un tema e/o un colore per il matrimonio?

Marica, domenica 24-Apr-16 15 136
Daniela
Invitati
Daniela in Organizzazione matrimonio, Il 18 Aprile 2016 alle 16:50

Ciao ragazze come state? Come procedendo i preparativi? Io nonostante abbia ancora del tempo a disposizione ... Sono un po in ansia... Comunque... La mia domanda di oggi è questa: gli invitati... Io...

Sara, martedì 19-Apr-16 16 264

Gruppi generali

Ispirazione