- Matrimonio
- Community
Ilaria
Monteveglio, Bologna · Da Novembre 2013
Io e guido abitiamo a New York da 2 anni e mezzo. Io sono un'attrice, principalmente di musical, e lui si occupa di investimenti nel settore immobiliare.... Visualizza altro
Io e guido abitiamo a New York da 2 anni e mezzo. Io sono un'attrice, principalmente di musical, e lui si occupa di investimenti nel settore immobiliare. Mi piacciono le lucine, tutto quello che brilla, il cibo, le cose belle, le cose antiche, le cose di famiglia, gli amici, i cani, i fiocchi, il natale, i pasticcini, la musica dal vivo, e gli esseri umani.
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Settembre 2014
Qualcosa sulle mie nozze
Quello che vorremmo e' una grande giornata di gioia e calore per famiglie e amici. Ci piacerebbe passare tanto tempo all'aperto, e decorare ovunque con luci e candele. Vorremmo musica allegra e spensierata. Le decorazioni e l'intrattenimento richiameranno alla nostalgia per le cose di quando eravamo piccoli: giochi da tavolo, scherzi, cartoni, karaoke, oggetti di famiglia, e la semplicità del divertirsi stando assieme. Tutto con l'eleganza dei colori bianco, oro, e champagne. Ma soprattutto..CHE IL CIBO SIA BUONO!
Il mio wedding site: https://www.matrimonio.com/web/ilariaeguido-
- Arancione
- Argento
- Azzurro
- Beige
- Bianco
- Bianco e nero
- Bordeaux
- Fucsia
- Giallo
- Grigio
- Marrone
- Nero
- Oro
- Rosa
- Rosso
- Verde
- Viola
-
- Inverno
- Primavera
- Estate
- Autunno
-
- All'aperto
- Country
- Di sera
- Eleganti
- In spiaggia
- Moderni
- Rustici
- Vintage
I miei fornitori
4
Ville matrimoni
Catering matrimoni
Fotografo matrimonio
Abiti da sposa
Post a cui partecipo
7
Ciao ragazze! Sto facendo due conti per valutare quale gruppo musicale mi convenga economicamente. I preferiti sono un gruppo di 6 jazzisti. Ma mi chiedo..se suonano durante aperitivo e dopo la...
Ciao! Qualcuno sa se e' possibile organizzare un viaggio di nozze senza passare per un'agenzia di viaggi? Ci piacerebbe organizzarlo online, ma senza perdere i benefici di organizzare un "viaggio di...
Le mie foto più recenti
1Attività
Ho partecipato al post di Ilaria
4444 giorni fa
Ho creato un post
4444 giorni faCiao ragazze! Sto facendo due conti per valutare quale gruppo musicale mi convenga economicamente. I preferiti sono un gruppo di 6 jazzisti. Ma mi chiedo..se suonano durante aperitivo e dopo la cena...che mangiano? Devo calcolarli nel costo del...
Ho creato un post
4467 giorni faCiao! Qualcuno sa se e' possibile organizzare un viaggio di nozze senza passare per un'agenzia di viaggi? Ci piacerebbe organizzarlo online, ma senza perdere i benefici di organizzare un "viaggio di nozze" (sconti, offerte, pacchetti, etc!). Per ora...
Gruppi generali
Ispirazione
Fotografi garanzie ANFM