Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sara
Sposa Master Aprile 2026 Vicenza

Cosa regalare ai testimoni di nozze? Idee..

Sara, il 26 Gennaio 2013 alle 22:24

Pubblicato in Matrimonio.com 281

Idee maschili e femminili. Grazie

Idee maschili e femminili.

Grazie Smiley smile

281 Risposte

  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello!!!adoro i Diamantini neri!!scusa se sono curiosa ma puoi anche non rispondere più o meno quanto hai speso?? io non so proprio quanto spendere!!!
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa Master Settembre 2014 Venezia
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ero partita con degli orologi..ma mi rendo conto che per la ragazza potrebbe andare anche bene,...ma il mio testimone uomo è troppo giovane e allora vorrei fargli uno smartbox..

    ho appena trovato questo sito, che li racchiude tutti...smartbox,.. wonderbox,..regalone... una miriade di soluzioni e di prezzi,,.... ne ho trovati di carini anche per 60€ k racchiudono un soggiorno con prima colazione.... secondo me sarebbe anche inutile regalare più gg in qnt nn tutti con gli impegni k hanno, riescono a liberarsi...

    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti!!devo andare a guardare in giro!!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che brutta cosa! Va bene risparmiare, ma un pensierino ai testimoni andrebbe fatto cosi come la bomboniera, io le ho sempre idiate perché inutili però col tempo mi sono resa conto che guardando quello stupido oggetto,bello o brutto che sia, utile o inutile, vengono in mente alcuni ricordi o dettagli di quel giorno, ed è bello pensare agli sposi e a quelle perdone che ci hanno regalato un giorno particolare per cui io le farò. Il gioiello non necessariamente deve essere un cartier o un damiani, dev'essere un qualcosa ,anche di pochi
    euro , che dimostra che tieni si testimoni e che non li hai scelti solo xke'dovevi scegliere qualcuno anche perché loro in qualche modo ricambiano..
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Saggia Giugno 2014 Brescia
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi questo week end abbiamo scelto per i testimoni in gioielleria due braccialetti.
    Per la mia testimone rosa con diamantini mentre per il testimone nero con diamantini neri.
    Abbiamo speso più del previsto, ma il gioielliere ci ha fatto uno sconto Smiley smile
    Siamo troppo felici per la scelta!
    Se trovo una foto dei bracciali in internet ve lo faccio vedere.
    • Rispondi
  • Tinas
    Sposa Abituale Aprile 2015 Vicenza
    Tinas ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo pensato a una buona bottiglia di vino che é sempre ben apprezzata
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come me!!!quindi un regalo a testa giusto? io sono proprio indecisa!!pensa che ho parlato con una ragazza che si sposa il mio stesso giorno e non farà ne bomboniere per invitati ne testimoni!!e io le ho detto ma neppure un pensierino e lei micia detto no già pago tutto il pranzo cosa vogliono ancora? sono rimasta fredda!!
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne avrò quattro.
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bella idea!!!
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buona idea!!!quanti testimoni hai?
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Precisa Maggio 2014 Venezia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    QualcunA di voi ha due coppie come me? io ho mio fratello e la sua fidanzata e da parte di mio fm c è suo fratello e la moglie!!devo fare le stesse cose secondo voi? cioè due regali uguali? però mio fratello ha 24 anni e il suo47 quindi non saprei!!pensavo ovviamente di spendere la stessa cifra ma di fare a suo fratello un week end Smart box ma mio fratello vive a Shangai quindi che posso fare?
    • Rispondi
  • F
    Sposa Saggia Luglio 2015 Roma
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di regalare un gioiello alle testimoni e un orologio ai testimoni.
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa VIP Agosto 2015 Bergamo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io regalerò un album con foto a tutti e 4 i miei testimoni, l'album conterrà foto del matrimonio scelte da me è il mio fm, ma con protagonisti loro!mi sono già accordata col fotografo che tra l'altro è un caro amico di famiglia e rimarrà fino alla fine del matrimonio(o quasi visto che è serale e potrebbe finire anche alle 3-4) a catturare i momenti più belli anche di genitori e testimoni!inoltre la copertina, fatta a mano dalla moglie, riprenderà il tema del matrimonio!la juta e il pizzo!spero piaccia a tutti!
    • Rispondi
  • Anna
    Super Sposa Aprile 2014 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anch'io ancora non ho idea su cosa regalare ai nostri testimoni, che sono mio fratello (23 anni) e sua sorella (35 anni)..... Help me!!!!! Smiley ups
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Precisa Settembre 2016 Pavia
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io pensavo di adottare la "strategia" della stessa bomboniera degli invitati,o perlomeno stessa linea,ma più in grande..ma in effetti trovo che anche degli oggetti personali non sarebbero una cattiva idea...
    • Rispondi
  • Evelyn
    Sposa Curiosa Giugno 2014 Brescia
    Evelyn ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Bella domanda sto ancora pensando,qualche suggerimento?

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo io avevo pensato a degli orologi abbastanza importanti per i maschi, mentre per le femmine o dei diamantini o dei punti luce piu particolari

    • Rispondi
  • Jessy
    Sposa Saggia Maggio 2015 Napoli
    Jessy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciaoo io avevo pensato a degli orologi abbastanza importanti per i maschi, mentre per le femmine o dei diamantini o dei punti luce piu particolari

    • Rispondi
  • M
    Sposa Curiosa Maggio 2014 Palermo
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quoto..mi piace molto l'idea dell week-end per entrambi..

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa Master Giugno 2014 Pavia
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io!!!
    • Rispondi
  • D
    Sposa Abituale Agosto 2014 Avellino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di fare dei ragali personali,oggetti ke possono usare,come gioielli......orologi ,bracciale ,diamantini .....cose del genere!
    • Rispondi
  • Marina
    Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Sara!

    Molte sposine scelgono un regalo differente per i testimoni proprio per il ruolo che hanno! In ogni caso potresti anche scegliere di non farlo anche se è una cosa carina e che si usa ancora fare Smiley smile

    Ti passo qualche idea! Chi saranno i tuoi testimoni?

    Regali testimoni..help me!!!

    Regali testimoni???

    Regalo testimoni e nonna

    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Giugno 2015 Napoli
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    O__O ma sta cosa dei "regali particolari" ai testimoni,si fa ancora??????

    • Rispondi
  • S
    Esperta Aprile 2013 Modena
    Susy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, noi abbiamo preso ai testimoni uomini i gemelli di John Ahfield con incise le iniziali dei loro nomi e cognomi, mentre per le testimoni donne un braccialetto d'argento...

    • Rispondi
  • Barbara
    Super Sposa Maggio 2013 Varese
    Barbara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao sara, io ho acquistato per la mia testimone donna (mia sorella) un centrotavola in argento e per il mio testimone uomo (mio cugino), un orologio, vanno molto le smart box oppure per le donne, orologi gioielli dei buoni per delle giornate in un centro benessere, per gli uomini a parte smart box e orologi non ho molto da consigliarti non ho idee neppure io.oppure c'è chi fa la stessa bomboniera che è stata fatta per gli invitati ma più grande.

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quotissimo

    • Rispondi
  • Wendy
    Sposa VIP Settembre 2012 Caserta
    Wendy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo regalato la x-box con la Kinetic al fratello di mio marito (ci ha fatto le fedi), e una borsa blumarine per la mia migliore amica (mi ha truccata)... magari puoi vedere qualcosa ora che ci sono ancora i saldi, magari una bella borsetta al 50%, oppure orologio, o un set da swarovski! Almeno non spendi troppo Smiley winking potrebbe essere anche un bel regalo una smartbox...

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Maggio 2013 Verona
    Agnese ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Beh ragazze mi rincuorate!!! Pensavo che tutte facessero Bombo+Regalo....io farò solo una bomboniera diversa...più bella, più elaborata magari, ma nient'altro! piuttosto andiamo fuori e gli offro qualcosa da bere una sera...ma ho già abbastanza spese!!! Smiley laugh

    Kmq mi piace il pensiero del regalo, vuol dire che ci si pensa! Smiley laugh

    • Rispondi
  • M
    Sposa Precisa Luglio 2013 Rimini
    Michy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io farò solamente una bomboniera diversa!

    • Rispondi
  • Valens
    Sposa Master Agosto 2013 Siracusa
    Valens ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Si forse voi fate una bomboniera diversa x loro xquesto nn fate il regalo vero?noi no bombo uguale e regalao ai testimoni.

    • Rispondi
  • Mauri&ste
    Sposa TOP Agosto 2013 Bergamo
    Mauri&ste ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione